Author Topic: SONDAGGIO RIPESCAGGIO CONCORRENTI ESCLUSI FINALE ONEBASS  (Read 909 times)

fabri golf

• Esseppiellaro
  • Tamarro di Campagna +159Db
Sondaggio per tutte le persone che attualmente gareggiano per il titolo nazionale ONEBASS , è GIUSTO SAPERE CHI E' DACCORDO O NO A TALE DECISIONE !!!!!!!! senza alcun rancore per nessuno sia ovvio ! qui si parla da competitor e basta , pertanto viene tralasciata ogni forma di rapporto di amicizia con concorrenti esclusi e ripescati ecc.ecc...  :)un titolo , una partecipazione ce la si DEVE GUADAGNARE col sudore i soldi e il lavoro , anche un pizzico di fortuna non fa male......
TEAM PIT STOP Powered by Fabrigolf & Andreaastra Clio II : Pressure2 Record 28/8 155.9 ,1 38 1 ampli 2 batterie
GOLF5 Divisione Suono
Campione Italiano Onebass
Overpressure 09/10
Campione Italiano Tank 07/08,08/09 Fabrigolf& Andreaastra 159DB 1 Atomic APXX15D 2 DDZ2A (Panda venduta)

-SiMoNsIdE-

• Esseppiellaro
Re: SONDAGGIO RIPESCAGGIO CONCORRENTI ESCLUSI FINALE ONEBASS
« Reply #1 on: 29 October 2009, 02:02 »
90 visite e solo in 15 han votato?
ragazzi non abbiate paura di esprimere il vostro pensiero tanto e anonimo asd
-Team-Fatal-Excursion-

powerfromthegods

• Esseppiellaro
  • VS Audio Spl Competition Team
« Reply #2 on: 29 October 2009, 12:10 »
Anche se non partecipo a questo campionato non mi sembra giusto, ma cmq diciamo che bisogna mettersi un'attimo anche nei panni degli organizzatori!insomma vogliono andare al motorshow in modo da farsi una grossa pubblicità e secondo me per avere anche più sponsor magari nell'ottica per il prossimo anno!di sicuro qualcuno ci guadagna e come al solito non sono i competitor! :inkaz:
Life begins after hard work
for now i have not worked enough!

pandemonio

• Tamarro
  • **
  • INVIDIATUNING.COM
    • www.invidiatuning.com
« Reply #3 on: 29 October 2009, 13:31 »
secondo me se c'è un regolamento non può essere cambiato durante l'anno le cose devono essere uguali per tutti visto che è una passione

il devastatore

• Unzettaro
  • **
  • TEAM CRAZY BASS IL PRESIDENTE
« Reply #4 on: 29 October 2009, 14:21 »

QUOTO PIENAMENTE CON VOI NON è GIUSTO FAR PARTECIPARE COMPETITOR KE HANNO FATTO SOLO UNA GARA O 2 E VOI KE VI SIETE AMMAZZATI DI FATICA E SOLDI ECC ECC E POI UN REGOLAMENTO NON SI PUO CAMBIARE DURANTE L ANNO COSI SI METTE IN CONFUSIONE IL COMPETITOR
2 MOSCONI AS 300,2
6 VENTI MAXXAUDIO
2 batteria pc4000

DJ MIDDLE 134,4DB record italiano

campione italiano trofeo mater cup categoria middle

Bandito

• Esseppiellaro
  • zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
« Reply #5 on: 29 October 2009, 14:40 »
non  credo che sia CORRETTO,la gente per andare alle gare spende soldi e sudore e non puo uno che a fatto una gara avere diritto a partecipare  PS se e si vengo anche io ho fatto una gara :lol: :lol: :lol: comunque spero che non partecipano :italia1:
team mb campioni italiani db drag racing street b 2008 157.2
team mb campioni italiani db drag racing street b 2009 160
team mb campioni italiani ST NW 2008 161.6

world final 2011 bandito e consol 2° al mondo cat street

WWW.CARCASSA.CESSO.COSTOLE ROTTE .POMP

-SiMoNsIdE-

• Esseppiellaro
« Reply #6 on: 29 October 2009, 16:05 »
io non ho ancora espresso il mio parere perche volevo analizzare bene la questione e mi sono messo nei panni di:

organizzazione
concorrente che si e guadagnato il posto in finale
concorrente che per vari motivi non ha avuto accesso alla finale

organizzazione

e comprensibile che l organizzazione voglia fare un bel evento e voglia mettersi in mostra..ovviamente ha dei costi e in italia tutto costa troppo.quindi la logica conseguenza e far partecipare piu gente possibile.poi e possibilissimo che molta gente che si e guadagnata la finale non venga per la troppa distanza ecc e l evento sia comunque un mezzo flop.

concorrente che si e guadagnato il posto in finale (tipo me)

io non ho niente da recriminare, punti ne avevo molti e non avrei avuto problemi di accesso in finale..
i sacrifici per ottenere i miei 154.1 non li ho fatti per il one bass ma li ho fatti principalmente per me e per vedere fin dove siamo in grado di spingerci.ce da dire comunque che per il one bass abbiamo fatto tanto,non siamo mai mancati,ci siamo spinti fino a paesi spersi per i monti per partecipare alle gare,abbiamo saltato compleanni delle fidanzate io personalmente sono arrivato con 3 ore di ritardo alla cena con i genitori della mia ragazza perche non ho voluto mollare i miei amici nella preparazione della car il sabato prima della finale regionale..la cosa che fa piu male credo sia essere presi in giro da una cosa che abbiamo portato in palmo di mano tutta la stagione..perche secondo me scrivere sul regolamento che ci sono X condizioni per accedere in finale e poi a giochi fatti annullare le regole dal mio punto di vista e una presa in giro..comunque se ne parlato anche troppo e nn intendo rientrare nel merito..

concorrente non ammesso in finale:

se fossi io anche se invitato non verrei mai..
primo perche durante l anno se non mi son guadagnato l ingresso in finale forse vuol dire che non mi interessa partecipare..
secondo perche potrebbe esserci stato qualcuno piu bravo di me e non e giusto nei suoi confronti
terzo perche per come sono io non mi piacerebbe partecipare per "culo"

questo e il mio punto di vista, non punto il dito contro nessuno e tantomeno voglio accusare qualcuno..l organizzazione prendera la decisione migliore per l evento e i concorrenti a sua volta decideranno se parteciparvi o meno..
alla fine per me le gare one bass sono un divertimento, se per vari motivi mi accorgo che non ci sono piu le condizioni per divertirsi me ne sto a casa :)
-Team-Fatal-Excursion-

powerfromthegods

• Esseppiellaro
  • VS Audio Spl Competition Team
« Reply #7 on: 29 October 2009, 16:37 »
se per vari motivi mi accorgo che non ci sono piu le condizioni per divertirsi me ne sto a casa :)
sacrosante parole!
Life begins after hard work
for now i have not worked enough!

-SiMoNsIdE-

• Esseppiellaro
« Reply #8 on: 30 October 2009, 22:37 »
considerando che hanno espresso le proprie idee solamente persone che hanno votato NO al sondaggio gradirei anche conoscere il punto di vista di quelli che hanno votato SI  :italia1:
-Team-Fatal-Excursion-

mamo2980

• Esseppiellaro
  • bassone for my life
« Reply #9 on: 31 October 2009, 11:36 »
simonside hai detto tutto ciò che pensavo io!!!
non trovo affatto giusto che vengano ammesse persone che non hanno partecipato alla finale regionale. Se non son venute è perchè magari non gli interessava, sapevano che tanto non si sarebbero piazzate o altro!
noi, con una macchina che non fa assolutamente un numerone, ci siamo presentati comunque e tra tr un burp e l'altro siamo arrivati 3 nella regionale!   increduli, ma soddisfatti!
siamo coscienti che non andremo tanto in là, ma almeno ce la siamo giocata nella finale!
quindi chi c'era alla regionale potrebbe anche andare, ma tutti gli altri no!

Ultima cosa:  6 stato ripescato? hai avuto un culo esagerato? ti prendi 1db di penalità!  Questo potrebbe non far venire molte persone ma almeno si è certi che la gente che viene è perchè ci tiene realmente e vuole "combattere"!
rexton......  :-)
Alpine IVA 106r + PXA-H100
fronte n.3 sonora 5703 a porta
       n.1 sonora U947 a porta
       ampli spaudio hc 2200.2
       audiosystem F2.300
sub    n.2 o n.4 ??????  accordo 30hz
       ampli SD8000.1

fiero membro del TEAM TRIPPA