Forse VOI potete rimanere online tutto il giorno e scrivere qui sul forum, magari altre persone hanno anche altro da fare e non possono rispondere immediatamente...
Diciamo che non si è ancora deciso niente al 100%, la settimana prossima si concluderanno gli iter burocratici con la fiera e poi metteremo online le informazioni che chiedete, ma purtroppo finchè non ho niente da scrivere non posso inventarmi le cose solo per farvi contenti!
Per quello che riguarda il "dove mettiamo le macchine" posso rispondere qualcosa: il nostro problema è che dentro al capannone delle gare non abbiamo posto per tutti, ed è per questo che dovremo dividere le categorie in due giornate separate. Dato che non abbiamo il posto per tutti, i concorrenti che gareggeranno il sabato, alla sera dovranno gentilmente portare le auto fuori e lasciar posto a quelle della domenica. Questo perchè sono sicuro al 200% che se lasciassimo anche solo una macchina dentro concedendo di tirarla fuori la domenica, il diretto interessato arriverebbe in ritardo provocando un bel po' di noie. Oltre a questo, sistemando le auto dentro la sera del sabato potremo velocizzare la routine della domenica, cosa che non credo dispiaccia a nessuno.
Le auto parcheggiate all'esterno del capannone non saranno al di fuori della fiera, e pertanto godranno della vigilanza notturna, non saranno abbandonate a se stesse! L'importante è che ve le facciamo rimanere protette, non in un parcheggio esterno dove chiunque può andarvele a toccare!!!