Author Topic: INFO FINALE NAZIONALE GRASIE....  (Read 3201 times)

gade

• Tamarro
  • **
Re: INFO FINALE NAZIONALE GRASIE....
« Reply #60 on: 06 December 2009, 22:04 »
complimenti a tutti una bellissima giornata passata assieme a tutti i miei complimenti vanno a tutto il team pitstop al capitano che ormai tira numeri stratosferici 157,3 :o a sick che anche lui e stato un grande con un bel 155,5  :inkaz: a jolly col 158,9 e a cava per quanto riguarda me questa finale e partita malissimo prima mi ha abbandonato l ampli e ieri in finale ho tirato con un sola bobbina  :damn: l importante e stato passare una bellissima giornata assieme hai miei amici e fratelli pitstop
team cactus italy

fabri golf

• Esseppiellaro
  • Tamarro di Campagna +159Db
« Reply #61 on: 07 December 2009, 00:32 »
Arrivato a casa... giornate piu che ok , ce la siamo passata bene a parte una valanga d'acqua e qualche disavventura dei compagni in campo gara  :( Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici vecchi e nuovi incontrati a Bologna , ringrazio il nostro Capitano per questa vittoria sudata con lo scontro diretto con Patrizio e la sua panda , se non fosse stato per lui la macchina non avrebbe gareggiato  OMFG in questa stagione in tempo da parte mia da dedicare alla car è ben poco con 10 ore di lavoro al giorno , e lui si è preso cura di realizzare una piccola creatura vincente dal nulla in manco tre mesi , e di salvare un mio madornale errore di un rca mezzo disinserito  :lol: :lol: GRANDE CAPITANO !!!!!!!!!!!!!!!
TEAM PIT STOP Powered by Fabrigolf & Andreaastra Clio II : Pressure2 Record 28/8 155.9 ,1 38 1 ampli 2 batterie
GOLF5 Divisione Suono
Campione Italiano Onebass
Overpressure 09/10
Campione Italiano Tank 07/08,08/09 Fabrigolf& Andreaastra 159DB 1 Atomic APXX15D 2 DDZ2A (Panda venduta)

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #62 on: 07 December 2009, 04:56 »
Sono arrivato a casa ora e sto inserendo la classifica ufficiale sul sito, oltre ai record aggiornati!

Ringrazio tutti i partecipanti per la giornata emozionante e vi informo che il regolamento per il prossimo anno sarà presto online, diciamo entro una decina di giorni, tanto non credo che abbiate voglia di iniziare da domani a preparare le macchine, dopo la sudata per arrivare alla finale!

Un arrivederci a tutti al prossimo campionato... e grazie ancora!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde

Spenky

• Esseppiellaro
  • Team Real Noise team gz conselve
« Reply #63 on: 07 December 2009, 05:37 »
i flavio ha trovato la strada giusta era ora complimenti bel numero 155  :gh: el spenky le sempre drio combinarne una assa stare i gay pensa a no spaccare il sub  asd asd asd asd asd
va in m.... :lol:
capitano sempre il giorno prima..destino crudele
contento ugualmente della tenuta del super giallone rinforzato a strati :rotfl:

dsquared105

• Tamarro
  • **
  • LIBERO PROFESSIONISTA ASD ASD ASD
« Reply #64 on: 07 December 2009, 15:40 »
va in m.... :lol:
capitano sempre il giorno prima..destino crudele
contento ugualmente della tenuta del super giallone rinforzato a strati :rotfl:
l'hai sistemato con la camerdaria delle biciclette  :rotfl: sdf :rotfl: be un giretto in m... lo farei voletieri :gh: be dai te andra bene la prox volta sempre se la prossima volta magari mettendo le viti sul sub non ti scivola l'avitatore e buchi qualcosa :lol: :)
sempre e solo musica hardcore nel sangue

Spenky

• Esseppiellaro
« Reply #65 on: 07 December 2009, 16:57 »
l'hai sistemato con la camerdaria delle biciclette  :rotfl: sdf :rotfl: be un giretto in m... lo farei voletieri :gh: be dai te andra bene la prox volta sempre se la prossima volta magari mettendo le viti sul sub non ti scivola l'avitatore e buchi qualcosa :lol: :)
quale camerdaria... asd..
e la rottura è stata fatta non per colpa dell avitatore...
non sta + andare in m.... te ghe sa fato dei danni  :rotfl:

Sick

• Novellino
  • Team PIT STOP
« Reply #66 on: 07 December 2009, 18:33 »
eccomi quà dopo il ritorno dalla mega finale.saluto spanky ke ho potuto conoscere dal vivo.
purtoppo la mia piccola ha fatto solo un mezzo rutto :damn: :damn: ma nonostante tutto abbiamo fatto un buon risultato e buon record  :win: :win: :win: :win: :win:.ci rifaremo la prossima volta :rotfl:
un grandissimo grazie al nostro capitano e distruttore di record  :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: x l'aiuto dato e la pazienza avuta.grazie ancora maghetto SEI  IL MUMERO 1 :italia1: :italia1: :italia1: :italia1:
MEMBRO pit stop team campione italiano stagione 07/08-08/09-09/10.
Campione italiano bulletA 2008/9
Mi chiamo sick il comandante! comandante delle truppe del nord, generale delle divisioni spl PITSTOP,AMICO leale dell'unico vero imperatore DEL SPL IL CAPITANO il tempo del letargo e quasi finto....

dsquared105

• Tamarro
  • **
  • LIBERO PROFESSIONISTA ASD ASD ASD
« Reply #67 on: 07 December 2009, 21:02 »
quale camerdaria... asd..
e la rottura è stata fatta non per colpa dell avitatore...
non sta + andare in m.... te ghe sa fato dei danni  :rotfl:
lo so ke non e stata fatta x colpa del avitatore parlavo in un futuro che lo rompi in quell maniera li asd ....  cmq complimenti a tutti ho visto dei bei record  nuovi  8)
sempre e solo musica hardcore nel sangue

Spenky

• Esseppiellaro
« Reply #68 on: 07 December 2009, 23:14 »
eccomi quà dopo il ritorno dalla mega finale.saluto spanky ke ho potuto conoscere dal vivo.
purtoppo la mia piccola ha fatto solo un mezzo rutto :damn: :damn: ma nonostante tutto abbiamo fatto un buon risultato e buon record  :win: :win: :win: :win: :win:.ci rifaremo la prossima volta :rotfl:
un grandissimo grazie al nostro capitano e distruttore di record  :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: x l'aiuto dato e la pazienza avuta.grazie ancora maghetto SEI  IL MUMERO 1 :italia1: :italia1: :italia1: :italia1:
ciao sick !!
mi ha fatto veramente piacere conoscerti di persona te ed anche tutti i presenti del pit stop, un gruppo molto affiatato e di persone simpaticissime  :italia1:
complimenti per i risultati che avete portato :clap: veramente dei gran bei numeri.
alla prossima ci si vede. :)

tecno_max0

• Unzettaro
  • **
« Reply #69 on: 08 December 2009, 00:38 »
Scrivo anche io....bellissima giornata,bei momenti,soprattutto contentissimo del 3°posto,portato a casa con 1 amply solo e come primo campionato!!!!un saluto a tutti e grandi numeri....! :lol: :lol: :lol: :lol:

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #70 on: 08 December 2009, 02:39 »
ragazzi complimenti ancora una volta..! veramente numeri da capogiro!
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
4 15" SS XXX Reconed Fi Walled or FI SP4
2 9KW....