abbiamo provato quello stile clio V6 (sembra un prolungamento del tetto) ma stava malissimo con il kit...allora ho preso uno universale e l'ho fatto modificare ed abbassare tantissimo...ma più di così non si può perchè altrimenti tocca il tetto quando apro...
comunque grazie mille...per lo stile penso sia l'unico che si addice a quest'auto...gli altri stilli sebbene mi piacciono un sacco non ce li vedo...
Scusa ma... forse dal tuo punto di vista, ma non puoi dire che questo "stille" sia l'unico che si addice ad una clio, concepita come utilitaria in termini assoluti... paraurtoni, alettoni son componenti che si montano in teoria per migliorare l'aerodinamica, inutili su una citycar... è proprio un paradosso, forse l'unico "stile" adatto ad una citycar secondo il mio senso logico potrebbe essere il rendere piu armoniose le linee originali dell'auto, lisciare modanature, maniglie, quello che vuoi... ma non certo montare dei pezzi che snaturano l'essenza e lo scopo per cui è stata concepita... è come dire naturale una cosa innaturale!