Author Topic: La CardioClio  (Read 2196 times)

compaeee

• Tamarro
  • **
Re: La CardioClio
« Reply #20 on: 09 February 2010, 00:27 »
Guardando le foto dall'inizio alla fine...
ho capito che i Cerchi in lega fanno tanto su una macchina.. asd
complimenti..hai cominciato con poco..e sei arrivato ad un ottimo risultato!
complimenti! :italia1:
Sorgente: Jvc Avx710
FA: 12x Eminence Alpha6
     4x StageLine Ht95
Sub: Gzrw30Spl
Ampl: 2x AudioSystem F2-500
      1x Phonocar ph4400
      1x Jackson BigKiller Mk3
Batt: Sp3300 + Batt 65ah
Cablaggio e sdoppiatori Kicker
---> http://www.youtube.com/watch?v=PwwA3jo3dfo

tuning206

• Esseppiellaro
    • www.tuning206.com
« Reply #21 on: 09 February 2010, 02:07 »
Davvero bella  :PP
Aspetta, studia l'avversario e poi colpiscilo...

http://www.teamspl.it/forum/index.php/topic,58948.new.html#new

SaVe

• Unzettaro
  • **
« Reply #22 on: 09 February 2010, 14:22 »
grazie a tutti...deve ancora crescere tanto...

C2=JVC AVX810+Optima Blue Top
CLIO=JVC AVX2+batteria[2Powerforce55Ah]+FA:[4cm200+2CT267]+xover[Lanzar Opti X3B]+AMPLI:3steg120.2+SUB:spldynamics V-250S4

vwpolo

• Novellino
« Reply #23 on: 09 February 2010, 21:05 »
come estetica nn rientra molto nel mio stile xò cmq nn c'è male......d'altronde i gusti sono personali.....una cosa xò sento di consigliartela....l'alettone....forse c starebbe meglio uno di quelli + piccoli tnt x seguire la linea del tetto...

SaVe

• Unzettaro
  • **
« Reply #24 on: 09 February 2010, 21:08 »
come estetica nn rientra molto nel mio stile xò cmq nn c'è male......d'altronde i gusti sono personali.....una cosa xò sento di consigliartela....l'alettone....forse c starebbe meglio uno di quelli + piccoli tnt x seguire la linea del tetto...
abbiamo provato quello stile clio V6 (sembra un prolungamento del tetto) ma stava malissimo con il kit...allora ho preso uno universale e l'ho fatto modificare ed abbassare tantissimo...ma più di così non si può perchè altrimenti tocca il tetto quando apro...

comunque grazie mille...per lo stile penso sia l'unico che si addice a quest'auto...gli altri stilli sebbene mi piacciono un sacco non ce li vedo...

CLIO=JVC AVX2+batteria[2Powerforce55Ah]+FA:[4cm200+2CT267]+xover[Lanzar Opti X3B]+AMPLI:3steg120.2+SUB:spldynamics V-250S4

vwpolo

• Novellino
« Reply #25 on: 10 February 2010, 00:19 »
i gusti sono personali.....è proprio qst il bello....se tutti avessimo le stesse idee sai ke noia ai raduni....tt uguali.....

Bonny

• Esperto
  • Italian & Japan LifeStyle
« Reply #26 on: 10 February 2010, 13:31 »
abbiamo provato quello stile clio V6 (sembra un prolungamento del tetto) ma stava malissimo con il kit...allora ho preso uno universale e l'ho fatto modificare ed abbassare tantissimo...ma più di così non si può perchè altrimenti tocca il tetto quando apro...

comunque grazie mille...per lo stile penso sia l'unico che si addice a quest'auto...gli altri stilli sebbene mi piacciono un sacco non ce li vedo...
Scusa ma... forse dal tuo punto di vista, ma non puoi dire che questo "stille" sia l'unico che si addice ad una clio, concepita come utilitaria in termini assoluti... paraurtoni, alettoni son componenti che si montano in teoria per migliorare l'aerodinamica, inutili su una citycar... è proprio un paradosso, forse l'unico "stile" adatto ad una citycar secondo il mio senso logico potrebbe essere il rendere piu armoniose le linee originali dell'auto, lisciare modanature, maniglie, quello che vuoi... ma non certo montare dei pezzi che snaturano l'essenza e lo scopo per cui è stata concepita... è come dire naturale una cosa innaturale!

Tommo GT47

• Tamarro
  • **
  • Una pacchetta è per sempre...
« Reply #27 on: 14 February 2010, 15:09 »
Bella, soprattutto i sedili, L'unica cosa che non mi piace è l'impianto a metano... Non si addice a un auto tuning, però a volte si è obbligati...
Campione 2009 Categoria Style B E Assoluto Circuito Rumble Bass...

Campione 2011 Zona Centro Circuito Bass Wars Categoria Tank...

Campione 2011 Circuito Trofeo Race Wars Categoria Hummer...

Campione Italiano 2011/2012 Circuito Bass Wars Categoria Tank...

Campione Di Culo Da Una Vita...

barbi 206 db

• Esperto
« Reply #28 on: 23 February 2010, 00:21 »
anche io la penso come il bonny...... con quei paraurti non mi piace x nulla, però sono gusti :italia1:, meglio il clio della mia raga asd asd
JVC SH1000
8x APM 200
4 driver montarbo flangiati
steg K2.04
audison vr206 evo
2 x AA mayhem 18
stetsom 14kd2evo 0,7@
5 yuasa SWL2500fr+ 2 enersys power safe

NEW SCORE 144.8db!!!!! asd

FrIeNd Of M.r PERGO asd

http://www.youtube.com/watch?v=DetCzd_HxX4&feature=related

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #29 on: 23 February 2010, 03:03 »
meglio il clio della mia raga asd asd

grazie asd kiss
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
4 15" SS XXX Reconed Fi Walled or FI SP4
2 9KW....

Bonny

• Esperto
  • Italian & Japan LifeStyle
« Reply #30 on: 23 February 2010, 12:49 »
Bella, soprattutto i sedili, L'unica cosa che non mi piace è l'impianto a metano... Non si addice a un auto tuning, però a volte si è obbligati...
Perchè non si addirebbe ad un'auto TUNING un impianto a metano scusa?  :?

...un'auto tuning spesso e volentieri è un'utilitaria, come in questo caso... se è per spendere meno perchè no? dai dai che di bolidi tamarri col protossido d'azoto in italia ce ne son gran pochi!  :rotfl: :rotfl:

barbi 206 db

• Esperto
« Reply #31 on: 23 February 2010, 15:29 »
grazie asd kiss
  :banapecora: :banacam:
Perchè non si addirebbe ad un'auto TUNING un impianto a metano scusa?  :?

...un'auto tuning spesso e volentieri è un'utilitaria, come in questo caso... se è per spendere meno perchè no? dai dai che di bolidi tamarri col protossido d'azoto in italia ce ne son gran pochi!  :rotfl: :rotfl:
non l' ho capita neanche io quella dell impianto a gas??????, allora nemmeno un auto a gasolio non si può tunnare asd asd, non significa proprio niente, come ho gia detto, tutti sti paraurti x poi metterci un 14-15 di cerchio lo vedo un bel buco nell' acqua asd :gh:
JVC SH1000
8x APM 200
4 driver montarbo flangiati
steg K2.04
audison vr206 evo
2 x AA mayhem 18
stetsom 14kd2evo 0,7@
5 yuasa SWL2500fr+ 2 enersys power safe

NEW SCORE 144.8db!!!!! asd

FrIeNd Of M.r PERGO asd

http://www.youtube.com/watch?v=DetCzd_HxX4&feature=related

SaVe

• Unzettaro
  • **
« Reply #32 on: 24 September 2010, 15:20 »
dopo tanto tempo ho di nuovo la possibilità di scrivere nel forum...purtroppo per problemi mi son dovuto assentare...

che dire la macchina è rimasta pressochè identica...
tranne che per l'impianto che finalmente è stato completato (vi rimando all'apposita sezione)...

tranne che per il cielo che è stato impellato e modificato (a breve foto)..

e tranne che per i cerchi..o meglio sono già a casa i nuovi cerchi da 16..ora sto aspettando le gomme e di andare in motorizzazione ad omologarli...