Author Topic: aiuto ritiro libretto  (Read 1216 times)

206cm161

• Novellino
aiuto ritiro libretto
« on: 01 December 2009, 20:29 »
raga sono nei guai i carramba mi hanno ritirato il libretto xhe' nn avevo lo scarico originale!posso fargli causa, ho ragione!o esiste una legge che vieta davvero l'aggiunzione del pezzo finale sportivo!!!ripeto solo il finale il resto e' originale!!!!aiutatemi vi prego!!!!!!!

sandrino

• Esseppiellaro
  • The Alcoholic of The BassoMattoTeamSPL
Re: aiuto ritiro libretto
« Reply #1 on: 01 December 2009, 20:48 »
dipende se del terminale hai anche l'omologazione, se ce l hai in teoria forse ti salvi, ma per legge anche se hai il foglio di omologazione, devi portare l'auto a fare la trascrizione a libretto
Alpine 9886+h100
Fronte: under costruction
Ampli fronte: US.Amps 2000X

Ampli subwoofer: Stetsom 2k6d

Friends of FinizioPowerTeam

VitoMick

• Veterano
« Reply #2 on: 01 December 2009, 21:34 »
raga sono nei guai i carramba mi hanno ritirato il libretto xhe' nn avevo lo scarico originale!posso fargli causa, ho ragione!o esiste una legge che vieta davvero l'aggiunzione del pezzo finale sportivo!!!ripeto solo il finale il resto e' originale!!!!aiutatemi vi prego!!!!!!!

dipende se tini il terminale aggiuntivo sul finale originale nn ti dovrebbero fare niente :) se tieni il terminale completo al posto di quello originale c'è poco da fare :) ti parla uno ke gira col tubo dritto da colli in giù da 3 anni :D :D

focaccina

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • è proprio vero che CHI HA IL PANE NON HA I DENTI
« Reply #3 on: 01 December 2009, 21:37 »
bè anche se tu avessi l omologazione, come ti ha detto giustamente sandrino, dovresti andare a farla trascrivere sul libretto in motorizzazione
Impianto sulla C2...

rinnovamento in corso...
Creato con My Cool Signs.Net

Kebab

• Esseppiellaro
« Reply #4 on: 01 December 2009, 22:21 »
ti parla uno ke gira col tubo dritto da colli in giù da 3 anni :D :D
....confermo.Sono un testimone UDITIVO!
Team db
ASA 800.2
2 x drive psd2002 3.5KHZ 18DB/OTT
Lanzar 500x2 (nuova serie)
4 X PW 320 a 100hz
Zapco 2000.1D
2 X DBXI.D 15"
220 litri netti con doppio aereport da 16    25hz
AGM POWER 90A

206cm161

• Novellino
« Reply #5 on: 01 December 2009, 22:45 »
quindi praticamente devo pagare il verbale e tutto e dopo devo rimettere quello originale giusto?

VitoMick

• Veterano
« Reply #6 on: 01 December 2009, 22:47 »
quindi praticamente devo pagare il verbale e tutto e dopo devo rimettere quello originale giusto?
devi pagare il verbale e prima di andare a fare il collaudio devi tirar sù lo scarico originale :italia1:

robert2005

• Esseppiellaro
« Reply #7 on: 01 December 2009, 22:54 »
bè anche se tu avessi l omologazione, come ti ha detto giustamente sandrino, dovresti andare a farla trascrivere sul libretto in motorizzazione

mi dispiace dirvelo ma se il finale è omologato non occorre scriverlo sul libretto
domani se mi ricordo metto la documentazione per sfatare tale mito
amplificatore audison 4.1k
fa tec sq6 e sq25
fp tec spl6 e spl25
amply sub steg k 2/04
due 25 powertech

206cm161

• Novellino
« Reply #8 on: 01 December 2009, 23:03 »
raga inanzitutto vi ringrazio sempre,volevo ribadire che il piu' brutto per me nn'e' il verbale ma che nn ho neanche l'omologazione perche' il finale me lo ha regalato un'amico e quindi devo rimettere l'originale e in poche parole se pago il verbale nn posso farlo trascrivere nel libretto,finish grana!mi mancano i picciuli!!!!!!! :sad:

Sporting_89

• Guest
« Reply #9 on: 02 December 2009, 01:48 »
xò vedi..se sotto ha un codice quella è l'omologazione.c'è scritto anke il costruttore.lo mani via mail e ti rilasciano l'omologazione..restando in tema io giro kn uno sarico da 147db,xò avendo un omologazione di un altro nn mi dicono niente.. :lol:

niko_wtcc

• Staff BASS WARS
  • Esperto
  • 4 doors for more whores
« Reply #10 on: 02 December 2009, 04:17 »
a parte il fatto che se il terminale di scarico è omologato non importa assolutamente la trascrizione a libretto se trovano uno come sporting_89 gli potrebbero fare il verbale lo stesso,perchè il numero di omologazione deve essere anche stampigliato sullo scarico.
nel caso in cui non ci sia la scritta in rilievo con il numero di omologazione uno se ne può nche sbattere del foglio che hai e spedirti alla revisione.
TEAM

206cm161

• Novellino
« Reply #11 on: 02 December 2009, 21:57 »
raga mi sento piu' tranqui!grazie ad un'amico carramba ho riavuto il libretoo e strappato la multa iouuuuuu,ma ho rimontato l'originale per evitare guai!!!!ora volevo chiedervi un'ultimo favore,ma il terminalino aggiuntico che si mette sull'originale e anch'esso fuori legge o in teoria mi potrebbero far storie!!!!!!!!!!

power t1

• Esseppiellaro
« Reply #12 on: 02 December 2009, 22:35 »
no non serve omologazione...a se lo monti rimani nelle misure dell auto..quindi non sporgere fuori..o altro...e vedi che non ti dicono niente...

a me quando avevo la uno mi hanno fermato perche mi hanno visto arriva ...co sta uno assetto -5 cm gomme 185/55/13 e rigorosamente distanziali da 2.5cm a ruota...vetri scuri...ecc e mi hammo detto...apri il cofano... _wned
e cera il power t1 in 150 litri...bhe alla fine predica e multa di 100 euro...ma solo per le gomme..il libretto non me l hanno tolto..
sorgente:alpine 9812rb
x4 cm200
x2 pt382
rcf w390
ampli:hertz ep2x
ampli:powerbass xa1500d
ampli:audison lrx 2 .250 svampato

ma comunque work in progress

Gommone=pompa d aria
classe d=saldatrice
telone=trasduttore
Total harmonic distorsion. Al 10% l'ampli sta cagando, non suonando.

206cm161

• Novellino
« Reply #13 on: 02 December 2009, 23:33 »
cioe' in poche parole se monto questo finale che c'e' nella foto e' nei termini di legge o no?

[allegato eliminato da un amministratore]

Sporting_89

• Guest
« Reply #14 on: 02 December 2009, 23:36 »
a parte il fatto che se il terminale di scarico è omologato non importa assolutamente la trascrizione a libretto se trovano uno come sporting_89 gli potrebbero fare il verbale lo stesso,perchè il numero di omologazione deve essere anche stampigliato sullo scarico.
nel caso in cui non ci sia la scritta in rilievo con il numero di omologazione uno se ne può nche sbattere del foglio che hai e spedirti alla revisione.
e secondo te nn c'ho pensato??tagliato la targhetta dall'altro e risaldata su questo.. :italia1:
cioe' in poche parole se monto questo finale che c'e' nella foto e' nei termini di legge o no?
questo nn possono dirti niente

robert2005

• Esseppiellaro
« Reply #15 on: 02 December 2009, 23:41 »
si sono omologati in quanto è solo una cosa estetica che attacchi al originale
amplificatore audison 4.1k
fa tec sq6 e sq25
fp tec spl6 e spl25
amply sub steg k 2/04
due 25 powertech

mda4ever

• Amministratore
  • Esperto
« Reply #16 on: 03 December 2009, 18:25 »
raga mi sento piu' tranqui!grazie ad un'amico carramba ho riavuto il libretoo e strappato la multa iouuuuu

tsk  :inkaz:
bello complimenti! già che ti ci trovi chiedi al comune se ti pagano il disturbo e lo spavento che ti hanno causato  :inkaz:

MarcoDDettoAttila4ever

AMICO DI NESSUNO :roll:

s.troncacci

• Esperto
« Reply #17 on: 03 December 2009, 20:47 »
tsk  :inkaz:
bello complimenti! già che ti ci trovi chiedi al comune se ti pagano il disturbo e lo spavento che ti hanno causato  :inkaz:
mi mancavano le tue risposte  :pi: :pi:
comunque una volta nel mio paese avevo un 206 con doppio scarico di cui quello di sx attaccato e saldato al posto dell'originale (solo finalino da 10cm) a dx solo finalino da 10 cm saldato a telaio nn collegato allo scarico, cioè nn usciva fumo era chiuso...
i caramba me la volevano manda in revisione perchè loro nn erano tenuti ad abbassarsi e controllare se la marmitta era originale... mi hanno detto: io posso mandartela in revisione per qualsiasi appiglio poi vedranno loro se è apposto o no da li poi sarebbe partita multa e sequestro del libretto...
alla fine m'hanno lasciato anda  :inkaz:

Lupo team tuning world

• Esseppiellaro
« Reply #18 on: 04 December 2009, 00:21 »
Non arriveremo mai al punto che non ci romperanno piu' i cxxxxni  :(  :damn:
Campione Street A circuito TEAM MX (francia).  Grazie al Presidente e grazie a Stricker.
FIERO MEMBRO DEL TEAM TUNING WORLD!!!
Amico del Pit Stop.. e di Stricker..
E'proprio vero quando i gatti non ci sono i topi ballano...
Bisogna far chiudere qualche bocca si ricomincia da capo?? Vedremo asd

RipperZ

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • TEAMSPL STAFF - bim bum BAN
    • www.ripperz.it
« Reply #19 on: 04 December 2009, 10:53 »
fino a quando su strada girano giostre di vetroresina è giusto rompano le palle :D
www.ripperz.it
Grafica -_- Stampa -_- Volantinaggio