Author Topic: Proposta limitazione sez.Mercatino  (Read 6620 times)

barbi 206 db

• Esperto
Re: Proposta limitazione sez.Mercatino
« Reply #140 on: 17 December 2009, 17:15 »

il coglionazzo che scrive al di fuori del mercatino perchè non legge il regolamento, è il minore dei problemi
il caxxone che posta nel mercatino perchè non legge il. regolamento si prende ferie x un mese dal punto di vista mio :D 8),
io sarei anche per chiuderlo il mercatino, e credo anche gli altri moderatori, quindi menefreghismo non ce n è. stiamo solo valutando la soluzione migliore per il forum.

credo che ora come ora il problema mercatino da parte degli utenti nuovi sia marginale visto che con un ban ce la caviamo.

il problema principale del forum IMHO è il barboneggiare degli utenti anziani che consigliano prodotti pur di vendere e far cassa. questo è quello che fa davvero male allo spirito del forum.

il coglionazzo che scrive al di fuori del mercatino perchè non legge il regolamento, è il minore dei problemi
il mercatino può essere utile a tutti e in molti lo confermano, quindi non avrebbe senso togliere la sezione, poi non ho parlo di te in prima persona alessio del menefreghismo , anzi :italia1:, poi il problema non è in quanto il "NOVELLINO"posta ( ci sono utenti che hanno 100 post) e che sanno molte più cose e scrivono meno stron..te di molta altra gente(compreso io)  :D
JVC SH1000
8x APM 200
4 driver montarbo flangiati
steg K2.04
audison vr206 evo
2 x AA mayhem 18
stetsom 14kd2evo 0,7@
5 yuasa SWL2500fr+ 2 enersys power safe

NEW SCORE 144.8db!!!!! asd

FrIeNd Of M.r PERGO asd

http://www.youtube.com/watch?v=DetCzd_HxX4&feature=related

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IO ASCOLTO LO ZOO DI 105, STRONZI!
    • CAR AUDIO MARKET
Re: Proposta limitazione sez.Mercatino
« Reply #141 on: 17 December 2009, 20:25 »
ragazzi, purtroppo la decisione ancora non è stata presa....sono al vaglio moltissime cose riguardanti il mercatino tra cui il fattore di chiusura totale di esso.

per adesso non possiamo far nulla anche perchè credo che in questo periodo gli ADMIN hanno per la testa la preparazione nel migliore dei modi di RIMINI 2010e del nuovo regolamento BW.

La situazione del mercatino sarà cmq portata avanti tra noi dello staff nella convinzione che LA SOLUZIONE MIGLIORE sia alla portata di tutti e che non dispiaccia nessun utente (anziano e non).

Quello che LO STAFF (mi permetto di parlare a nome di tutti) chiede a VOI, UTENTI ANZIANI, di aiutarci nel nostro compito per evitare qualunque tipo di problema e per lasciare a casa i BARBONI che purtroppo stanno infettando il forum come un virus.

NOI dello STAFF continueremo a controllare, cancellare e soprattutto BANNARE (ASD :PP ) ogni qualvolta scopriamo OT, flame ed altre cose negative.....cercando sempre di tenere il forum il più trasparente possibile e di migliorarlo sempre in meglio.

So che molti capiranno la situazione, e quindi vi ringrazio anticipatamente della vostra collaborazione.

Snake.