Mi serve un parere, piuttosto una lista di finali che potrei tenere in considerazione per pilotare due audiotop nemesis 15.4d di un amico. Se vi puo interessare lavoreranno in un bandpass4th , impedenza 1ohm teorico. Siamo indecisi sull'amplificazione, anche se qualche idea c'è, ma ci si mette di mezzo anche il budget un po risicato 400€..Dite le vostre..per ora noi pensiamo a:
- ext 2000 o 3000 ( ma non so come se la cavano suonando) so solo di quel piccolo problema del 3000 per quanto riguarda il chassis
- zapco 3000 ( non considero il 2000 perchè credo che a 1ohm teorico sia deboluccio per pilotare i due coni)
- orion hcca5000d ( non ne conosco le qualità, ma il prezzo me lo ha fatto inserire nella lista)
- gzpa 4000 ( magari il modello precedente rispetto all'ultimo uscito), anche di questo non so nulla
- usb 3000 ( usciti fuori produzione, se non ricordo male the master lo usava nella sua auto ) al tempo avrei voluto provarlo
- tma competition ( marco206 tu che lo hai a 1ohm come va?)
Sinceramente pensavo di tenere conto anche di qualche finale dichiarato stabile a 2ohm dalla buona quantità di watt vista l'impedenza teorica di 1ohm.
Non me ne vengono in mente altri. Comunque mi aspetto qualche delucidazione
Ps: il forum è pieno di risposte a questi finali, ma ho voluto aprire il 3d per valutare la scelta in funzione dei due coni sopra citati