dovrebbe essere questa l auto
sai se ne salta fuori una di un colore diverso
cmq bella arancione
si si proprio quella, è già nel mio garage hahahahah

insieme all'astra e alla panda bianca 750 che ho comprato in dicembre e al transit che ho comprato 2 giorni fa

18 spl io non ho detto che mi hai preso x i fondelli per i raduni ma lo hai fatto qui dicendo fatto la predica ecc ecc io ho solo detto la mia e basta e potevi anche far meno di comentare invece di tirar fuori di tutti i colori . io non sono affatto invidioso delle tue opere di bene e dei tuo traguardi . x i miei numeri sta tranquillo che quando meno te l'aspetti saltano fuori allora poi potrai commentare . il discorso di quanto hai speso o meno lo ha capito e fatto capire benissimo sun quello che volevo dire e la prox volta il
tienilo in tasca che io ho solo detto la mia opinione e te domenica mi pare di non averti visto partecipare . se vuoi che ti venga a chiedere di persona perche non fai db drag sta tranquillo che non te lo vengo a chiedere perche non sono affari mie te comprendi tutto come se parlassi riferito a te invece parlo al plurale se mi vuoi capire bene se no non so come spiegartelo, e per via del discorso essere l'ultimo arrivato o il primo mi dici cosa centra ? vuoi un monumento perche sei stato il primo a iscriverti? io dal 2002 al 2006 non ti ho mai visto x raduni sempre se prima non avevi un altra macchina e si che di chilometri e di strada e di raduni ne ho fatti un bel po e chi mi conosce lo puo sapere benissimo chiedi tranquillamente a spenky che lui mi conosce abbastanza bene.
cmq non tirare in ballo altre persone che non centrano nulla .
x il p.s. a me non fai nessuna invidia l'unica invidia che mi fanno sono chi con pochissimo riescono a fare cose pazzesche o in questo caso il team pit stop che con una clio hanno fatto un record pari una panda queste persone le ammiro.
ho risposto solamente a quello che dicevi te, niente d+...
cmq dalla tua ultima risposta si capisce quanto poco coerente sei, secondo te il clio lo hanno fatto con pochissimo hahahahah

x piacere se non sai le cose non inventarle....
x il resto delle cose che hai detto non ti rispondo + xchè sei monotono.... non devo dare spiegazioni a nessuno tanto meno a te, chi mi conosce sa cosa ho fatto e da quanto tempo sono dentro a questo mondo. Ci vediamo in qualche campo gara così mi fai vedere la tua bravura con pochi soldi.... comincia a lavorare ciao ciao