carissimo 18 spl ti risp sempicemente in due parole xe non c'e verso di spiegare nulla a te . ti prendo te visto il comento mi hai fatto che credi che sia una predica . siccome a te interessa solo "farti vedere" xe fai il numero ecc ecc non hai mai fatto il calcolo di quanto hai speso x fare quel numero ? io mi diverto di piu avere speso una cacchiatta ed essere competitivo questa e passione . 
Certo che so quanto ho speso! e non devo rendere conto a nessuno

Voglio ricordarti che il mio materiale è frutto di molti sacrifici e tanto lavoro, sei forse invidioso?
Inoltre ti ricordo che il materiale è solo una parte dell'opera, il resto si fa sudando e lavorando, queste ultime 2 cose non le ho mai viste da te e i tuoi numeri li dimostrano

I miei soldi li spendo come mi pare e piace, non devo certamente chiederti il premesso a te

Poi dimmi dove sei competitivo, che hai fumato? erba da fosso?
Il 106 di marko è competitivo

nicola ti rendi conto che siamo arrivati al punto che se vai a un radunetto paesano come hai detto te c'e gente che ti viene a straparlare o altro ? ma scusa a che livelli siamo arrivati? capisco la passione la bravura di ogniuno di noi pero c'e gente che ha speso valanghe sopra valanghe di euro per fare grossi numeri e vanno a prendere x i fondelli ad esempio gente come me xe loro hanno la possibilita di fare ecc ecc mentre io mettermi a spendere 7-8-9-10 mila euro x un impianto da spl x andare a fare radunetti o gare a livello nazionale non esiste proprio io mi accontento di spendere quei 1000-2000 euro pero divertirmi .
inoltre io ai radunetti non ti ho mai straparlato, ti ho preso x i fondelli qui x la predica che hai fatto, non xchè non hai la possibilità di comprarti certo materiale, quello è un tuo problema e sinceramente non me ne può fregar di meno.
se dici che ho speso tanti soldi x fare il figo, devi dire la stessa cosa di: flavio, ruzzon, nosarini, spenky, terence e tanti altri xchè siamo tutti sulla stessa barca, tutti abbiamo speso svariati k€ x questa passione

sai perche a livello mondiale questa gente non c'e perche non vanno a fare certi circuiti xe sanno che a quei livelli non possono fare tanto i ganzi tutto qua .
idem come sopra, vale anche per gli altri secondo il tuo ragionamento

il xchè non vado al dbdrag non lo devo certo spiegare a te che sei l'ultimo arrivato, se ti interessa saperlo xchè non vieni a chiedermelo di persona?
PS: hahahahahahah mi sto sbellicando dalle risate, incredibile dove può arrivare l'invidia