Author Topic: CAMPIONATO DI FORMULA UNO 2010  (Read 2728 times)

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • STREET A
    • http://www.dbsoundhifi.it
Re: CAMPIONATO DI FORMULA UNO 2010
« Reply #20 on: 12 March 2010, 23:13 »
Orari prove e gara?
COORDINATORE BASS WARS

I'M SICK

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IO ASCOLTO LO ZOO DI 105, STRONZI!
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #21 on: 12 March 2010, 23:17 »
SABATO - PROVE UFFICIALI: RAI 2 ORE 12.00

DOMENICA - GARA : RAI 1 ORE 13.00

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • STREET A
« Reply #22 on: 12 March 2010, 23:26 »
Perfetto, non vedo l'ora.
COORDINATORE BASS WARS

I'M SICK

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #23 on: 12 March 2010, 23:27 »
figurati io....è da novembre 2009 che aspetto il 14 marzo 2010 uhauhauha

500 raf

• Tamarro
  • **
  • team raf a vita
« Reply #24 on: 13 March 2010, 00:30 »
finalmente si ricomincia  :clap: :clap: :clap:
my inpianto
alpine cda9855
6 proel pcx10
2tw ground zero gzct3500
4 sica 16,5
1 ampli pioneer prsx320
1 ampli mtx xthunder 702
2 spl dinamics spl-300d1
1 ampli spl dynamics d5s
1 batteria pc-2500
evvai.

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #25 on: 13 March 2010, 16:32 »
prove ufficiali concluse, ed ecco le lista dei 10 migliori:

1° fila    1) Vettel
             2) Massa

2° fila    3) Alonso
             4) Hamilton

3° fila    5) Rosberg
             6) Webber

4° fila    7) Schumacher
            8 )  Button

5° fila    9) Kubica
             10) Sutil

domani il via del GP del Bharain alle ore 13.00(ore italiane).

francescoz88

• Tamarro
  • **
  • Ho problemi d'udito...
« Reply #26 on: 13 March 2010, 16:42 »
mazzaaaateeeeee per schumacher... scusate... ma ci godo troppo! deve prenderle tutto l'anno di santa ragione sto giuda  :lol:
Peugeot 206 - Red Lucifer :D Team Ground Zero Italy

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #27 on: 13 March 2010, 16:53 »
non capisco questo accanimento però....sono fatti tuoi.

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #28 on: 14 March 2010, 14:38 »
tra poco meno di 1 ora e mezza inizieranno a muoversi le monoposto per lo svolgimento della prima gara di Formula 1 nel circuito del Bharain.

scopriremo chi effettivamente col carico di benzina per poter finire il GP, si parla di circa 220/240 litri di carburante, sia messo meglio e chi potrà comabattere per la vittoria.

Speriamo inoltre che lo spettacolo sia davvero migliorato grazie al nuovo regolamento.....che si dice dovrebbe, e sottolineo DOVREBBE, riportare un minimo di sorpassi.

Inoltre vedremo se la Ferrari ha fatto bene a smettere di svilppuare la monoposto dell'anno scorso per poter da subito essere competitiva fin dall'inizio del nuovo campionato.

Beh che dire.....per scoprire tutto questo, ci si vedere tra circa 2 ore a GP finito.

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • STREET A
« Reply #29 on: 14 March 2010, 17:12 »
Orari prove e gara?
PROFUMO DI VITTORIA  :ola: :ola: :ola: :ola:

LA FERRARI E' TORNATA :banacam: :banacam: :banacam: :banacam: :banacam:

VAI ALONSO :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win:
COORDINATORE BASS WARS

I'M SICK

ribex

• Esseppiellaro
  • monta motore ZIRRI!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Reply #30 on: 14 March 2010, 17:22 »
speriamo che riestano a stare
davanti
SONO PARTITO CON UN SUB DA 1500 LIRE asd,ADESSO GRAZIE A TEAMSPL.IT asd SO RICONARE,,SO ACCORDARE,SO MISURARE LA POTENZA, IMPEDENZA E SO AUTOCOSTRUIRMI TUTTI I FILTRI CHE VOGLIO..SEMPRE NEL MIO CUORE WWW.TEAMSPL.IT asd TAMARRI SI NASCE!, E IO LO NACQUI!asd http://www.youtube.com/watch?v=QFf-FoaizUg

ribex

• Esseppiellaro
  • monta motore ZIRRI!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Reply #31 on: 14 March 2010, 17:31 »
finisce ufficialmente la crisi ferrari!!!!!!!!!!!!!! :o :o :o :o :o :nfaccia1: :nfaccia1:
SONO PARTITO CON UN SUB DA 1500 LIRE asd,ADESSO GRAZIE A TEAMSPL.IT asd SO RICONARE,,SO ACCORDARE,SO MISURARE LA POTENZA, IMPEDENZA E SO AUTOCOSTRUIRMI TUTTI I FILTRI CHE VOGLIO..SEMPRE NEL MIO CUORE WWW.TEAMSPL.IT asd TAMARRI SI NASCE!, E IO LO NACQUI!asd http://www.youtube.com/watch?v=QFf-FoaizUg

golias

• Unzettaro
  • **
« Reply #32 on: 14 March 2010, 17:32 »
Doppietta!!!  :clap: :clap: :clap: FORZA FERRARI!!!
E' LA STAGIONE DEL RISCATTO
A buon consiglio non si trova prezzo

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • STREET A
« Reply #33 on: 14 March 2010, 17:32 »
GRANDIIIIIIIIIII

COORDINATORE BASS WARS

I'M SICK

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #34 on: 14 March 2010, 18:02 »
cosa posso dire.......intanto grande Ferrari...la scelta di iniziare a pensare alla nuova vettura a metà della scorsa stagione ha iniziato a dare i suoi frutti......ma, restando coi piedi per terra, bisogna sempre ricordarsi che adesso la Ferrari ha vinto perchè la Red bull di Vettel si è rotta.....pensando ai tempi, mi dispiace ammetterlo, ma sarebbe finita diversamente.

cmq, tornando a noi e alla gara debbo affermare che quealcosa è cambiato....ebbene si, lasciando perdere i primi 15/18 giri in cui i piloti cercavano di risparmiare su tutto (gomme (ricordo che i primi 10 partivano con gomme usate e morbide escluso Sutil che usava gomme dure), carburante ed eventuali errori), dopo i pit stop del cambio gomme e quindi montando i pneumatici duri, lo spettacolo si è fatto decisamente più interessante.

I sorpassi sono stati effettuati, e i tempi sono andati via via a migliorare sempre più dimostrando come i piloti quest'anno possano fare al differenza.

Come prima gara sono contento di questi cambiamenti nel regolamento che hanno di fatto migliorato lo spettacolo, ma hanno reso cmq le monoposto sempre più estreme e, di conseguenza, più facili alla rottura. Vedremo con l'andare avanti come si evolveranno le monoposto perchè sicuramente ogni squadra porterà sempre delle novità aerodinamiche.

ma passiamo ai MIEI voti personali su questi piloti e squadre:

Ferrari, Alonso/Massa: 9. Fin dalle prove invernali hanno dimostrato di avere una buona macchina potendo districarsi meglio sia a serbatoio carico sia vuoto, riuscendo ad ottenere un passogara ottimo. Grande vittoria che dimostra che la squadra è tornata al vertice, ma la strada è lunga e tortuosa e non deve abbassare mai la guardia. i Piloti sono stati fantstici, hanno girato ottimamente risparmiando errori e gomme e , grazie alla rottura di Vettel, guadagnando una doppietta che mancava dal 2008. Continuate così!

Red Bull, Vettel: 8. Grande monoposto e grande pilota. se non fosse stato per la rottura si sarebbero meritati la vittoria. Squadra che sta continuando a crescere dallo scorso anno ed adesso si conferma una monoposto da battere. Vettel incredibilmente bravo, mai un errore e/o sbavatura durante tutta la gara. pantenza strepitosa e passogara pari o leggermente superiore alla Ferrari (almeno in questo GP). Da tenere sotto controllo.

McLaren, Hamilton: 7. Buona partenza al via che non gli ha fatto perde4re terreno rispetto ai primi almeno fino alle 2° giro. ha dimostrato che la voglia di combattere non si è alterata e che farà di tutto per vincere il mondiale. La macchina è molto buona anche se dal prossimo GP dovranno modificare il fondo delle vettura perchè non è stato regolarizzato (ma è stato accettato SOLO per questo GP). staremo a vedere dal prossimo circuito i cambiamenti della vettura, ma per adesso anche lei è da tenere sotto controllo.

Mercedes, Schumacher: 6-. assegno cmq una sufficienza ad entrambi perchè la Mercedes come vettura c'è, e Schumacher dopo 3 anin di assenza si è comportato egregiamente contro piloti più giovani ed abituati alle nuove mnonoposto. Naturalmente entrambi devo assolutamente migliorare le proprie qualità se vogliono compattere per il titolo quest'anno....ma si sà che Schumacher aveva dichiarato che non è questo il suo primissimo obiettivo. Staremo a vedere.

Beh per adesso non so più che dire...o meglio saprei che dire ma fare un post esageratamente lungo, quindi mi fermo qua.

Voglio cmq ricordare a tutti di non iniziare ad esaltarsi...siamo appena agli inizi e si deve tenere il piede per terra ed aspettare almeno ancora 3-4 gare primadi poter fare pronostici sulle eventuali sqaudre che si giocheranno il mondiale.

per adesso cmq FORZA FERRARI!!!! ASD ASD

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • STREET A
« Reply #35 on: 14 March 2010, 23:49 »
cosa posso dire.......intanto grande Ferrari...la scelta di iniziare a pensare alla nuova vettura a metà della scorsa stagione ha iniziato a dare i suoi frutti......ma, restando coi piedi per terra, bisogna sempre ricordarsi che adesso la Ferrari ha vinto perchè la Red bull di Vettel si è rotta.....pensando ai tempi, mi dispiace ammetterlo, ma sarebbe finita diversamente.
Su questo non sono x niente d'accordo!
Forse hai dimenticato quante volte la Ferrari ha perso la vittoria x noie meccaniche!
Certo, è accaduto poche volte, ma nell'arco di una gara tutto deve funzionare, dalla partenza all'arrivo, questo fa si che si vinca.
L'anno scorso Button non ha avuto mai problemi.
Quindi la rottura di una parte dell'auto ci sta nel gioco, oggi a me e domani a te, x cui la vittoria di Alonso ci sta tutta, anche xche lo stava cmq raggiungendo x attaccarlo negli ultimi giri.
COORDINATORE BASS WARS

I'M SICK

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #36 on: 14 March 2010, 23:55 »
sono daccordo sul fatto che i guasti ci siano e che quindi fanno parte del gioco, ci mancherebbe, ma da come ho letto io la gara Vettel senza quel problema avrebbe vinto perchè Alonso quando lo aveva raggiunto a 20 giri circa dalla fine ha poi dovuto poi mollare per surriscaldamento e per preservare le gomme.

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • STREET A
« Reply #37 on: 15 March 2010, 00:09 »
Esatto, ma come ha detto lui aveva visto che ne aveva di + con quelle gomme e a 10-12 giri dalla fine avrebbe attaccato. Come sarebbe andata non lo sapremo mai, ma conoscendo Alonso dubito che non avrebbe vinto, in ogni caso sono contento x la Ferrari, e mi dispiace un po x la Red Bull, come avevo già detto mio cognato lavora li e costruisce il telaio x quella e x la Toro Rosso, e la vittoria porta a loro un bel premio sullo stipendio.
COORDINATORE BASS WARS

I'M SICK

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #38 on: 15 March 2010, 20:33 »
sono contento per tuo cognato ;) ;) chiedigli degli autografi già che ci sei asd

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • STREET A
« Reply #39 on: 15 March 2010, 21:47 »
Che te ne fai degli autografi!
Mi ha riempito la casa di Red bull e Red bull coke
COORDINATORE BASS WARS

I'M SICK