Author Topic: CAMPIONATO DI FORMULA UNO 2010  (Read 2887 times)

500 raf

• Tamarro
  • **
  • team raf a vita
Re: CAMPIONATO DI FORMULA UNO 2010
« Reply #60 on: 14 November 2010, 01:20 »
vediamo domani sarà fondamentale la partenza e non fare errori in gara  :italia1:e speriamo bene forza ferrari :win:
my inpianto
alpine cda9855
6 proel pcx10
2tw ground zero gzct3500
4 sica 16,5
1 ampli pioneer prsx320
1 ampli mtx xthunder 702
2 spl dinamics spl-300d1
1 ampli spl dynamics d5s
1 batteria pc-2500
evvai.

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IO ASCOLTO LO ZOO DI 105, STRONZI!
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #61 on: 14 November 2010, 18:38 »
e finita!! l'agonia è finita!!! la Red Bull ha conquistato anche il titolo mondiale piloti con Vettel in vantaggio di 4 punti in classifica su Alonso che ha finito la gara al 7° posto dietro un Petrov incredibile con una Renault velocissima (316 km/h).

Una gara davvero entusiasmante se si pensa al campionato piloti, ma ben poco divertente ed avvincente per quanto riguarda i sorpassi...questo testimonia che i nuovi circuiti che il magnate della F1 Ecclestone fa costruire dal suo ingegnere sono si bellissimi ma non permettono nessun tipo di sorpassi a sfavore del divertimento e dell'agonismo sportivo.

Detto questo, faccio  i miei complimenti a Vettel che non ha commesso nessun errore e che ha conquistato meritatamente il titolo piloti facendo anche un nuovo record: è il più giovane pilota a conquistare il titolo dopo essere stato anche il più giovane pilota a vincere un GP. Complimenti alla RED BULL che ha dimostrato, a parte le 15 pole position conquistate, di aver costruito una vettura incredibile dimostrando di essere la squadra più completa di questo campionato.

Unica pecca di questo GP è stato l'incidente di Liuzzi-Schumacher il quale avendo fatto un testacoda subito dopo la chicane che precede il rettilineo più lungo del mondiale (1.2 km), si è trovato il muso della vettura di Liuzzi a fianco al casco essendo quest'ultimo salito letteralmente sopra alla Mercedes del tedesco. Fortunatamente la vettura di Liuzzi non ha colpito il casco e quindi Schumacher si è preso solo un grosso spavento.

Che altro aggiungere....il campionato è stato molto avvincente e molto combattuto, vedremo se anche il prossimo sarà così. Naturalmente la squadra da battere sarà sicuramente la RED BULL ma speriamo che la Ferrari si faccia vedere da subito di cosa è capace (si, sono di parte LOL).

al prossimo anno con ben 19 gare da disputare (in aggiunta ci sarà l'India.

Arrivederci e grazie per aver sofferto e gioito con me in questo fantastico Mondiale di Formula 1.

Snake.

RipperZ

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • TEAMSPL STAFF - bim bum BAN
    • www.ripperz.it
« Reply #62 on: 14 November 2010, 19:10 »
bocciata la strategia ferrari di oggi...bocciatissima...che figuraccia
www.ripperz.it
Grafica -_- Stampa -_- Volantinaggio

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #63 on: 14 November 2010, 19:21 »
mi dispiace dirlo, ma non solo questa strategia è da bocciare.

d'accordo che ha fatto una rimonta da Valencia a qui pazzesca (nessuna squadra delle grandi c'è riuscita) ma ha lasciato in giro punti preziosissimi che oggi avrebbero permesso ad Alonso di diventare campione. e stato tutto un anno strano, ma come primo anno con un nuovo arrivo (Alonso) sicuramente non ci si può lamentare anche se sappiamo tutti che la Ferrari più di chiunque altro SA e DEVE fare di meglio.

Bandito

• Esseppiellaro
  • zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
« Reply #64 on: 14 November 2010, 20:30 »
sono sempre dell idea che una volta la ferrari con le auto e i suoi piloti facevano la differenza,al giorno di oggi non e piu cosi non e piu la ferrari ai tempi di micheal scumi :( :(  che delusione da ferarista  :sad:
team mb campioni italiani db drag racing street b 2008 157.2
team mb campioni italiani db drag racing street b 2009 160
team mb campioni italiani ST NW 2008 161.6

world final 2011 bandito e consol 2° al mondo cat street

WWW.CARCASSA.CESSO.COSTOLE ROTTE .POMP

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #65 on: 14 November 2010, 23:04 »
certo che non è più quella Ferrari...non è più nemmeno la stessa F1 a sto punto. sono cambiati i regolamenti, i piloti, le vetture stesse quindi mi sembra ridicolo confrontare due momenti storici così differenti.

Bandito

• Esseppiellaro
  • zzzzzzzzzzzzzzzzzzz
« Reply #66 on: 15 November 2010, 21:29 »
certo che non è più quella Ferrari...non è più nemmeno la stessa F1 a sto punto. sono cambiati i regolamenti, i piloti, le vetture stesse quindi mi sembra ridicolo confrontare due momenti storici così differenti.
non credo che siano passati 30 anni da quando michael aveva sviluppato la sua ferrari  :( percio non vedo dove tutta questa differenza,adesso si ritrova un pesce fuori d'acqua a causa che deve sviluppare la nuova car, piloti campioni si nasce,nulla togliendo a i nuovi campioni ma la formula di 3 4 anni  fa la ferrari era una delle scuderia piu forte e faceva la differenza io la penso cosi ognuno e libero di pensarla come vuole
team mb campioni italiani db drag racing street b 2008 157.2
team mb campioni italiani db drag racing street b 2009 160
team mb campioni italiani ST NW 2008 161.6

world final 2011 bandito e consol 2° al mondo cat street

WWW.CARCASSA.CESSO.COSTOLE ROTTE .POMP

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • CAR AUDIO MARKET
« Reply #67 on: 15 November 2010, 21:33 »
non credo che siano passati 30 anni da quando michael aveva sviluppato la sua ferrari  :( percio non vedo dove tutta questa differenza,adesso si ritrova un pesce fuori d'acqua a causa che deve sviluppare la nuova car, piloti campioni si nasce,nulla togliendo a i nuovi campioni ma la formula di 3 4 anni  fa la ferrari era una delle scuderia piu forte e faceva la differenza io la penso cosi ognuno e libero di pensarla come vuole
certo che puoi pensarla così, ci mancherebbe altro ;)

dico che quando si fanno paragoni del genere bisogna anche che il regolamento era molto differente da quello di adesso e non solo...ci sono vetture che non hanno nulla a che fare con quelle di una volta come i tracciati.

e ti parlo da Ferrarista sfegatato :D :D