Author Topic: CAMPIONATO MOTOGP 2010  (Read 7001 times)

giammy

• Esperto
Re: CAMPIONATO MOTOGP 2010
« Reply #180 on: 08 July 2010, 15:42 »
Quoto....è proprio così....:-)

optiman

• Guest
« Reply #181 on: 10 July 2010, 07:46 »

si è così ! ..ha provato l'r1 versione SBK ..tra l'altro camminava ancora con le stampelle ... :o ...è andato già bene ....si pensa possa tornare in anticipo rispetto il dichiarato, quindi è probabile che lo rivedreo già per il 18 luglio.... :-)

Optiman ....continuando a sperare che Rossi accetti la proposta di 15 milioni di € per 2 anni ( completamente pagati da Philip Morris ...con l'obbiettivo di portarlo in F1 ) ....il fatto è che ....non ha importanza se vince o non vince con Ducati ( e in ogni caso farà comunque sempre meglio di chi abbiamo adesso ...garantito).
Come dice giustamente Dino , non ha più niente da dimostrare , eventualmente, ma per la Ducati e i NOSTRI colori ITALIANI invece ...sarà una svolta totale.Finalmente si uniranno le enormi capacità di Ducati di costruire motociclette da competizione, con la stratosferica capacità di Rossi di sviluppare,perfezionare , guidare ecc. ...questo , diventa un potenziale enorme ..per Ducati , anche e sopratutto per gli anni futuri :-)...non parliamo neanche , poi , dei riscontri commerciali in campo internazionale........se oggi Ducati , è in controtendenza rispetto a tutti gli altri , nei mercati mondiali , con vendite in aumento , non si può neanche immaginare cosa succederà dopo. Un bene pazzesco , per il made in Italy ..sopratutto in questo momento così delicato .....
In ultimo ( ma non ultimo )...la storicità del fatto ....Finalmente il pilota Italiano numero uno al mondo , la leggenda ..che cavalca un'altra leggenda....un pò come quando nei fumetti ..2 supereroi si uniscono per combattere insieme le forze del male ...ahahhahah ...haha ..( forse ho esagerato il paragone  ahhahahahhahah )
tu non hai letto la biografia di vale vero??!!..neanche io,ma so che li sopra c'e' scritto il motivo per cui vale non e' andato e mai andra' in ducati(se e' una persona coerente...)perche' in ducati gli avrebbero detto di ricordarsi bene che se avrebbe vinto il mondiale...e il mondo...non sarebbe stato perche' lui era il pilota piu' forte del mondo,ma perche' la ducati era la moto piu' forte del mondo!!e allora lui volle dare a ducati una lezione(che gli riusci' solo in parte!!),andando in yamaha...e' vero che vale ha fatto la storia del motociclismo(abìnche piu' di ago...)ma e' anche vero che se verra' su una ducati voglio proprio vedere cosa sara' in grado di combinare...poi staro' zitto per sempre!!

fuocoblu

• Unzettaro
  • **
« Reply #182 on: 10 July 2010, 16:51 »
Io comunque fossi in Valentino non rientrerei cosi presto....tanto ormai il mondiale è di Lorenzo....rischia di rientrare e magari cadere e farsi ancora piu male.....

Ad maiora

• Tamarro
  • **
  • ... Do Re Team gemello Danger Tuning Club....
« Reply #183 on: 10 July 2010, 16:52 »
mi meraviglio di Te Optiman  :-) perchè ...dovresti sapere benissimo che nella biografia di Vale ( come in tutte le cose del mondo ) ci scrivono esattamente ciò che più conviene scrivere, e non bisognerebbe prenderlo per oro colato.

I motivi per i quali Rossi non VENNE in Ducati sono molteplici , io ne conosco molti e probabilmente ne ignoro altri ......ma le cose negli anni sono cambiate ;-)

RItornando al discorso, adesso non è importante i risulati che Rossi farà in Ducati ( e come ho già detto ...ne farà , ne farà  :lol:) ...ma è importante che accetti di guidare quella moto ! ...

Dopo , potremo fare tutti i discorsi del mondo..... :-)
Bass Wars'08 CAMPIONE ITALIANO BULLET C ;VICE CAMPIONE BULLET B - VICE CAMPIONE TANK -  PRIMO CLASSIFICATO RIMINI BULLET A '09
SPLSUPERRACE: CAMPIONI ITALIANI;RECORD ITALIANO HPP3 156, 3 - CAMPIONI ITALIANI HPP 2 "ENERGY" 154,3 - VICE CAMPIONI ITALIANI NPP 148,5 .

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
  • Fear is just a state of mind..............
« Reply #184 on: 17 July 2010, 13:28 »
tu non hai letto la biografia di vale vero??!!..neanche io,
c'e' scritto
il motivo per cui vale non e' andato e mai andra' in ducati(se e' una persona coerente...)perche' in ducati gli avrebbero detto di ricordarsi bene che se avrebbe vinto il mondiale...e il mondo...non sarebbe stato perche' lui era il pilota piu' forte del mondo,ma perche' la ducati era la moto piu' forte del mondo!!
1° se non l'hai letta come fai a dire "c'è scritto"
2° sara anche vero in parte che la ducati fece questa dichiarazione a Rossi, ma solo in parte, furono molteplici i motivi per cui non andò in ducati........
3° il contratto che fece yamaha a Rossi "economicamente" fu, all'epoca il più elevato, poi ci furono altri fattori, ecco perchè Rossi decise di andare in yamaha......

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • STREET A
    • http://www.dbsoundhifi.it
« Reply #185 on: 17 July 2010, 13:34 »
La sentti anche io questa cosa, ma secondo me fu detta x indispettire Rossi che rifiutò di andare in Ducati.
Al momento la Yamaha è la moto vincente, l'anno prossimo Rossi passa in Ducati, se vince ha dimostrato che è lui il + forte e non la moto.
COORDINATORE BASS WARS

I'M SICK

VitoMick

• Veterano
« Reply #186 on: 17 July 2010, 14:02 »
stupende le prove ieri asd ottima performance di pedrosa e finalmente il dottore nuovamente in pista :win: :win: si prospetta una bella gara  asd il dottore non vuole saperne di mollare per il mondiale  asd asd

VitoMick

• Veterano
« Reply #187 on: 18 July 2010, 18:04 »
finalmente ho rivisto roberto rolfo in moto2 guidare come si deve :D :D uno dei miei piloti preferiti asd la motogp si commenta da sola spettacolare pedrosa, guida intelligente per lorenzo, duello spettacolare e corretto fra stoner e rossi asd direi che rossi in quelle condizioni non poteva fare di meglio :clap: :clap:

fuocoblu

• Unzettaro
  • **
« Reply #188 on: 18 July 2010, 19:36 »
gara molto bella! bravo pedrosa a passare Lorenzo e a vincere con tempi incredibili e duello spettacolare Stoner/Rossi.-

Bè da Rossi non ci si poteva aspettare di piu! ha fatto una grandissima gara e dei tempi ottimi considerando le sue condizioni!

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #189 on: 18 July 2010, 19:49 »
gara a dir poco spettacolare.................

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

giammy

• Esperto
« Reply #190 on: 18 July 2010, 21:58 »
Bellissima gara...si vede ke è tornato il dottore....:-)

Ad maiora

• Tamarro
  • **
« Reply #191 on: 19 July 2010, 15:05 »
vero!
gara molto bella!

Bravissimi Pedrosa e Lorenzo .....

ma , scusate il mio debole, quando vedo guidare e lottare quei 2 ( Stoner e Rossi ) in quel modo ...godo come un riccio  :gh:

Mi piace il loro rispetto reciproco, la lealtà, la grinta .....giù il cappello di fronte a Valentino per le sue condizioni fisiche ....( che a dirla tutta credo se fosse stato al 100% l'avrebbe probabilmente spuntata ancora )
Mentre per Stoner , è sembrato che , all'improvviso , vedere Rossi gli abbia FINALMENTE riattivato il "cervello".....
speriamo in un finale di mondiale sempre più avvincente

:italia1:

Bass Wars'08 CAMPIONE ITALIANO BULLET C ;VICE CAMPIONE BULLET B - VICE CAMPIONE TANK -  PRIMO CLASSIFICATO RIMINI BULLET A '09
SPLSUPERRACE: CAMPIONI ITALIANI;RECORD ITALIANO HPP3 156, 3 - CAMPIONI ITALIANI HPP 2 "ENERGY" 154,3 - VICE CAMPIONI ITALIANI NPP 148,5 .

optiman

• Guest
« Reply #192 on: 20 July 2010, 04:00 »
La sentti anche io questa cosa, ma secondo me fu detta x indispettire Rossi che rifiutò di andare in Ducati.
Al momento la Yamaha è la moto vincente, l'anno prossimo Rossi passa in Ducati, se vince ha dimostrato che è lui il + forte e non la moto.
caxxata riba...la ducati e' comunque moooolto competitiva,forse ancora la piu' forte,lo dimostrano i risultati di hayden...e cmq ti ricordo che non piu' di 2 anni fa ha vinto un mondiale...dopo solo 6 anni che era tornata a correre...secondo me quelli che ne hanno ancora sono i meccanici della ducati...ricorda che noi il primo anno di gare quando gli altri portavano al max 220 cv ne avevamo 270!!! aprire la mente grazie!!!p.s. non postero' piu' su questo topic ne su nessun altro topic di proprieta' di dino  e forse su nessun altro topic in assoluto perche a 32 anni mi sta sul caxxo che la gente si permetta di sgridarmi....sto bene e vivo lo stesso....scusate lo sfogo...FORZA DUCATI!!!

optiman

• Guest
« Reply #193 on: 20 July 2010, 04:02 »
gara molto bella! bravo pedrosa a passare Lorenzo e a vincere con tempi incredibili e duello spettacolare Stoner/Rossi.-

Bè da Rossi non ci si poteva aspettare di piu! ha fatto una grandissima gara e dei tempi ottimi considerando le sue condizioni!
ah p.s. non ho visto la gara ma ho saputo del gran duello...e volevo ricordare che stoner l'anno scorso dopo il rientro non ha duellato con nessuno...perche' ha vinto tutto facile....meno male che non e' un fenomeno!!!

RipperZ

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • TEAMSPL STAFF - bim bum BAN
    • www.ripperz.it
« Reply #194 on: 20 July 2010, 10:00 »
anchio tifo ducati ma rossi è veramente forte e lo ha dimostrato ancora...pedrosa era veramente su un altro pianeta,verso 3/4 di gara è partito veramente come un siluro,lorenzo non ci stava dietro ed ha fatto bene a tenersi un ottimo secondo posto
stoner stavolta non ne aveva proprio nei confronti di rossi però gli è andata bene
p.s:non mi sono piaciute le dichiarazioni e le battutine di rossi nel dopo gara :(
www.ripperz.it
Grafica -_- Stampa -_- Volantinaggio

Ad maiora

• Tamarro
  • **
« Reply #195 on: 20 July 2010, 13:05 »
ah p.s. non ho visto la gara ma ho saputo del gran duello...e volevo ricordare che stoner l'anno scorso dopo il rientro non ha duellato con nessuno...perche' ha vinto tutto facile....meno male che non e' un fenomeno!!!

e lo dici a me ??? ....ehheeh  :) ..per me Stoner E' un talento , l'ho ribadito più di una volta ....però , purtroppo, bisogna anche essere obbiettivi, e ....quest'anno non è lo Stoner che mi ha appassionato ed entusiasmato precedentmente. Forse per motivi psicologici, per le cadute ad inizio stagione, per il cambiamento della moto .....o tutte e nessuna di queste ragioni ......ma solo in quest'ultima gara , nel duello con Rossi ( non al 100% ricordiamolo ) ...finalmente ho rivisto lo Stoner che piace a me....infatti girava 7 8 decimi più piano di Valentino ..poi all'improvviso, quando si è visto passare dallo "zoppo" ...bammm ..di colpo è andat come Lui ......
p.s. FORZA DUCATI ...per me è una legge ....ehheheheh ;-)

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #196 on: 21 July 2010, 04:17 »
p.s. non postero' piu' su questo topic ne su nessun altro topic di proprieta' di dino  e forse su nessun altro topic in assoluto perche a 32 anni mi sta sul caxxo che la gente si permetta di sgridarmi....sto bene e vivo lo stesso....
allora che scrivi ancora a fare??? guarda che anche se hai 32 anni le regole vagono per te, come per tt gli altri compresi noi moderatori e io ne 35.......

e non ti offendere sempre musone :pi: :pi:

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #197 on: 26 July 2010, 03:09 »
terminata da poco un'altra bella gara, peccato per Pedrosa, non so se avrebbe mantenuto fino alla fine la posizione, purtroppo non abbiamo potuto vederlo, bella gara di Rossi che è riuscito a raggiungere il podio nonostante il suo stato di salute, molto neutro, come accade ultimamente a Stoner, che secondo me ha la testa da un'altra parte, forse in Honda......

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #198 on: 16 August 2010, 01:14 »
the doctor in ducati........
oggi è ufficiale.

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

Ad maiora

• Tamarro
  • **
« Reply #199 on: 16 August 2010, 16:00 »
 :lol: :lol: :lol: :lol: