Author Topic: CAMPIONATO MOTOGP 2010  (Read 7000 times)

giammy

• Esperto
Re: CAMPIONATO MOTOGP 2010
« Reply #20 on: 13 April 2010, 00:34 »
Optiman non hai capito...mi riferivo al mondiale vinto da hayden..il mondiale che ha vinto stoner era super meritato senza dubbio,lo sappiamo tutti....:-)

Miro

• Tamarro
  • **
  • *number*one* SALA 2 __HaRdCoRe
« Reply #21 on: 13 April 2010, 00:49 »
Rossi c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè !!!
WORK IN PROGRESS         
-Sorgente audio:JVC KD-G631;
-Subwoofer:Ground Zero GZHW 38x;
-Amplificatore:Soundstream Picasso PCA2000d;
-Batteria:1 x SKB 12 65 e 1 x 12/65/600

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
  • Fear is just a state of mind..............
« Reply #22 on: 13 April 2010, 03:00 »
era dal 21 settembre che il vostro fenomeno non vinceva una gara...e' per questo che siete cosi' esaltati,perche' non vi ricordavate come si fa ad esultare...poi se secondo te il mondiale che ha vinto stoner glielo ha lasciato vincere vale,allora secondo me l'anno scorso a vale glielo ha lasciato vincere stoner.... 1 pari palla al centro e vediamo chi la spunta quest'anno!!!
optiman modera i toni, cosa vuol dire il nostro il vostro, esaltati, non mi piace questo modo di scrivere come se stssimo parlando di calcio al bar, quindi di la tua senza giudicare cio che dicono gli altri, non ti piace rossi, ci stà, ma non ti permettere di dire agli altri che non capiscono di moto, spero di essere stato chiaro.........

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

optiman

• Guest
« Reply #23 on: 13 April 2010, 03:19 »
dino scusa ma siccome a me fa schifo il calcio mi sono dovuto buttare su qualcos'altro e quel qualcos'altro da ben 13 anni a questa parte e' il motomondiale!!!se mi infervoro e' solo per il remare pro ducati e contro vale...per questo nel mio primo post avevo scritto che era meglio se lasciavo perdere!!e' meglio davvero per questo la mia intromissione finisce qui',chiedo scusa se posso essere stato in qualche modo offensivo ma ribadisco...chi vivra' vedra'...poi mi verrete a dire voi chi veramente ne capisce di moto!!!haha!!  :win: :win: :win: ciriciao gente!!

optiman

• Guest
« Reply #24 on: 13 April 2010, 03:22 »
ti quoto alla grande, nonostante mi piaccia la ducati, purtroppo le guide sono scarse, tra, uno sfigato che ha vinto un solo mondiale per culo, e l'altro che ha sempre mal di stomaco e cacarella, si crede dio e non è manco un fuoriclasse, poi ci sono lorenzo che forse forse, pedrosa che non sarebbe capace di vincere neanche con un missile sotto i maroni e in fine un incostante dovizioso che sta ancora imparando, l'uomo da battere e sempre lo stesso, IL DOTTORE........
pero' se mi scrivi ste robe di stoner forse e' meglio che lasci perdere pure tu....non ci siamo!!!

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #25 on: 13 April 2010, 03:31 »
ti stimo dino :clap: :clap: dimentichi ben spies secondo me sarà quasi sempre fra i primi 5-6 quest'anno :italia1: mi piace come carica l'anteriore quel ragazzo :D negli anni è migliorato parekkio e credo che continuerà a migliorare, devo solo dimenticare come si guida una superbike e deve cominciare a guidare come si guida una motogp
grazie, cavolo me lo dimanticavo, strepitoso, la gran novità di quest'anno, l'ho seguito quasi tt l'anno passato in sbk, mi piace e ho delle speranze in lui.......

cosa posso dirti di stoner, non mi piace per tanti motivi, soprattutto perchè quando ha vinto il primo mondiale, valentino era in difficolta per motivi non legati alla moto, e all'epoca sui forum australiani, dove parteciapava anche il caro stoner, sembrava che il dottore non valesse nulla e non fosse mai valso nulla, e che aveva vinto fino a quel momento perche non aveva ancora incontrato uno come lui, difatti l'anno successivo, l'anno di laguna seca, stoner è partito di testa quando ha visto di che pasta è fatto il dottore, io seguo il motomondiale da anni, il mio idolo è sempre stato Rainey, ma Vale ha fatto appassionere alla moto anche gente che non c'entra nulla con la moto, è un fenomeno vero.........

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #26 on: 13 April 2010, 03:42 »
dino scusa ma siccome a me fa schifo il calcio mi sono dovuto buttare su qualcos'altro e quel qualcos'altro da ben 13 anni a questa parte e' il motomondiale!!!se mi infervoro e' solo per il remare pro ducati e contro vale...per questo nel mio primo post avevo scritto che era meglio se lasciavo perdere!!e' meglio davvero per questo la mia intromissione finisce qui',chiedo scusa se posso essere stato in qualche modo offensivo ma ribadisco...chi vivra' vedra'...poi mi verrete a dire voi chi veramente ne capisce di moto!!!haha!!  :win: :win: :win: ciriciao gente!!
il calcio fa schifo anche a me, e odio il modo di parlare da super tifoso di quel cavolo di sport, quindi, nessuno ti vieta di dire la tua, anzi sei ben accetto, l'importante è controllarsi e non giudicare gli altri utenti, comunque per la cronaca, io vado in moto da circa 24 anni e seguo il motomondiale da almeno da 20, quindi mi frigge un po il sangue quando mi sento dire che non capoisco nulla di moto......

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

ale_apocalypse

• Novellino
« Reply #27 on: 13 April 2010, 04:16 »
STONER QUEST'ANNO VINCERà IL MONDIALE BASTA VEDERE QUANTO ERA TRANQUILLO A FINE GARA... E CMQ BISOGNA AMMETTERE CHE ALMENO STONER NON è COME BIAGI CHE LA COLPA NON ERA MAI SUA QUANDO PERDEVA... DAL MIO PUNTO DI VISTA STONER è MOLTO SPORTIVO E I DUELLI TRA LUI E VALENTINO SONO UNICI NON HANNO CONFRONTI.. VALENTINO è UN FENOMENO MA SICURAMENTE STONER NON è DA MENO... LORENZO INVECE SECONDO ME APPENA SMETTERà DI CORRERE CON VALENTINO FARà LA FINE DI MELANDRI... CMQ IL MONDIALE SARà COMBATTUTO SICURAMENTE TRA VALE E STONER...A DOPO IL GIAPPONE...

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #28 on: 13 April 2010, 04:19 »
STONER QUEST'ANNO VINCERà IL MONDIALE BASTA VEDERE QUANTO ERA TRANQUILLO A FINE GARA... E CMQ BISOGNA AMMETTERE CHE ALMENO STONER NON è COME BIAGI CHE LA COLPA NON ERA MAI SUA QUANDO PERDEVA... DAL MIO PUNTO DI VISTA STONER è MOLTO SPORTIVO E I DUELLI TRA LUI E VALENTINO SONO UNICI NON HANNO CONFRONTI.. VALENTINO è UN FENOMENO MA SICURAMENTE STONER NON è DA MENO... LORENZO INVECE SECONDO ME APPENA SMETTERà DI CORRERE CON VALENTINO FARà LA FINE DI MELANDRI... CMQ IL MONDIALE SARà COMBATTUTO SICURAMENTE TRA VALE E STONER...A DOPO IL GIAPPONE...
hehe biaggi, tremendoooooo, non scrivere maiuscolo grazie.

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

Ad maiora

• Tamarro
  • **
  • ... Do Re Team gemello Danger Tuning Club....
« Reply #29 on: 13 April 2010, 05:24 »
il bello del motociclismo , e dei suoi appassionati , è di poter tifare anche in maniera "sfegatata" ..l'uno o l'altro pilota e/o l'una o l'altra marca di motociclette ...ma come in tutte le cose bisogna farlo in maniera rispettosa reciproca..

tornando al discorso ... il bello della Sfida Stoner / Rossi ..ce lo insegnano ( almeno fno ad ora ) proprio i due antagonisti .....si rispettano l'un l'altro e si stimano anche ....difficile ricordare quando è successo altre volte ....

Vale è IL Campione indiscusso ...e seppur io sia Ducatista nel cuore e preferisco una Vittoria Ducati ad una di Rossi .....non sono d'accordo sia con chi , a priori e per partito preso , considera tutto e tutti , dei perdenti,  al di fuori del begnamino Rossi....sia con chi, però, molto soggettivamente e non realista , sempre per partito preso, mette in dubbio le UNICHE capacità di Rossi.

Dico, non si venda la pelle dell'orso prima di averlo caturato , in tutti e due i casi.......
e ...dico ......ma perchè non ci godiamo , scambiandoci le nostre OGGETTIVE opinini, il Campionato appena cominciato , che si prospetta ricco di emozioni ?
Credo che Rossi sia ancora il favorito , ma non perchè sia il Pilota più VELOCE , ma perchè è senza dubbio il più COMPLETO, quasi "perfetto"  ....
sono convinto invece che Stoner  sia il più VELOCE da qualche anno , ma non completo......se tutte le proprie pedine saranno al posto giusto ,  ha delle ottime possibilità.....
 :)
Bass Wars'08 CAMPIONE ITALIANO BULLET C ;VICE CAMPIONE BULLET B - VICE CAMPIONE TANK -  PRIMO CLASSIFICATO RIMINI BULLET A '09
SPLSUPERRACE: CAMPIONI ITALIANI;RECORD ITALIANO HPP3 156, 3 - CAMPIONI ITALIANI HPP 2 "ENERGY" 154,3 - VICE CAMPIONI ITALIANI NPP 148,5 .

ale_apocalypse

• Novellino
« Reply #30 on: 13 April 2010, 05:40 »
hehe biaggi, tremendoooooo, non scrivere maiuscolo grazie.
sorry  :oops:

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #31 on: 13 April 2010, 13:36 »
il bello del motociclismo , e dei suoi appassionati , è di poter tifare anche in maniera "sfegatata" ..l'uno o l'altro pilota e/o l'una o l'altra marca di motociclette ...ma come in tutte le cose bisogna farlo in maniera rispettosa reciproca..

tornando al discorso ... il bello della Sfida Stoner / Rossi ..ce lo insegnano ( almeno fno ad ora ) proprio i due antagonisti .....si rispettano l'un l'altro e si stimano anche ....difficile ricordare quando è successo altre volte ....

Vale è IL Campione indiscusso ...e seppur io sia Ducatista nel cuore e preferisco una Vittoria Ducati ad una di Rossi .....non sono d'accordo sia con chi , a priori e per partito preso , considera tutto e tutti , dei perdenti,  al di fuori del begnamino Rossi....sia con chi, però, molto soggettivamente e non realista , sempre per partito preso, mette in dubbio le UNICHE capacità di Rossi.

Dico, non si venda la pelle dell'orso prima di averlo caturato , in tutti e due i casi.......
e ...dico ......ma perchè non ci godiamo , scambiandoci le nostre OGGETTIVE opinini, il Campionato appena cominciato , che si prospetta ricco di emozioni ?
Credo che Rossi sia ancora il favorito , ma non perchè sia il Pilota più VELOCE , ma perchè è senza dubbio il più COMPLETO, quasi "perfetto"  ....
sono convinto invece che Stoner  sia il più VELOCE da qualche anno , ma non completo......se tutte le proprie pedine saranno al posto giusto ,  ha delle ottime possibilità.....
 :)
ti quoto in quasi tt, che stoner sia veloce, non lo metto in dubbio, dimmi da quando però, e soprattutto perchè, che la ducati vinca fa piacere anche a me, comunque ricorda che la ducati usa una politica simile alla honda, e questa è una cosa che non mi piace affatto, la sincerità prima di tt..........

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

optiman

• Guest
« Reply #32 on: 13 April 2010, 15:40 »
grazie...un vero sportivo con parecchio buon occhio!!!bravo!!

optiman

• Guest
« Reply #33 on: 13 April 2010, 15:43 »
ti quoto in quasi tt, che stoner sia veloce, non lo metto in dubbio, dimmi da quando però, e soprattutto perchè, che la ducati vinca fa piacere anche a me, comunque ricorda che la ducati usa una politica simile alla honda, e questa è una cosa che non mi piace affatto, la sincerità prima di tt..........
io caro dino sto solo aspettando che vale arrivi in ducati,allora diventero' esclusivamente tifoso di stoner(mi piace andare controcorrente),per vederlo fare le figuracce che inevitabilmente hanno fatto tutti quelli che sono arrivati in ducati(superbayliss compreso!)...tutti tranne uno!!!

Miro

• Tamarro
  • **
« Reply #34 on: 13 April 2010, 15:53 »
Stoner è sempre teso,ha come incubo vale anche prima che cominci la gara...quando stoner è davanti e dietro c'è vale si sente troppo sottopressione...guarda in qatar,quando ha fatto il dritto,avrà cercato di dare il massimo per cercare di distaccare rossi ed è andato dritto,quando ha dietro rossi da anche quello che non riesce a dare...un pilota new entry che mi piace è spies,un ragazzo con tanta voglia di vincere
WORK IN PROGRESS         

optiman

• Guest
« Reply #35 on: 13 April 2010, 16:08 »
secondo me invece ha fatto il patatrack solo per un motivo,non aveva bisogno di tirare,stava gia' dando un secondo a tutti,lui voleva ricominciare il mondiale con la sua striscia di 30 secondi di vantaggio sul traguardo che ha caratterizzato la sua vittoria iridata.secondo me voleva lanciare a tutti il messaggio"quest'anno non ce n'e' per nessuno!!"purtroppo pero' ad essere cosi' sicuri a volte ci si dimentica di essere umani!!  :damn: :damn: :damn: dopo il giappone si vedra'!!

Miro

• Tamarro
  • **
« Reply #36 on: 13 April 2010, 23:49 »
Si è vero,stava dando 1 sec a tutti difatti stava girando a tempo di prove(1:55 e qualcosa)...e qui era gia al limite,sommato alla pressione che gli metteva rossi,ciao stoner...Rossi ha tenuto dietro tutti e agli ultimi 4 giri li ha salutati  :lol: :lol:
WORK IN PROGRESS         

giammy

• Esperto
« Reply #37 on: 14 April 2010, 00:06 »
Quando stoner è caduto aveva 2,40 di vantaggio è stato un po ingenuo...cmq sara dura vincere x valentino....speriamo bene...forza vale the doctor...!!

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #38 on: 16 April 2010, 01:02 »
io caro dino sto solo aspettando che vale arrivi in ducati,allora diventero' esclusivamente tifoso di stoner(mi piace andare controcorrente),per vederlo fare le figuracce che inevitabilmente hanno fatto tutti quelli che sono arrivati in ducati(superbayliss compreso!)...tutti tranne uno!!!
hehe mi ricordo ancora gli anni 2006 e 2007 quando, persone come te, han detto che rossi era finito solo perche gli stava sui maroni, siamo nel 2010 e da allora ha vinto solo lui, è un'ottimo pilota completo in tt con una psicologia forte, campiamo e vediamo.......

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

optiman

• Guest
« Reply #39 on: 16 April 2010, 01:36 »
hehe mi ricordo ancora gli anni 2006 e 2007 quando, persone come te, han detto che rossi era finito solo perche gli stava sui maroni, siamo nel 2010 e da allora ha vinto solo lui, è un'ottimo pilota completo in tt con una psicologia forte, campiamo e vediamo.......
e qui mi caschi sull'uccello(non in quel senso!!)e' per ricordare il grande mike!!....mi dici che sei eperto di motomondiale e poi mi dici che dal 2006 ha vinto solo lui?????...ma se ne ha persi 2 su 4 di mondiali dal 2006 ad oggi???!!!  :inkaz: :inkaz: :inkaz: da allora ad oggi guarda che e' il periodo piu' brutto della sua carriera!!!...e continuera' in questo periodo negativo quando stoner forse si decidera' che 20 secondi di vantaggio sul traguardo saranno abbastanza e rallentera' un pochino!!!