Author Topic: CAMPIONATO MOTOGP 2010  (Read 7569 times)

fuocoblu

• Unzettaro
  • **
Re: CAMPIONATO MOTOGP 2010
« Reply #280 on: 08 November 2010, 12:57 »
quando Valentino perde, inevitabilmente i suoi tifosi perdono la testa!! :o

non mi sembra di creare scompiglio, sto solo dicendo la verità e cioè:

1 - valentino le ultime gare ha preso 10 secondi da lorenzo, ed è la verità!  :roll:
2 - valentino va via dalla Yamaha perchè quest'ultima ha deciso di tenere lorenzo, ed è la verità!  :roll:

non mi sembra di scrivere eresie.....giusto??  :lol:

Ora Dino se vuoi bannarmi x sentirti piu felice fai pure, ma la verità è questa, che può essere dura x voi tifosi di Rossi, ma è cosi!!

optiman

• Guest
« Reply #281 on: 08 November 2010, 15:28 »
vale se ne va in ducati solo perche' e' FORSE l'unico maniera che ha per riuscire a vincere ancora 1 mondiale....ve lo dico io!!

giammy

• Esperto
« Reply #282 on: 08 November 2010, 19:38 »
Troppe chiakkere e pochi fatti....!

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
  • Fear is just a state of mind..............
« Reply #283 on: 09 November 2010, 01:17 »
come al solito quando rossi le prende e qualcuno lo fa presente dino interviene e ,mi meraviglio che non lo abbia bannato,nn sei obiettivo,mi dispiace e faro' la segnalazione,stavolta sei tu che hai rotto il caxxo caro dino,e' un forum libero e se uno vuol scrivere che rossi e' una merxa puo' farlo,mi spiace ma stavolta hai sbagliato tu!!  :nfaccia1: :nfaccia1: :nfaccia1:
guarda fin'ora eri andato bene perchè, ultimamente non avevi creato, almeno in questo topic inutili flamme, cosa che sta creando fuocoblu, infatti io non gli ho detto che ha sbagliato a dire la sua, ha sbagliato a far si che gli animi si debbano scaldare inutilmente, non parlando bene di chi ha vinto ma parlando e attaccando chi ha perso, hai visto fare questo a qualcun'altro su questo thread?? apparte te ovviamente?? tu cerchi di creare solo dei gran casini all'interno del forum, se sapessi le segnalazioni che ricavo nei tuoi confronti, e ti garantisco se fin'ora ho cercato di calmare gli animi cercando di non bannare nessuno, ma adesso, visto come parli, la prima segnalazione che ricevo, valuto, te ne vai a casa garantito, e vedrai che non sarò neanche io a mandartici ma qualcun'altro, d'altronde lo hai affermato tu anche davanti ad altri mod. che scrivi solo per creare casini, adesso questo tuo comportamento non verra più tollerato........

Vuoi divertirti, segui le regole, come fanno tt gli altri.

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #284 on: 09 November 2010, 01:25 »

1 - valentino le ultime gare ha preso 10 secondi da lorenzo, ed è la verità!  :roll:
2 - valentino va via dalla Yamaha perchè quest'ultima ha deciso di tenere lorenzo, ed è la verità!  :roll:

queste non sono eresie, ma purtroppo non scrivi solo questo vai a rileggere, è dall'inizio di questo tread che crei flamme inutili, e ti copri come qualcun'altro dietro al fatto che uno tifa o meno rossi, allora facciamo così, adesso mando un'altro mod. a cui non interessa assolutamente la moto gp, a rileggere il tt, vedremo come si comporta, ma non vi lamentate se cercate di accedere al forum e vi esce un messaggio che non potete accedere......

l'anno prossimo non verranno più tollerati tali comportamenti......

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

giammy

• Esperto
« Reply #285 on: 09 November 2010, 01:48 »
Optiman smettila dai guarda ke ads stai esagerando.... una cosa è discutere l altra è attaccare,nn potete dire ke rossi è un brocco e ke se ne va alla ducati sl xke puo vincere sl cn quella...rossi è il secondo pilota  migliore d tt i tempi (anke se x me è il migliore) x numero d gare e mondiali vinti...è logico che se tu dici che è un brocco i tifosi di rossi se la prendono anke xke i fatti parlano kiaro......9 MONDIALI....Nn so se mi spiego....

fuocoblu

• Unzettaro
  • **
« Reply #286 on: 09 November 2010, 18:32 »
ma.....l amico Optiman è stato bannato??? :o

VitoMick

• Veterano
« Reply #287 on: 09 November 2010, 19:29 »
si è autobannato

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #288 on: 10 November 2010, 00:40 »
si è autobannato
scusa vito ma non resisto :pi: :pi: :pi: :pi: :pi: :pi: :pi: :pi: :pi: si è autobannato :pi: :pi: :pi: :pi: :pi: :pi:

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

fuocoblu

• Unzettaro
  • **
« Reply #289 on: 10 November 2010, 19:44 »
che dire di questi due giorni di test?

Lorenzo va sempre veloce, ma Stoner è gia li con l'HRC....un missile!

Rossi per ora in difficoltà....

VitoMick

• Veterano
« Reply #290 on: 10 November 2010, 19:47 »
dimentichi Pedrosa  asd asd asd
Rossi è normale che sia in difficoltà come ogni anno la Ducati insiste col doppio scoppio e dopo ritorna al classico scoppio del 4 cilindri  :italia1:
Stoner questa volta forse ha trovato la moto giusta per lui

fuocoblu

• Unzettaro
  • **
« Reply #291 on: 10 November 2010, 19:48 »
Stoner questa volta forse ha trovato la moto giusta per lui
[/quote]

si se riesce a stare in sella si!!!  :lol:

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #292 on: 11 November 2010, 01:31 »
che spettacolo le prove, bello vedere rossi sulla ducati, anche se in leggera difficoltà perchè in fase di settaggio, lorenzo come si sapeva va già fortissimo come stoner, sicuramente non da meno pedrosa, non dimentichiamoci  però spies, simoncelli e il dovi, ne vedremo delle belle........
signori chiudo questo topic, a breve aprirò quello per l'anno 2011, posterò il calendario, i team e i piloti, così continueremo li :)

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS