come al solito quando rossi le prende e qualcuno lo fa presente dino interviene e ,mi meraviglio che non lo abbia bannato,nn sei obiettivo,mi dispiace e faro' la segnalazione,stavolta sei tu che hai rotto il caxxo caro dino,e' un forum libero e se uno vuol scrivere che rossi e' una merxa puo' farlo,mi spiace ma stavolta hai sbagliato tu!!
guarda fin'ora eri andato bene perchè, ultimamente non avevi creato, almeno in questo topic inutili flamme, cosa che sta creando fuocoblu, infatti io non gli ho detto che ha sbagliato a dire la sua, ha sbagliato a far si che gli animi si debbano scaldare inutilmente, non parlando bene di chi ha vinto ma parlando e attaccando chi ha perso, hai visto fare questo a qualcun'altro su questo thread?? apparte te ovviamente?? tu cerchi di creare solo dei gran casini all'interno del forum, se sapessi le segnalazioni che ricavo nei tuoi confronti, e ti garantisco se fin'ora ho cercato di calmare gli animi cercando di non bannare nessuno, ma adesso, visto come parli, la prima segnalazione che ricevo, valuto, te ne vai a casa garantito, e vedrai che non sarò neanche io a mandartici ma qualcun'altro, d'altronde lo hai affermato tu anche davanti ad altri mod. che scrivi solo per creare casini, adesso questo tuo comportamento non verra più tollerato........
Vuoi divertirti, segui le regole, come fanno tt gli altri.