Author Topic: CAMPIONATO MOTOGP 2010  (Read 7569 times)

giammy

• Esperto
Re: CAMPIONATO MOTOGP 2010
« Reply #60 on: 02 May 2010, 23:56 »
da quel ke ho capito se lo ha fatto con una moto cross ma nn è ke se lo ha fatto facendo lo scemo in moto...valentino come la maggior parte dei piloti di moto gp si allena cn le moto cross nello sterrato per imparare a controllare al meglio la moto quando fa le derappate e sfortunatamente è caduto in allenamento....  opiman è evidente ke ti sta antipatico rossi pero diciamo le cose come stanno.....

frankie the boss

• Esseppiellaro
« Reply #61 on: 03 May 2010, 00:02 »
purtroppo invece ero uno di quelli che qui da noi aveva la manetta piu' facile piu' di una volta ho messo il gomito perterra e qualche volta pyrtroppo c'ho messo anche tutto il resto ma lui non ha scusanti,e' pagato fior di milioni non puo' permettersi di fare lo str in moto e mettere a rischio la gara,io fossi stato in yamaha avrei fatto quello che l'inter sta facendo a ballotelli...altro che scuse....non e' capace nemmeno di fare la persona seria...campione????mah!!!!

compà io so cosa vuol dire stare con la spalla fuori posto!sono caduto ad ottobre e solo il mese scorso sono tornato a cavallo della moto e ancora si sentiva pungere la spalla! x un settimana sono stato senza muoverla, vito mi ha visto! immagino vale come stava che è caduto 200 e non ad 80...... I CAMPIONI SI VEDONO ANCHE DA QUESTO!!!

optiman

• Guest
« Reply #62 on: 03 May 2010, 00:13 »
scusate, chiedo venia,da oggi cerchero' di essere il piu' obiettivo possibile,e' che mi faccio troppo prendere dalla foga...ah e per via dell' obbiettivita' volevo solo dire una cosa:  FFFOOOORRRRRZZZZAAAA DDDDUUUUCCCCAAAATTTTIIII !!!!!!!!!!!! ihihihihihih!!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
  • Fear is just a state of mind..............
« Reply #63 on: 03 May 2010, 00:20 »
scusate, chiedo venia,da oggi cerchero' di essere il piu' obiettivo possibile,e' che mi faccio troppo prendere dalla foga...
bene voglio vedere

FFFOOOORRRRRZZZZAAAA DDDDUUUUCCCCAAAATTTTIIII !!!!!!!!!!!! ihihihihihih!!!
sono d'accordo......... pero aggiungo FORZA VALEEEEEEE

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #64 on: 03 May 2010, 00:24 »
comunque spalla o no valentino è stato obbiettivo, l'ha dichiarato subito che non sarebbe riuscito a passare davanti ai primi, dopo è uscita la storia della spalla, poi ho notato, e forse non sono l'unico, che comunque tra la moto di rossi e quella di lorenzo ce un po di diversità.....

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #65 on: 22 May 2010, 04:03 »
godiamoci questi 15 minuti di prove........
si prepara un week end di fuoco

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #66 on: 23 May 2010, 18:33 »
Veramente una bella gara, oggi Lorenzo aveva una marcia in più, dubbio Stoner, non vorrei essere troppo malizioso, ma, secondo me ce lo zampino ducati, Pedrosa disastroso, bravi Rossi e Dovizioso che comunque uno, nonostante i problemi, ha saputo mantenere la sua posizione, l'altro ha dimostrato che sta crescendo........

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

VitoMick

• Veterano
« Reply #67 on: 23 May 2010, 20:53 »
stoner ha dimostrato ancora una volta di non essere un pilota "completo" asd asd questa volta sono stato bravo non ho esagerato con i termini

RipperZ

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • TEAMSPL STAFF - bim bum BAN
    • www.ripperz.it
« Reply #68 on: 23 May 2010, 23:01 »
bella gara
lorenzo davvero un passo avanti a tutti oggi
ottimo :)
stoner...bha...mi sembra strano anche a me questo suo grosso calo...
www.ripperz.it
Grafica -_- Stampa -_- Volantinaggio

giammy

• Esperto
« Reply #69 on: 23 May 2010, 23:55 »
Quello se ne vuole andare alla honda altro ke ducati...!! speriamo ke il suo sostituto sia rossi...girano queste voci e speriamo ke siano vere

optiman

• Guest
« Reply #70 on: 24 May 2010, 00:55 »
si ormai per quest'anno si e' capito che ai ducatisti nn resta che tifare hayden...che cmq non si sta comportando male ...sicuramente il miglior secondo pilota che la ducati motogp abbia mai avuto...stoner ha firmato e secondo me per la cadutina ridicola e poco pericolosa e tanto stupida che e' stata potrebbe anche averlo fatto apposta nn mi resta che una conclusione a questa situazione della mia beneamata ducati:menomale che c'e' l'inter che mi tira un po' su!!ciao guyz!!

VitoMick

• Veterano
« Reply #71 on: 24 May 2010, 01:56 »
potrebbe anche averlo fatto apposta
ma dai non esageriamo :pi: :pi: :pi:

optiman

• Guest
« Reply #72 on: 24 May 2010, 02:30 »
perche'?? a valencia l'anno scorso cosa pensi che abbia fatto???la ducati l'ha cazziato,la marlboro lo voleva fuori...tutti gli remavano contro e lui avrebbe dovuto portare a casa ducati il 2° posto???...con tre gare in meno degli altri????...nooo please...cado cosi' nessuno puo' dirmi niente!!!quest'anno idem  cade,fa un piazzamento ridicolo a valencia ,dove da sempre ducati e' favorita e vince(vorrei ricordaRE un certo troy bayliss nel 2006!!),poi firma con la honda e adesso puff che strano cade ancora...ai 2 all'ora e senza alcun rischio??!!!..mi puzza!!!

giammy

• Esperto
« Reply #73 on: 24 May 2010, 02:38 »
In effetti è un bel po strano...

VitoMick

• Veterano
« Reply #74 on: 24 May 2010, 02:39 »
ma quale 2 orari e senza alcun riskio prima di cadere ha fatto 2 cambi di direzione ben ripresi e visibili in televisione veramente al limite dell'impossibile :grin: si è visto dietro, voleva raggiungere la testa della gara frettolosamente ed è caduto per terra asd asd come al solito ha forzato + del dovuto :) nel cambio di direzione prima della caduta se riesci a rivederti bene la gara puoi notare che ha spinto talmente tanto sulla pedana esterna per riaddrizzare la moto che si è alzato dalla sella di quasi 10cm :D :D un pilota da cross è + delicato sulle pedane  :pi: :pi:

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #75 on: 24 May 2010, 04:22 »
ma quale 2 orari e senza alcun riskio prima di cadere ha fatto 2 cambi di direzione ben ripresi e visibili in televisione veramente al limite dell'impossibile :grin: si è visto dietro, voleva raggiungere la testa della gara frettolosamente ed è caduto per terra asd asd come al solito ha forzato + del dovuto :) nel cambio di direzione prima della caduta se riesci a rivederti bene la gara puoi notare che ha spinto talmente tanto sulla pedana esterna per riaddrizzare la moto che si è alzato dalla sella di quasi 10cm :D :D un pilota da cross è + delicato sulle pedane  :pi: :pi:
ottima analisi, questo è parlare da esperti, difatti il problema è sempre questo, Stoner è un'animale, la ducati è cambiata molto, basta vedere haiden che adesso quasi rischia di andare sul podio, e quindi non si trova più a suo agio, Stoner non è mai stato un brocco, anzi, ma non lo trovo all'altezza del top della moto gp....
Altro mio pensiero, Lorenzo è vero che va forte ma oggi l'avrei voluto vedere su una ducati o su un'honda, è facile andare forte su una moto creata completamente da un'altro pilota, vorrei ricordare che la yamaha non vinceva da tempo prima dell'arrivo di Rossi......

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

VitoMick

• Veterano
« Reply #76 on: 24 May 2010, 10:26 »
un'altra cosa che ieri ho notato che solo dopo 3 gare già sono state fatte delle considerazioni troppo affrettate sulla fine del campionato :( :( secondo me è ancora troppo presto per dare delle sentenze

Ad maiora

• Tamarro
  • **
  • ... Do Re Team gemello Danger Tuning Club....
« Reply #77 on: 24 May 2010, 13:45 »
concordo con Vito e Dino ....

Stoner ha un grosso problema ....non riesce ad amministrare ciò che ha ...

questo è successo sempre ...sia quando ha stravinto il mondiale nel 2007 ..e sia negli anni ..precedenti e in quelli successivi, anche quando partiva avanti e prendeva subito vantaggi enormi ...non ne voleva sapere di chiudere anche di poco il gas ..........è velocissimo ...( probabilemnte il più veloce di tutti ) , ma non basta ! ..

Si innervosisce quando parte male e rimane "intruppato",  sà di avere un passo superiore...  e vorrebbe immediatamente passare tutti e andare via .....  i cambiamenti sulla motocicletta ...non gli stanno permettendo di capire il "limite" .....

Lorenzo ...., lo dicevo non appena arrivato in MotoGp,  su una moto costruita DA e PER Rossi .....l'anno passato ha subito dimostrato ..quanto fosse forte ....ma anche Lui NON "completo" ......quest'anno ha un pochino più di esperienza...e vedremo ...( però non lo digerisco proprio come persona..........mi stà sulle palle )
certo è che Per Rossi sicuramente sarebbe meglio arrivare dopo Stoner....che non dopo un "pivellino" che usa la stessa Moto ...ma Rossi è Rossi ..e siamo solo alla 3a gara...
Bass Wars'08 CAMPIONE ITALIANO BULLET C ;VICE CAMPIONE BULLET B - VICE CAMPIONE TANK -  PRIMO CLASSIFICATO RIMINI BULLET A '09
SPLSUPERRACE: CAMPIONI ITALIANI;RECORD ITALIANO HPP3 156, 3 - CAMPIONI ITALIANI HPP 2 "ENERGY" 154,3 - VICE CAMPIONI ITALIANI NPP 148,5 . CAMPIONE ITALIANO NCA 2010 CAT.SOFT

VitoMick

• Veterano
« Reply #78 on: 24 May 2010, 14:24 »
dimenticavo Pedrosa che ha fatto veramente un bella gara meritava di + purtroppo si è fatto infilare a fine gara asd direi che che a pedrosa manca quel "nervo" che è troppo presente in stoner :pi: altra cosa che notavo lo studio che Lorenzo fà sugli avversari cosa che negli anni precedenti non aveva mai fatto, sà dove e come colpire e quando è il momento giusto per allungare.
P.S. fede finalmente ieri ho visto per bene la 1198  :PP :PP :PP no comment anche se le mie preferite restano sempre le stesse 748r e 996s

antodj

• Esseppiellaro
« Reply #79 on: 24 May 2010, 20:50 »
alla fine a lungo andare i vari piloti si sdraieranno una o 2 volte almeno nelle varie gare e rossi vincerà il mondiale per l'ennesima volta, non conta vincere più gare ma arrivare alla fine con più punti  :italia1:
http://www.youtube.com/watch?v=fY_HjYgZxqs
Quando gli altri "cercano di essere" come TE,ti rendi conto di essere un ESEMPIO.. L'illusione spesso ti porta a perdere contatto con la realtà!!
SONO TUTTI CAMPIONI NAZIONALI... di CHIACCHIERE, come disse il mio amico AntoDJ:POVERA GENTE!! asd asd asd