Author Topic: CAMPIONATO MOTOGP 2010  (Read 7005 times)

optiman

• Guest
Re: CAMPIONATO MOTOGP 2010
« Reply #200 on: 23 August 2010, 03:46 »
the doctor in ducati........
oggi è ufficiale.
che merda...e' anche ufficiale che la ducati ha perso il suo tifoso numero uno da oggi...mi spiace ma adesso non esistera' piu' un antivalentino e quindi io faccio come quando schumi e' passato in ferrari(allora tifavo schumi in benetton!!)!!addio motogp...e' stato bello!!  :...: :...: :...:

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
  • Fear is just a state of mind..............
« Reply #201 on: 05 September 2010, 18:09 »
tragica giornata per il moto mondiale, dopo la perdita del grande Kato, che proprio in questi giorni veniva commemorato a Misano, anche il tragico incidente, con conseguente decesso, del pilota Tomizawa.........

pregherei di non scrivere cazzate...........

grazie.

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

Lupo team tuning world

• Esseppiellaro
« Reply #202 on: 05 September 2010, 23:59 »
R.I.P.  :sad:
Campione Street A circuito TEAM MX (francia).  Grazie al Presidente e grazie a Stricker.
FIERO MEMBRO DEL TEAM TUNING WORLD!!!
Amico del Pit Stop.. e di Stricker..
E'proprio vero quando i gatti non ci sono i topi ballano...
Bisogna far chiudere qualche bocca si ricomincia da capo?? Vedremo asd

fuocoblu

• Unzettaro
  • **
« Reply #203 on: 19 September 2010, 18:49 »
Grande ritorno di BAStoner!!! :italia1:

La Honda di Pedrosa un missile!! OMFG

Lorenzo in affanno e Rossi ancora di piu! :?

Bè Pedrosa puo ancora sperare nel mondiale!!! :win:

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #204 on: 19 September 2010, 19:31 »
bella gara, un po monotona direi ma comunque interessante; interessante vedere due ducati sul podio a poche gare dalla fine, quasi sospetto, soprattutto vedere la yamaha che non cammina e l'honda che va così forte, anche più della ducai, per come la vedo io, questo è l'ultimo anno che la yamaha può dimostrare di essere una casa vincente con lorenzo, se perde quest'opportunità mi sa che passeranno parecchi anni prima di tornare ad aggiudicarsi un campionato, come successe negli'anni passati, credo anche che oramai rossi e la sua squadra non collaborino più allo sviluppo, ma siano con  la testa altrove, questo potrebbe essere uno dei motivi di tale distacco tra la yamaha e le altre due, come hanno affermato oggi meda e reggiani, sembra che sia molto indietro come sviluppo rispetto le due case rivali.......
bravi stoner e pedrosa, ottimo il lavoro di hayden.......
forza the doctor hehe......

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

VitoMick

• Veterano
« Reply #205 on: 19 September 2010, 19:35 »
ultimamente stò divetando troppo pedrosiana; Pedrosa ultimamente comincia a volare come si deve  :italia1: poche parole e tanti fatti :italia1:

optiman

• Guest
« Reply #206 on: 21 September 2010, 00:25 »
 :...: i veri fenomeni per me si vedono sulle piste sconosciute!! CVD !!! cmq tiratevi fuori pur tutte le scuse,raccontatevela da soli...per me la motogp finisce alla fine di quest'anno...il prox la guardero' giusto per farmi due risate vedendo rossi che non combinera' nulla ,ma non diro':ve l'avevo detto!!!....non mi servira'!!!forza rosse!!!

Simo.3d

• Esseppiellaro
  • Team Fatal Excursion
« Reply #207 on: 21 September 2010, 00:41 »
cmq tiratevi fuori pur tutte le scuse,raccontatevela da soli...per me la motogp finisce alla fine di quest'anno...il prox la guardero' giusto per farmi due risate vedendo rossi che non combinera' nulla ,ma non diro':ve l'avevo detto!!!....non mi servira'!!!forza rosse!!!
sei patetico :italia1:

giammy

• Esperto
« Reply #208 on: 21 September 2010, 00:48 »
infatti.....! mi sa ke nn hai capito niente d rossi....!

optiman

• Guest
« Reply #209 on: 21 September 2010, 00:51 »
nono...in sti 15 anni che lo seguo nn ho proprio capito niente,e cmq nn sono patetico...sono realista!!ma scommetto che nessuno il prox anno mi dira' bravo opti,avevi ragione!!!chissa' come mai ho sto presentimento...forse perche' il patetico non sono io!!!...a letto che domani si lavora!!

giammy

• Esperto
« Reply #210 on: 21 September 2010, 01:02 »
Ma aspe sai d ki stai parlando??stiamo parlando della stessa persona?  sembra ke nn conosci ankora rossi....invece d essere contento xke l anno prossimo il CAMPIONE italiano e mondiale gareggera cn una moto italiana gli getti merda addosso dicendo ke nn fara mai niente ecc ecc....mah

optiman

• Guest
« Reply #211 on: 21 September 2010, 01:11 »
a me sta sulle palle rossi!!!nn l'avevi capito?? io tifo italia...tifo ducati ed ero li a piangere al contrario vostro quando capirossi(italiano)in sella a ducati(italiana)vinceva le gare contro rossi che piu' che della cinesaglia nn ha mai guidato!!ed ha pure rifiutato di guidare italiana la prima volta...perche'???perche' non gli davano abbastanza soldi da poter evadere per farceli pagare a noi poveri cristi!!!ma apri gli occhi perfavore!!!vale rossi e' a londra e ate e degli italiani non gliene frega un emerito cazso!!!capito!!!a lui ci piacciono i soldi e metterla nel culo a noi altri facendoci pagare pure le sue tasse!!!ooookkkk????????  :nfaccia1: :nfaccia1: :nfaccia1: :nfaccia1:

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #212 on: 21 September 2010, 04:02 »
dai raga diciamogli bravo tt insieme almeno lo facciamo contento, BRAVO optiman.......

modera il linguaggio, grazie.

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

optiman

• Guest
« Reply #213 on: 21 September 2010, 11:35 »
non sapete perdere!!!  :roll: :roll: :roll:

VitoMick

• Veterano
« Reply #214 on: 21 September 2010, 12:06 »
purtroppo ultimamente la motogp stà divetando come il calcio  asd asd tifoserie, schieramenti e cacate varie  :italia1: cerchiamo di commentare le gare, piloti, circuiti e stili di guida  :italia1:  io sn cresciuto per esempio con valentino rossi come riferimento, lo seguivo fin da piccolo quando correva in 125 e quasi nessuno avrebbe mai creduto + di tanto in lui; ora è diventato THE DOCTOR, ma certamente se un pilota diverso riesce ad avere un'ottima prestazione perchè devo sputargli contro  asd asd altro esempio ho sempre amato ducati fin da piccolo (anzi per precisare + che ducati in generale tutta la seria 916, 996, 998 e 748; soprattutto prima della comparsa del testastretta quindi il mio sogno è una 996 S); ma la motogp perfetta secondo la mia logica è sempre stata l'honda soprattuto ai tempi del rcv221v, il 5 cilindri a V da panico  asd asd

P.S. da quando la ducati ha ufficializzato il ritiro dalla superbike ha perso quasi tutta la mia stima  asd asd asd mi è crollato il mito ducati-sbk :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

giammy

• Esperto
« Reply #215 on: 21 September 2010, 13:36 »
@optiman....ma ke c entra se rossi t sta sul caz??anke a me lorenzo è antipatico ma nn x questo dico ke é una skiappa...poi ti ricordo,caro optiman,ke hanno trovato anke capirossi a evadere le tasse

VitoMick

• Veterano
« Reply #216 on: 21 September 2010, 13:41 »
la vita privata di un qualsiasi pilota non può di certo influenzare le  proprie prestazioni sportive  asd asd inoltre solitamente un pilota affida il suo bilancio e tutto ciò che riguarda il patrimonio e la sua relativa gestione ad uno + più " manager" e quasi sempre i principali responsabili sn loro, ovviamente in semi-accordo col pilota (o qualsiasi personaggio di rilievo)

optiman

• Guest
« Reply #217 on: 21 September 2010, 13:54 »

P.S. da quando la ducati ha ufficializzato il ritiro dalla superbike ha perso quasi tutta la mia stima  asd asd asd mi è crollato il mito ducati-sbk :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
e' stata costretta purtroppo nn devi prendertela con loro ma con le mille restrizioni che le venivano imposte...certo che non sara' uno smacco per loro abbandonare dopo 25 anni che vincono solo loro penso che possano lasciare la via libera anche a qlcun altro!!!

optiman

• Guest
« Reply #218 on: 21 September 2010, 13:55 »
poi ti ricordo,caro optiman,ke hanno trovato anke capirossi a evadere le tasse
capirossi nn e' piu' cittadino italiano da almeno 10 anni...nn e' tenuto a p'agare le tasse!!

optiman

• Guest
« Reply #219 on: 21 September 2010, 13:59 »
la vita privata di un qualsiasi pilota non può di certo influenzare le  proprie prestazioni sportive  asd asd inoltre solitamente un pilota affida il suo bilancio e tutto ciò che riguarda il patrimonio e la sua relativa gestione ad uno + più " manager" e quasi sempre i principali responsabili sn loro, ovviamente in semi-accordo col pilota (o qualsiasi personaggio di rilievo)
i piloti motogp ti ricordo che sono personaggi pubblici nn possono permettersi di sgarrare...pensa a quanti politici(anche capi di stato) sono stati costretti ad abbandonare per un piccolo scandalo....vedi tu!!