è vero ma credi che a noi ci venga in tasca qualcosa per il numero di transazioni che vengono fatte in vista di rimini? ti rispondo : NO !non ci guadagnavamo niente e anzi ci siamo in questo modo evitati lo spuntare di millemila discussioni di vendita in previsione di rimini
Non ho mai detto ke vi mettavate qualcosa in tasca o solo detto ke potevate magari moderarlo un po'.Cmq la decisione l'avete presa e noi ci affidiamo a voi.
scusate se mi intrometto essendo cmq un utente poco partecipe al forum...ma secondo me e' un po' un errore chiudere il mercatino, in fondo ogni forum lo ha ed e' parte integrante del forum stesso la sezione "mercatino", esempio, il 90% delle volte che entro, la prima cosa che guardo e' il mercatino, proprio x vedere se si trova qualche buon componente o x vedere se qualcuno sta cercando proprio quell'oggetto che tu hai nell'armadio e che vuoi dare via, premetto che nn ho mai venduto nel mercatino, pero' avrei acquistato volentieri da altri utenti, logicamente cn un elevato feed nel forum, ora ad esempio avrei bisogno di un bel sub, ed essendo nel "team spl" dove potrei trovare un sub migliore?!ora dove vado a cercarlo?!
PS,il mercatino tornerà, ma in tutt'altra forma e " a parte "
Sono di nuovo qui a citare le parole Uzzio.Rimarrete sorpresi, fidatevi.