Author Topic: Chiusura del mercatino  (Read 6810 times)

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IO ASCOLTO LO ZOO DI 105, STRONZI!
    • CAR AUDIO MARKET
Re: Chiusura del mercatino
« Reply #140 on: 14 February 2010, 21:34 »
ecco la soluzione per il mercatino....ogni inserzione che si metteva si pagava 10 euro ed ogni compravendida andata a buon fine Uzzio si aggiudicava il 10%.....forse così avremmo risolto la situazione!!!

BUHABUHAHUBAAUHAUHHABAHBUBAUHBAHU che cavolata pazzesca bhuabhuabhuabauhahbuahuahbu

Lupo team tuning world

• Esseppiellaro
« Reply #141 on: 14 February 2010, 21:43 »

è vero ma credi che a noi ci venga in tasca qualcosa per il numero di transazioni che vengono fatte in vista di rimini? ti rispondo : NO !
non ci guadagnavamo niente e anzi ci siamo in questo modo evitati lo spuntare di millemila discussioni di vendita in previsione di rimini ;)
Non ho mai detto ke vi mettavate qualcosa in tasca o solo detto ke potevate magari moderarlo un po'.
Cmq la decisione l'avete presa e noi ci affidiamo a voi. :italia1:
Campione Street A circuito TEAM MX (francia).  Grazie al Presidente e grazie a Stricker.
FIERO MEMBRO DEL TEAM TUNING WORLD!!!
Amico del Pit Stop.. e di Stricker..
E'proprio vero quando i gatti non ci sono i topi ballano...
Bisogna far chiudere qualche bocca si ricomincia da capo?? Vedremo asd

RipperZ

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • TEAMSPL STAFF - bim bum BAN
    • www.ripperz.it
« Reply #142 on: 14 February 2010, 22:07 »
Non ho mai detto ke vi mettavate qualcosa in tasca o solo detto ke potevate magari moderarlo un po'.
Cmq la decisione l'avete presa e noi ci affidiamo a voi. :italia1:

moderarlo un po??? ma hai visto cosa ho scritto prima??? ho ricevuto 500 pm in 3 mesi per problemi del mercatino e abbiamo bannato centinaia di utenti per questo motivo! si era arrivati ad una situazione ingestibile e pericolosa!
www.ripperz.it
Grafica -_- Stampa -_- Volantinaggio

fiorellodbmaster

• Esseppiellaro
  • fiorellomovimentoterra.it
« Reply #143 on: 15 February 2010, 03:53 »
Secondo me uzzio sta facendo un grave errore...il mercatino per un vero appassionato è molto importante perchè puo' comprare,provare e poi se vuole vendere svariati prodotti che non puo' certo fare senza un mercatino di grande livello come quello che c'è su team spl.
poi se devi togliere il mercatino per contrastare gli innumerevoli personaggi che frequenteno e hanno sempre frequentato il sito per vendere i loro componenti sono pienamente d'accordo con te,pero' ti ripeto che per i veri appassionati(come ero io fino a qualche tempo fa')è un brutto colpo da digerire...cmq detto cio' mi fido delle tue scelte e spero sinceramente che  andra' a giovare sul forum

niko_wtcc

• Staff BASS WARS
  • Esperto
  • 4 doors for more whores
« Reply #144 on: 15 February 2010, 03:55 »
scusate ma non si può chiudere sto topic?è inutile fare flame su una cosa come questa.
il mercatino ha chiuso e riaprirà in altra veste.avete problemi ad aspettare? affari vostri
che ve ne frega di sapere il perchè.è così punto e basta :)
TEAM

FIESTASOUND

• Unzettaro
  • **
« Reply #145 on: 15 February 2010, 09:28 »
scusate se mi intrometto essendo cmq un utente poco partecipe al forum...ma secondo me e' un po' un errore chiudere il mercatino, in fondo ogni forum lo ha ed e' parte integrante del forum stesso la sezione "mercatino", esempio, il 90% delle volte che entro, la prima cosa che guardo e' il mercatino, proprio x vedere se si trova qualche buon componente o x vedere se qualcuno sta cercando proprio quell'oggetto che tu hai nell'armadio e che vuoi dare via, premetto che nn ho mai venduto nel mercatino, pero' avrei acquistato volentieri da altri utenti, logicamente cn un elevato feed nel forum, ora ad esempio avrei bisogno di un bel sub, ed essendo nel "team spl" dove potrei trovare un sub migliore?!ora dove vado a cercarlo?!  :sad: :sad:

PuntoGTD

• Veterano
  • DND Audio
    • HR Tuning Club
  • Cat. BASS WARS: Nuke
« Reply #146 on: 15 February 2010, 10:13 »
scusate se mi intrometto essendo cmq un utente poco partecipe al forum...ma secondo me e' un po' un errore chiudere il mercatino, in fondo ogni forum lo ha ed e' parte integrante del forum stesso la sezione "mercatino", esempio, il 90% delle volte che entro, la prima cosa che guardo e' il mercatino, proprio x vedere se si trova qualche buon componente o x vedere se qualcuno sta cercando proprio quell'oggetto che tu hai nell'armadio e che vuoi dare via, premetto che nn ho mai venduto nel mercatino, pero' avrei acquistato volentieri da altri utenti, logicamente cn un elevato feed nel forum, ora ad esempio avrei bisogno di un bel sub, ed essendo nel "team spl" dove potrei trovare un sub migliore?!ora dove vado a cercarlo?!  :sad: :sad:

il tuo discorso potrebbe filare, ma ti mancano dei requistiti base, ovvero i post  :roll:

aggiungetemi a facebook  asd

RipperZ

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • TEAMSPL STAFF - bim bum BAN
    • www.ripperz.it
« Reply #147 on: 15 February 2010, 10:23 »

non so il tuo livello di preparazione ma non dovresti proprio andare a vedere il mercatino come prima cosa ma tutti i post interessanti che ci sono per esempio in teoria e progettazione ;)
un forum è un FORUM di discussione dove gli utenti si scambiano pareri non un mercato di compravendita

http://it.wikipedia.org/wiki/Forum_(internet)

www.ripperz.it
Grafica -_- Stampa -_- Volantinaggio

piero-147

• Esperto
  • 5 15" walled,work work work...........
« Reply #148 on: 15 February 2010, 11:51 »
comunque..........basta che sia finito il vostro calvario sono contento....
almeno avremo un forum più come dire........"forum" :italia1:

io ci credo che i moderatori erano pieni di msg inerenti al mercatino,non l'ho mai messo in dubbio,mai....
ma un pò di "brucia culo" i rivenditori l'hanno avuta ,e credo pure che le lamentele vi siano arrivate...e dopo la chiusura della sezione non dirlo è solo pura ipocrisia

Bonny

• Esperto
  • Italian & Japan LifeStyle
« Reply #149 on: 15 February 2010, 13:06 »
La spazzatura se ne andrà, ma tanti utenti che un tempo erano punti di riferimento e che da un bel pò se ne son andati a causa della piega che aveva preso il team non credo torneranno comunque... sperando che i nuovi arrivati siano magari MENO numericamente, ma VERI appassionati resterò personalmente qui sul TeamSPL.. e vedremo come andrà!  :D

Indubbiamente il mercatino stava causando una moria generale, però dai, in fondo leggere tutte le cazzate che sparavano da esterno non moderatore era divertente...  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Nuova vita al TeamSPL, è stata una decisione importante!  asd

Alias

• Esseppiellaro
« Reply #150 on: 15 February 2010, 15:27 »
....ragazzi non ci credo che siamo arrivati ad 8 pagine in questo post!!!!

Siamo obiettivi tutti quanti, togliendo il mercatino si è risolto un gran cancro di questo team, ne dobbiamo essere solo contenti anche se, purtroppo si continuerà a vendere ugualmente con altri metodi.

SKY DIVE

• Esseppiellaro
  • Finiziopowerteam Boss ... friends of team Pit Stop
« Reply #151 on: 15 February 2010, 15:30 »
Che macello....

ho faticato a leggere tutti i post ... ho letto le ragioni di tutti...
tutti hanno ragione, ma alla fine a decidere deve essere il padrone di casa.

Ma bisogna Giustamente comprendere i moderatori che dirogono il forum
che investono tanto tempo prezioso
per il forum e non possono correre dietro a tutti.
credo che per loro la cosa era diventata abbastanza snervante...

Spero solamente che le ragioni siano davvero queste,
non vorrei che un giorno si capisse che è stato fatto tutto solo per
avvantaggiare una cerchia ristretta di persone.

Comunque... Punto gtd ha messo a disposizione
il mercatino sul sito del suo club.
Chi vuole puo iscriversi.

Being a point of reference for everybody it's a pleasure of few

THREE BRAND NATIONAL LEADER.. THIS IS ME!
the president of THE biggest team in ITALY
LAST NEWS GROUND ZERO, VIBE, SPL DYNAMICS , JBL  ON FACEBOOK OF FINIZIOPOWERTEAM

http://www.youtube.com/watch?v=V9ccICMQ1to

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
« Reply #152 on: 15 February 2010, 16:38 »
PS,il mercatino tornerà, ma in tutt'altra forma e " a parte " :)
Sono di nuovo qui a citare le parole Uzzio.

Rimarrete sorpresi, fidatevi.

spiro_88

• Tamarro
  • **
« Reply #153 on: 15 February 2010, 16:41 »
Sempre quest'aria di mistero eh... :rotfl:
Vabbe ma tanto abbiamo assodato gia diversi post fa che noi utenti non dobbiamo sapere nulla e non possiamo decidere nulla...  :nfaccia1:
" La luce è più veloce del suono, per questo molte persone appaiono brillanti fin quando non le senti parlare! "  asd

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
« Reply #154 on: 15 February 2010, 16:46 »
Nessun mistero, le cose devono essere sicure, e si lavora solo a favore degli utenti come te.

ruggero

• Esperto
« Reply #155 on: 15 February 2010, 17:07 »
Sono di nuovo qui a citare le parole Uzzio.

Rimarrete sorpresi, fidatevi.

Davvero?quindi da oggi le donne la danno in fretta senza pagare? :o 8) :win:

Aspettiamo :D

Audiomad

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • Commissario BASS WARS TOSCANA
    • www.audiofollie.it
« Reply #156 on: 15 February 2010, 18:24 »
direi che è arrivata l'ora di chiudere questo 3ad, sarà riaperto, o ne sarà aperto un altro quando ci saranno notizie.