è un discorso del cavolo! scusami se mi arrabbio ma il mercatino lho sempre seguito molto e ho scritto tutto il regolamento!
sul forum ti INFORMI leggi comparative e ti fai una idea su COSA comprare e COME utilizzarlo al meglio
una volta che sai cosa comprare al meglio per le tue esigenze lo compri dove vuoi,nuovo,usato,su ebay,su subito o dove vuoi!
è questo che si è sempre pensato sbagliato ! il forum serve per IMPARARE e per CONDIVIDERE quello che si conosce e non per comprare !
So terrone,abituato a zappare la terra sono.

Scherzi a parte,mettiamo che uno ha come budget 400€.
Apre un topic sul mercatino e scrive:ampli classe d max 400€...su ebay diciamo che la cosa non è così agevole.
Io stesso ho aperto prima un topic per l'ampli del lowrider.
zapco 2000
opti 2000
tma competition
ext 2000
c'erano tanti papabili e fino alla fine non ero completamente deciso,poi sul mercatino ho trovato una buona offerta e ho preso da imoracing l'ext 2000...anzi,mi ha fatto avere tutte le foto dei finali,così se si brucia so cosa comprare.
Se ti va possiamo fare una prova,il regolamento del mercatino lo scrivo io e mi dici cosa te ne pare...magari siccome vendo anche su tanti altri forum roba di pc ho più esperienza in merito.
fabio...se ne è parlato e discusso tanto,ti farei vedere la discussione privata nostra ma non si è mai trovato un modo corretto per tenere fuori i furboni che ci sono e che purtroppo hanno portato alla chiusura
per qualche (molti) furbi tutti ci sono andati in mezzo purtroppo,ma non c'erano tante alternative
il settore è un settore gia in crisi di suo e non è corretto che chi fa il proprio lavoro legalmente venga penalizzato da chi si inventa di farlo da un giorno all'altro...
Allora,innanzitutto potevate rendere la cosa pubblica,magari l'idea non viene a me ma viene a un altro...
Giusto per fare un esempio,avete bloccato anonymouse,quando bloccate gli altri proxy anonimi?
Poi bisogna fare un discorso,voi avete chiuso il mercatino per le truffe o perchè c'era gente che vendeva il nuovo a prezzo concorrenziale?
No,perchè bisogna precisare anche questo.