menomale che c'è ripperz che può dire la sua sull'iphone..
come gia detto e scritto anche da altri, potete fare anche gli schermi con 300000colori e risoluzioni da paura, case in alluminio, flash che illuminano a 3km, fotocamere da 8mp, ma poi alla fine cosa caspita ve ne fate?
rimanete in mano sempre con un palmare e windows mobile dentro o roba del genere

se volete fare le foto, fatele cn la fotocamera
se volete vedere 3000000colori in un film, guardateveli a casa alla tv
come gia detto, attualmente possono fare cellulari o palmari con 3000caratteristiche migliori dell'iphone, ma l'iphone rimarrà sempre al vertice, grazie a tutto ciò che ne gira intorno
ricordate che ha un appstore con oltre 1 milione di applicazioni, e non sono le applicazioni di un symbians

con gli ultimi aggiornamenti è diventato in tutto e per tutto perfetto!
il bluetooth lo ha
la fotocamera è ottima, e i 3.2 del 3gs sono paragonabili a molti 5mp di alcuni cell..
il touch è il migliore che ci sia, ed è inutile parlarne ancora
l'aspetto estetico è sicuramente il piu bello e il piu "apprezzato" anche da chi te lo vede
le applicazioni ci sono di tutti i tipi, e davvero si trova praticamente tutto ciò che si vuole, anche applicazioni professionali ecc...veramente assurde!
per non parlare di tutto il marketing che gira intorno alle applicazioni, e ai programmi per crearle, e se qualcuno ha dell'esperienza sulla programmazione, si riescono a creare applicazioni e pubblicarle, ed è una grande soddisfazione, e potrebbe essere anche una fonte di guadagno (si legge spesso di gente che fa applicazioni in 1 settimana, e per quanto banali e simpatiche sono, fruttano milioni di euro nel giro di pochi mesi)
per non parlare di tutta la linea accessori/custodie ecc che gira intorno, perche veramente si trova di tutto
è un prodotto uscito sul mercato da 2 anni, e gia appena uscito affermavo che fosse un prodotto che era avanti 5 anni rispetto a tutti gli altri..
bhe sono passati 2 anni, e per quando ne stanno uscendo (come i funghi) ancora nessun possessore di iphone l'ha venduto per passare a qualcos'altro (apparte gli ignoranti che non sanno starci dietro e che l'hanno comprato solo per farsi vedere con l'iphone)
che vi devo dire?
sul mio iphone faccio foto quando mi servono
faccio video con cycorder senza problemi
seguo il cambio euro/dollaro con l'applicazione apposita
memo vocali
itunes se volessi comprare una canzone al volo, o solamente sentire un pezzo di canzone per vedere se è quella giusta per me
app store che se uno ci gira, ci perde 2anni di vita per leggersi ogni applicazione che c'è (oltretutto con una grafica e gestione delle applicazioni PERFETTA, che ti fa cercare e guardare le applicazioni in modo veloce)
ho l'iconcina delle email con la notifica push in tempo reale se mi arriva l'email
msn e facebook con le applicazioni apposite
skype per chiamare gratis agli amici
le previsioni in tempo reale per quando vado a caccia/pesca
l'applicazione per la gestione della liquidità
l'applicazione di ebay a portata di mano
le applicazioni sulle varie radio
shazam per riconoscere le canzoni
iPoste per tracciarmi le spedizioni
le applicazioni del calcio per le notifiche in tempo reale sui risultati
il bluetooth ora sbloccato per trasferire tutto ciò che si vuole
il tom tom senza bisogno di antenne esterne ecc
per non parlare di tutti i giochi e programmini vari per divertirsi
cosa si vuole di piu? in cosa si può migliorare questo GIOIELLINO?
le uniche cose migliorabili con il tempo, e magari con i prossimi modelli, sono la fotocamera (siccome ormai c'è la tendenza a migliorarla anno dopo anno)
e poi? la grafica non penso, considerando che con il 3gs è come se si giocasse con una console vera e propria
quindi che chiedere di piu?
una cosa è certa, se uno non vuole o non sa smanettare con il pc ecc, allora meglio che lo lascia l'iphone, perche l'iphone è come un cagnolino, va accudito e ci devi stare dietro

quindi ben vengono i poveracci che non possono comprarsi un'iphone da 700€ (cosi almeno c'è anche un minimo di selezione)
e ben vengono gli ignoranti che non lo sanno usare (e ne ho visti una marea in giro, che dopo 1 settimana lo hanno dato via)
e ben vengono quelli che sono anti apple, e vogliono a tutti i costi cercare "altro"...
io posso solo dire che per quanti cellulari e palmari ho cambiato in vita mia (ormai penso di essere arrivato a 100, e qualcuno lo sa) non mi era mai passata per la mente l'idea di stare ogni 4 mesi davanti il pc a seguirmi in diretta il Keynote per vedere la presentazione delle ultime novità e aggiornamenti presentati