Mi rifaccio al post di apertura:
E' chiaro che essendo il primo corso NAZIONALE (cioè per persone che vengono da tutta Italia) ONE-CAR (cioè che tratta tutti 3 tre i regolamenti nello stesso corso) che si fa nel 2010, sia denominato in quel modo.
Ci scusiamo con tutti per non aver scritto "primo corso 2010" ma mi sembrava una cosa scontata... dato che il OneCar ha ormai qualche anno!
Tra l'altro è in effetti la prima voltache è inserito anche il reparto tuning, e perciò in occasione del corso di Firenze ci sarà per la prima volta in assoluto un corso COMPLETO.
Per alcuni ragazzi che hanno fatto richiesta sul sito OneBass l'anno scorso o all'inizio di quest'anno ci sarà anche un altro corso, soltanto riguardante la parte SPL, prima di quello di Firenze. Questo perchè con le loro richieste ci hanno permesso di raggiungere un numero sufficiente di persone che giustifichi lo svolgimento del corso.
Non capisco tutto questo polemizzare su cose così facili, a dire il vero... se l'omettere il "2010" dal titolo di apertura dell'invito al corso giudici di Firenze può creare problemi così grossi, me ne scuso da parte mia e di tutta l'organizzazione, perchè non ci avevamo probabilmente dato il peso che merita.
Ora credo sia tutto spiegato, perciò considero l'argomento di questa discussione chiarito.
Per ogni eventuale ulteriore curiosità, invito a inviare una mail all'AGO che è l'associazione responsabile dei giudici, la quale sarà sicuramente pronta a dare tutti i chiarimenti necessari. Noi sottostiamo a loro, perciò credo che parlare coi diretti interessati sia la cosa migliore da fare.
Il sito è
www.associazionegiudicionecar.it e lì trovate, oltre a eventuali informazioni, i loro contatti.
Un saluto