Author Topic: CORSO GIUDICI ONEBASS  (Read 843 times)

ThePrince

• Unzettaro
  • **
  • Team GROUNDZERO Conselve
CORSO GIUDICI ONEBASS
« on: 18 February 2010, 02:09 »
....tratto dal sito "www.onebass.it"

<<In data 13 e 14 marzo a Firenze si terrà il primo corso giudici ufficiale One Car che comprenderà corsi giudici per i campionati One Car, One Bass, ed il neonato One Tuning.>>

Vorrei sapere una cosa........qui si parla del PRIMO corso giudici, ma tutti i giudici che ci sono scritti sulla stessa pagina di questo messaggio da dove nascono?....chi li ha fatti giudici senior e addirittura responsabili di zona?...con che criterio possono giudicare le auto dei concorrenti?....

In attesa di risposta da parte dell'organizzazione....

Un baso....
...Noi siamo soddisfatti, abbiamo visto cio che volevamo vedere....VOI avete visto "TUTTO" quello che volevate vedere o siete rimasti con dei dubbi?......chi lo sa........!!...solo il tempo risponderà a questo quesito.....un saluto.....

cba

• Novellino
Re: CORSO GIUDICI ONEBASS
« Reply #1 on: 18 February 2010, 20:01 »
ciao ,infatti e' il primo corso giudici di quest'anno .
Per tutto le altre domande le risposte sono state gia' date piu' volte

Maurysuperbass

• Esperto
  • DD li fà e maury li distrugge...killerloud
    • bridge sport
« Reply #2 on: 18 February 2010, 20:50 »

Infatti primo è inteso come il primo del 2010.
Quest'anno "giudicio" anche io e skeggia ahahah ci si vede al corso.
MEMBRONE del TEAM BASS.
Toglietemi tutto ma non il mio
POTAAAA....
Are you REDI....4 my bass?
DDista!
TEORIA "DEL CASO" non nel mio dialetto asd

ThePrince

• Unzettaro
  • **
« Reply #3 on: 18 February 2010, 22:52 »

:grin: ...dai...dai...dai....sempre le stesse storie.....su......! :grin:
 :grin: ...chissà quanto andremo avanti così...  :grin:
...Noi siamo soddisfatti, abbiamo visto cio che volevamo vedere....VOI avete visto "TUTTO" quello che volevate vedere o siete rimasti con dei dubbi?......chi lo sa........!!...solo il tempo risponderà a questo quesito.....un saluto.....

-SiMoNsIdE-

• Esseppiellaro
« Reply #4 on: 19 February 2010, 02:55 »

fino a quando qualcuno non la smette di istigare.. :roll:

tu che dici?  :lol:
-Team-Fatal-Excursion-

ThePrince

• Unzettaro
  • **
« Reply #5 on: 19 February 2010, 15:35 »
fino a quando qualcuno non la smette di istigare.. :roll:

tu che dici?  :lol:

...sai... non è corretto lanciare il sasso e poi nascondere la mano...!

...non si può sempre nascondersi dietro ai soliti discorsi...non credi che sia ora di fare un po di chiarezza?....

Maurysuperbass

• Esperto
  • DD li fà e maury li distrugge...killerloud
    • bridge sport
« Reply #6 on: 19 February 2010, 15:44 »
i giudici precedenti han fatto i corsi l'anno scorso, poi credo salgano di grado in base a quante gara han giudicato.
MEMBRONE del TEAM BASS.
Toglietemi tutto ma non il mio
POTAAAA....
Are you REDI....4 my bass?
DDista!
TEORIA "DEL CASO" non nel mio dialetto asd

cba

• Novellino
« Reply #7 on: 19 February 2010, 18:10 »
scusa , non capisco perche' questo continuo astio verso tutto e tutti.
Le cose sono state fatte sempre in maniera limpida e voglio ripeterle per l'ultima volta :
Il regolamento ONEBASS e' stato creato su richiesta della associazione ACCA (titolare del circuito ONECAR ) dal sig. Roberto Zordan che ha presentato un valido progetto dopo la riunione di rimini dello scorso anno .
A lui si sono affiancate per la stesura del regolamento alcune persone indicate dal direttivo ACCA ;tra queste persone alcune hanno interagito (io ) ed alcune no . Da qui e' logico che le cariche seguano il loro corso in quanto Roberto e' giudice master formatore e io che ho lavorato con lui sia un giudice ufficiale dato che sono  gia' giudice ONECAR sia di tecnica che di ascolto.Igiudici dell'anno scorso hanno fatto un corso alla presenza del presidente dell AGO.
Quest' anno le associazioni che utilizzano il regolamento hanno deciso di adottare un responsabile che segua l'andamento delle gare e i giudici ;i responsabili di zona sono diretti a loro volta dal sig. Zordan e dall AGO
(associazione giudici one car ).
piu' chiaro di cosi' non so come fare.Io sinceramente chiederei umilmente di smetterla di fare tanto baccano perche'non serve a nulla ; io non ho nulla contro nessuno ,sono venuto anche a vedere la gara di trebaseleghe e devo dire che c'erano un buon numero di vetture e vi faccio i complimenti .
Invece di litigare e cercare sempre il cavillo per cercare polemica per dimostrare che un circuito sia meglio dell' altro perche' non cercare di collaborare iniziando con il rispetto reciproco anche perche' queste prove di forza allontanano i concorrenti che si stufano di queste guerre intestine ;
loro non hanno colpa di niente vogliono gareggiare ,divertirsi chiedendo la trasparenza assoluta ;sicuramente errori se ne faranno tanti , ma se fatti in buona fede non fanno male perche' verranno capiti e risolti.
Davvero ,in qualita' di responsabile ONEBASS dell ACCA (triveneto),chiedo di cuore un po' di umilta' e collaborazione
grazie

Bass from Italy

• Moderator
  • Veterano
  • IL SINDACO DEI BASSI
    • DDAUDIO
« Reply #8 on: 19 February 2010, 20:20 »
Mi rifaccio al post di apertura:

E' chiaro che essendo il primo corso NAZIONALE (cioè per persone che vengono da tutta Italia) ONE-CAR (cioè che tratta tutti 3 tre i regolamenti nello stesso corso) che si fa nel 2010, sia denominato in quel modo.

Ci scusiamo con tutti per non aver scritto "primo corso 2010" ma mi sembrava una cosa scontata... dato che il OneCar ha ormai qualche anno!

Tra l'altro è in effetti la prima voltache è inserito anche il reparto tuning, e perciò in occasione del corso di Firenze ci sarà per la prima volta in assoluto un corso COMPLETO.

Per alcuni ragazzi che hanno fatto richiesta sul sito OneBass l'anno scorso o all'inizio di quest'anno ci sarà anche un altro corso, soltanto riguardante la parte SPL, prima di quello di Firenze. Questo perchè con le loro richieste ci hanno permesso di raggiungere un numero sufficiente di persone che giustifichi lo svolgimento del corso.

Non capisco tutto questo polemizzare su cose così facili, a dire il vero... se l'omettere il "2010" dal titolo di apertura dell'invito al corso giudici di Firenze può creare problemi così grossi,  me ne scuso da parte mia e di tutta l'organizzazione, perchè non ci avevamo probabilmente dato il peso che merita.

Ora credo sia tutto spiegato, perciò considero l'argomento di questa discussione chiarito.

Per ogni eventuale ulteriore curiosità, invito a inviare una mail all'AGO che è l'associazione responsabile dei giudici, la quale sarà sicuramente pronta a dare tutti i chiarimenti necessari. Noi sottostiamo a loro, perciò credo che parlare coi diretti interessati sia la cosa migliore da fare.

Il sito è www.associazionegiudicionecar.it e lì trovate, oltre a eventuali informazioni, i loro contatti.

Un saluto 
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde