W.I.P. 2012 
Ragazzi, dopo tanto tempo presento il mio impiantino sempre Work In Progresss, iniziato da un pò di tempo, ma che va molto a rilento causa altri impegni

Ringraziando anticipatamente il maestro RIBA per la fornitura della merce e i consigli dati e i fratelli Di Noro (PuntoGTD & D1N1Tr10) per gli altri innumerevoli consigli, inizio a presentarlo
Sorgente:JVC ExaD KD-AVX 33
Fronte:N° 6 Woofer Sica-Sonora Woofer Sica-Sonora 10 L 2,5 SL (Mod. 6900)
N° 2 Driver Ciare OEM CD-72 T e Tromba B&C ME 90
Crossover x Driver Autocostruiti (By Me, kk91 e Vitomik)
Portiere Verniciate Antracite Glitterato e Aerografate by Aerofantasy.it
Insonorizzazione Completa Portiere by Dynamat Extreme Replica + Insonorizzante Aereonautico
Sub.Woofer:N° 4 Resonant SX 15" D2
Cassa a Semimuro da 500 litri @ 38 Hz
Amplificazione:Ground Zero GZNA 2800XII (Mid.Woofer e Driver)
Ground Zero GZPA 1.6500SPL (Sub.Woofer)
Cavi, Batterie & Altro:Cavi Alimentazione SPL Dynamics 50mmq (+ e -) (4 passate da vano motore e bagagliaio + tutti i collegamenti)
Fusibileria SPL Dynamics Indipendente per ogni Amplificatore
Cavi Portiere SPL Dynamics 2x4mmq
N° 1 Batteria NDS Strong Power SP3300 (Vano Motore)
N° 2 Batterie NDS Strong Power SP4300 (Vano Ruota di Scorta)
Pannello Di Controllo Formato da Voltmetro, Temperatura Sezione Ampli, Controllo Remote Ampli e Aereazione, Gain Remoto Sub, Ecc
Bè penso di aver elencato tutto, se mi sono dimenticato qualcosa lo aggiornerò nel tempo... per le foto piano piano le metterò... saranno molto dettagliate, quindi per chi vuole prendere spunto, faccia pure

Bè naturalmente un ringraziamento va anche a tutto il TeamSPL e all'HR Tuning Club che mi ha fatto prendere sta malattia