si sono i recaro originali della golf 2 , quando hanno fatto l'edizione wolfsburg edition li ho trovato per 200 euro in germania , tutti conci , e il mio sellaio ha fatto miracoli , e poi sono elettrici
io li ho presi a 250 euro appena rifoderati ti rifaccio i miei complimenti per l'impianto dacci qualke info in + riguardo la taratura notavo nel video il controllo assurdo del vrx sul sub
bravissimo spettacolo di macchina.....omplimenti davvero...una curiosità le porte sono perfette anche dall'interno e a prima vista sembrano leggerissime...che tipo di lavorazione hai usato? classica VTR?
le tasche ho provato a farle io , ma con scarsi risultati , per fortuna ho trovato questo ragazzo che le crea , in germania , e me le son fatte fare su misura non male vero ? per 200 euro
veramente complimentoni, mi piace un sacco!!!!spero di poterla sentire a rimini....
aimè non vengo a rimini con la car , non mi sono iscritto , poi se verrei al capannone non vorrei stare tutto il giorno attaccato alla mia auto , io voglio girare e conoscere un po di gente
dai c'è ancora tempo per iscriversi...e poi chi ti dice che devi stare tt il giorno attaccato alla macchina???
caxxo mi viene voglia anche a me di un impianto sq... ma non so se ci riesco... indicativamente quanto hai speso?