La suora superiora raduna tutte le suore per la cena
Superiora: vi comunico che questa sera come contorni ci saranno carote per tutte
Suore: e vaiiiii, grandeeee!!!

Superiora: gratugiate intendevo
Suore: ohh noooo

All'indomani dell'uscita sui giornali che Marrazzo è stato scoperto aver trascorso una notte con un trans, lui decide di andarsi a confessare da un cappellano, entrato in confessionale spiega tutto l'accaduto. Alla fine della confessione il cappellano, come purificazione dà 150 padrenostri e 150 Avemaria a Marrazzo, da dire in chiesa oppure a casa. Marrazzo decide di rimanere in chiesa.
Dopo 2 ore di preghiera Marrazzo si alza e và dal cappellano
Marrazzo: mi scusi Reverendo, oramai sono 2 ore che sono quì, potrei farmi un cappuccino?
Cappellano: anche il cappuccino vuole farsi!

apra quella porta e se ne vada

Un giorno tre africani (padre,madre e figlio), in Italia da qualche mese, decidono di iscrivere il proprio figlio a scuola. Il giorno successivo, accompagnato il figlio a scuola vanno a fare la spesa.
Fatta la spesa il padre và a farsi la doccia con il nuovo shampoo appena preso. Lavandosi si accorge di diventare sempre più bianco, e così decide di finire lo shampoo. Uscito dalla doccia spiega tutto alla moglie che decide di fare la stessa cosa.
Arrivate le tredici vanno a riprendere il figlio, che rimane sbalordito.
Figlio: ma come avete fatto a diventare bianchi?
Padre: è stato lo shampoo miracoloso che abbiamo preso io e tua mamma questa mattina
Figlio: anch'io voglio diventare bianco?
Padre: non puoi perchè il negozio che vendeva lo shampoo oggi pomeriggio è chiuso ed a casa non ce ne sono più, devi aspettare domani.
Figlio: io voglio diventare bianco oggi
Padre: ti ho detto domani
Figlio io voglio oggi
Padre: mà è possibile che sono appena 2 ore che sono diventato bianco e c'è già un negro che rompe i cogl****