Author Topic: Il TUNING: servizio di Rai2  (Read 252 times)

Snake

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • IO ASCOLTO LO ZOO DI 105, STRONZI!
    • CAR AUDIO MARKET

Forno

• Esseppiellaro
Re: Il TUNING: servizio di Rai2
« Reply #1 on: 01 March 2010, 22:29 »
prima cosa.... già uno con una faccia da schiaffi che dice: dove li trova un ragazzo i soldi per mettere "50 mila casse".... ci vorrebbe sgarbi che gli dice CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA PAGATO PAGATO PAGATO....

che servizio di m***a... sembra una satira e prendono per il culo la nostra passione...

agli occhi degli altri noi credenti nel tuning audio siamo persone che buttiamo via i soldi...

l'italia in generale è paragonabile a delle vecchie che guardano marilyn manson e l'associano al diavolo....è proprio vero che la maggior parte delle persone sono ignoranti con una mentalità chiusa...

ma non vi preoccupate...come nn va avanti il tuning non vanno avanti molti altri settori che sono fermi alla tecnologia degli anno 80... vedi edilizia industria ecc.ecc

RENAULT TWINGO
ALPINE 9853
MONACOR DT-254---> A/D/S POWERPLATE 100
CIARE CM200---> PRECISION POWER ART 300.2
MONACOR SPH-380TC---> US AMPS USA150
CROSSOVER ARTIGIANALI
RCA LENCO ARTIGIANALI
POWERFORCE 50Ah 900A

TAMARRARE?????? SI.... MA CON STILE! ASD ASD ASD

tuning206

• Esseppiellaro
    • www.tuning206.com
« Reply #2 on: 05 March 2010, 19:46 »
ma perchè a quello gli hanno dato proprio la 206??? manco ha chiuso bene la porta  :inkaz: :inkaz: :inkaz:

comunque quando vorrò/se vorrò modificare l'auto anche esteticamente, non avrò problemi...Spero di riuscire ad omologarmela da solo (se riuscirò)  :roll: :roll: :roll:
Aspetta, studia l'avversario e poi colpiscilo...

http://www.teamspl.it/forum/index.php/topic,58948.new.html#new

alexSPL92

• Esperto
  • I dB NON MI BASTANO MAI!!!!
« Reply #3 on: 14 March 2010, 15:14 »
che schifo di video...poi con harry potter che pare che l' hanno ingaggiato a rai2 perche' e' stato licenziato dal mondo del cinema...bah...e povera 206...per un ricchionazzo del genre il danno alle LSD le ha avute...

MIO COMMENTO:  :...:
AUTOBIANCHI Y10.........si comincia!!! :ola: ............sempre i soliti dubbi di mezzo!!! :-[