Author Topic: Campo Magnetico?? Non ci credo.  (Read 1252 times)

pandistelle

• Guest
Re: Campo Magnetico?? Non ci credo.
« Reply #40 on: 04 March 2010, 16:07 »
Ragazzi oggi pomeriggio sono andato alla Ford. Allora esiti: mi presento e gli dico molto gentilemnte il fatto che mi si è accesa nuovamente la spia motore, lui stava cominciando a dirmi le solite stronzate della serie ma sono i cavi in aggiunta io lo blocco dicendogli tutto quello che mi avete detto voi, sulle stronzate del campo magnetico, sull'aggiunta del filo ecc..., lui a sto punto prende il portatile e fa la diagnosi risultato? Errore sensore maf (debimetro), mi fa se lei riconosce che non sono i cavi ha il sensore che non va e quindi da sostituire,aggiungendo pure che questi sensori si rompono facilmente ( è vero ma strana coincidenza quando glie l'ho portata io,  il sensore funzionava alla perfezione) tirando per la breve per fortuna c'erano persone che mi hanno trattenuto a quest' ora l'ergastolo me lo davano al 90%, l'ho salutato e lo mandato a cagare, penso di portarla da un mio amico, vediamo cosa riuscirà a fare. Comunque  (mi rivolgo ai moderatori) so che non si fa cattiva pubblicità sulle officine o su persone ma sto stronzo merita di essere sputtanato, l'officina in questione è: Officina Autorizzata Ford di Sudano Salvatore, Viale Medaglie D'Oro, 74 Catania. Scusate lo sfogo ma dopo che una persona esce 550 €, penso che questa rabbia sia giustificata. Grazie a tutti per i consigli.
P.s. Mi ha pure detto che in questa macchina la sonda lambda non esiste mi ha detto che cè il catalizzatore che trasmette le giuste regolazioni delle emissioni CO2, grazie a tutti per i consigli. Se risolverò il problema vi farò sapere.
digli che andasse a fare un corso di aggiornamento per il culo,la sonda e' una cosa il catalizzatore un'altra,la sonda sta' avvitata all'uscita dei collettori di scarico e manda le informazioni alla centralina motore.il maf e' una valvola parzializzatrice dell'aria in entrata e non vorrei che funzionasse male per via dellaq rottura della sonda e quindi la centralina motore leggendo male le informazioni facesse funzioanre male anche quella. se stavi vicino a me si risolveva con 10 minuti,mi spiace.