Author Topic: tasche fiat punto 2002 aiuto..!!!  (Read 752 times)

andrewdv

• Unzettaro
  • **
  • Fin cā ghe nč dagheneeeee......
Re: tasche fiat punto 2002 aiuto..!!!
« Reply #20 on: 13 March 2010, 04:02 »
per trovare i kit a 3 vie ti conviene andare direttamente da un rivenditore della tua zona cosė vai sul sicuro per quanto riguarda l'amplificazione se prendi un kit 3 vie di ap basta un steg,il kit a 3 vie ha i sui 2 crossover che danno i tagli ai 2 woofer ai 2 medii e ai 2 tw, ovviamente aumentando un woofer per porta il c.o. deve essere modificato per lavorare con un woofer in +,comunque č una cosa velocissima da fare che costa una cavolata quindi.........
E CHI NON SONA IN COMPAGNIA O LE' UN LADRO O LE' NA PORCARIAAAAAA...

giammy

• Esperto
« Reply #21 on: 13 March 2010, 11:20 »
Quindi x tt il fa dv prendere un ampli steg 2 canali giusto?e lo collego direttamente al cross modificato ...collego un canale x porta e cn quell ampli c piloto tutto...quindi gli ampli steg dl serie k 2 canali ke potrei usare sn k2 03 o k2 04 vero....?o sn trp grandi? Cavolo nn riesco a trovare il kit 3 vie cn wofer l hv 200...sn tt kit cm wf da 165...

andrewdv

• Unzettaro
  • **
« Reply #22 on: 13 March 2010, 16:22 »
mi sembra strano cmq se non lo trovi ti conviene andare da un rivenditore che magari ti farā comprare i pezzi singolarmente e ti consiglierā o preparerā i crossover adatti.......

giammy

• Esperto
« Reply #23 on: 13 March 2010, 16:32 »
Appena entro cn il compiuter c guardo meglio e vedo se riesco a trovarli...x gli ampli invece vanno bene quelli ke t ho nominato?

andrewdv

• Unzettaro
  • **
« Reply #24 on: 13 March 2010, 16:36 »
si si per gli ampli quando hai preso steg vai sul sicuro....

giammy

• Esperto
« Reply #25 on: 13 March 2010, 20:36 »
e quale dei 2 ke ti ho nominato prendo??il k204 asd oppure il k203 8)....ho visto le foto dei tuoi lavori :o :o OMFG :PP...complimenti bellissimi... :win: :win:

andrewdv

• Unzettaro
  • **
« Reply #26 on: 13 March 2010, 20:46 »
per decidere fra i due finali devi intanto trovare gli ap e vedere per fare i crossover dopo si puō decidere cmq con il k203 sei apposto anzi sarebbe anche troppo grande potresti anche prendere un k202 cmq č meglio avere qualcosa in + che in -.......grazie per l'apprezzamento positivo sul mio lavoro ho fatto tutto da solo e non sono un'istallatore.....se vai sulla sezione" il mio impianto" cerchi "impianto su audi tt.." dovrebbero esserci delle altre foto oltre a quelle che si vedono in firma..... :roll:  :roll:  :roll:  :lol:  :lol:  :lol:

giammy

• Esperto
« Reply #27 on: 13 March 2010, 21:41 »
bellissimo lavoro.... :PPl ho trovato ma c erano quelle 2 in firma e basta....allora x adesso prendo gli ap poi pensero agli ampli.... :grin: :grin:x gli ap pensavo a questa accoppiata..allora 4 hv200 4 hl70 e 4 space one..... :gun: :gun:girando x le varie discussioni sarebbero questi i componenti da abbinare....allora x le tasche mi spieghi un po cm fare :? :?

andrewdv

• Unzettaro
  • **
« Reply #28 on: 14 March 2010, 04:21 »
prima di tutto devi avere gli ap per le misure precise dei diametri e della profonditā,poi devi cominciare facendo i cerchi dove andranno alloggiati oppure li puoi comperare giā fatti solo che costano un botto di soldi  :inkaz:  :inkaz:  :inkaz:.......

giammy

• Esperto
« Reply #29 on: 14 March 2010, 10:57 »
No no nn li compro gia fatti....a casa ho tt gli attrezzi x fare lavori cosė quindi provero a far tt da solo anke xke voglio imparare a farle io le taske.....dai allora ads compro gli ap....allora,x gli ap da comprare ads sn apposto xro nn so ke cross prendere....basta un cross 3 vie a porta oppure (ke poi faro modificare) oppure ne prendo 2 a porta?

giammy

• Esperto
« Reply #30 on: 14 March 2010, 15:38 »
Ah un altra cosa...faccio lavorare l ampli a 2 ohm vero?

andrewdv

• Unzettaro
  • **
« Reply #31 on: 14 March 2010, 15:46 »
prendi un tre vie e lo fai modificare per la scelta del crossover domandalo a chi ti vende gli ap che ti saprā consigliare meglio di mč,,,,,quando ne hai preso uno per porta sei apposto  :lol:  :lol:  :lol:
L'ampli č due canali quindi con uno vai su una porta e con l'altro sull'altra

giammy

• Esperto
« Reply #32 on: 14 March 2010, 16:26 »
Ok...ma alla fine lavorera a 2 ohm x canale vero?quindi le coppie d tw medi e wf collegati in parallelo su ogni uscita dl cross modificato ?