Eccomi qui a postare dopo tanto tempo

...dopo un paio d anni di deturpamenti della macchina del babbo con vari impianti che mi hanno regalato tante soddisfazioni e 2 coppe

, finalmente sono riuscito a comprare una macchina mia che è una splendida leon 1M top sport 150cv sapientemente mappata

con cerchi da 18... per il resto era quasi originale tranne angel eyes e fari trasparenti.
Dopo questa breve introduzione passo all elenco che componenti che andranno montati e che albergano nel mio garage e nella mia camera da più o meno tempo

SORGENTE
Pioneer avh 5100 dvd

FRONTE
6x medi 18sound 10m600
4x driver 18sound nd1090
4x trombe 18sound xt120
AMPLIFICAZIONE FRONTE
2x steg k2 04
1x steg k2 02
ALIMENTAZIONE
1x FAM 120
2X FAM 200
3x passate + e - di 50mmq superaudio
SEZIONE SUB
1 ground zero gzpw 18spl (gialloneONE

)
AMPLIFICAZIONE SUB
1 Powerbass 4000 (new modello

)
I lavori sono iniziati intanto ho passato già gli rca i cavi di alimentazione del positivo che ci hanno fatto bestemmiare non poco per allargare l ugello originale della macchina tra vano motore e abitacolo

tra l altro in posizione scomodissima da raggiungere con qualsiasi attrezzo!:inkaz:

...non meglio è andato a farli passare nel battitacco ma ce l abbiamo fatta
Passati anche i cavi per gli altoparlanti nelle porte e messo a dimora il nuovo sintomonitor!

I lavori sono appena all inizio ma mi sento di ringraziare innanzi tutto il mio amico Stefano per aver smazzato insieme a smontare e rimontare e modificare la macchina
AntoDj nonche membro del FiNiZio PoWer TeAm per avermi fornito il materiale 18sound dopo estenuanti richieste da parte mia di consigli e informazioni a riguardo e per averlo tenuto in ballo 3 mesi...grazie anche per la pazienza

Mauro focus per avermi fornito i k (speriamo funzionino non li ho ancora provati

) e che penso a breve mi fornirà le batterie

Marco Gallone per avermi fornito una bella bobbinozza di 50mmq superaudio

Ora allego in po di foto intanto...
WORK IN PROGRESS