azz...bell'impianto....ma quanti msk colleghi al sub scusa?me la farai ascoltare marco....
Al sub ne ho collegato uno solo a rimini perche il sub era doppia 1 e nn riuscivo con le impedenze a collegarli tutti e 2. Ora ho mandato a rifare lo Z da Atlantis con bobina nuova doppia 2 e cono in kevlar custom arancio come la macchina (Arrivato finalmente dall'america dopo 1 mese di attesa.) Appena arriva finalmente lo monto e collego una bobina per ampli.

Qualcuno ha visto e sentito lo Z in azione a rimini con le tracce slowed. Piu di qualcuno ci rimaneva male e mi diceva di abbassare che si sarebbe rotto.... Tutto sotto controllo

. Tendo a precisare che l'impianto è di un'affidabilita unica dato che ci posso suonare ore e ore di continuo con volume 32. naturalmente con l'alimentatore collegato. Dopo un'ora diventa difficoltoso toccare gli msk ma è tutto calcolato, mai viste le protezioi per termica. Dimenticavo i tagli di frequenza. Sub HP 20hz LP 71hz Sui medi HP 71hz 12db LP 3600 12db Driver HP 3600.