tipo?
Bella ma ce ne di meglio
bella risposta del caxxo.. scusa il tono ma ci voleva...qui non siam tutti figli di papa',io avessi una car simile direi che non potrei che esser contento che dire ..snake ti sei fatto un bel ferro
Bellissima makkina fatta anke carina per allestimenti ecc ecc...Una sola domanda mi sorge spontanea.... perke 1600 a benzina???
grazie Zio...apprezzo molto il tuo giudizio ;)perchè??? perchè il 1.4 non la fanno a parte gli scherzi, ho scelto questa perchè mi so accontentare (anche se il mio spirito e cuore mi diceva M3), ma poi vallo a sentire mio padre.......già si è lamentato per questa...una cosa pazzesca, non l'ho ancora in casa e già si lamenta...non lo capirò mai!!! Inoltre non devo correre o altro ed ai raduni non parteciperò visto che andrò solo ai Bass Wars . Inoltre credo di aver già fatto un bel salto di qualità sia come motore sia come carrozzeria e tutto il resto.
guarda che quando una cosa la senti col cuore,e sopratutto è frutto dei tuoi sacrifici,una persona si emoziona imho ci son quelli che nn si emozionano neanche quando si sposano!
capisco....anche se cmq io ho visto una serie 1 con la scritta