Author Topic: sos pibi ugo scar modeik su regolamento wm 300...  (Read 1803 times)

dany team low bass

• Esperto
  • una vita a limitatore.....
come abbiamo visto domenica con scar e atlantjs ci sono alcuni trabocchetti nella partecipazione alla wm 300...
visto che non si capisce ancora bene.. è possibile anche solo in un futuro partecipare con una car tipo extreme in wm??
si puo venire in contro a car del genere?? grazie in anticipo dany team low bass
parlate voi che sapete..... io preferisco il silenzio del nemesis...

http://youtu.be/0eE9UPnMFUo

Maurysuperbass

• Esperto
  • DD li fà e maury li distrugge...killerloud
    • redi
Re: sos pibi ugo scar modeik su regolamento wm 300...
« Reply #1 on: 09 June 2010, 06:32 »
questo interessa molto anche a me.
MEMBRONE del TEAM BASS.
Toglietemi tutto ma non il mio
POTAAAA....
Are you REDI....4 my bass?
DDista!
TEORIA "DEL CASO" non nel mio dialetto asd

Fiordino X

• Staff BASS WARS
  • Esseppiellaro
  • giudice bass wars umbria, lazio, molise
  • Cat. BASS WARS: Bullet A
« Reply #2 on: 09 June 2010, 06:53 »
come abbiamo visto domenica con scar e atlantjs ci sono alcuni trabocchetti nella partecipazione alla wm 300...
visto che non si capisce ancora bene.. è possibile anche solo in un futuro partecipare con una car tipo extreme in wm??
si puo venire in contro a car del genere?? grazie in anticipo dany team low bass

Dany il fatto che stai chiedendo lo abbiamo discusso domenica...... una car "extreme" come dici te tipo il bass8 puo non puo partecipare nella streetfigter/wm poiche nn rientra in nessuna categoria spl che nn sia l'outlow..... ossia mi spiego meglio:

il bass8 è una outlow x il tettino fatto in quel modo, x il vetro di rinforzo etc.etc. in questa configurazione può partecipare solo come demo..... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

se in un futuro modificassi il cielo e lo facessi in modo che sia smontabile come ti abbiamo spiegato.... a quel punto rientrerebbe nella nuke e quindi può partecipare anche alla wm..... poiche come dice il regolamento il rinforzo strutturale che sia del vetro del tettino qualsiasi cosa deve essere rimovibile :italia1: :italia1: :italia1: :italia1: :italia1:

spero di essere stato esauriente
- Vice Campione Italiano Bullet A 2008/2009
- Team Centrosuono Corsa Campione Di Zona Centro Bullet B
2010/2011
- Vice Campione Italiano Bullet B 2010/2011
- Campione Italiano Bullet A 2011/2012

dany team low bass

• Esperto
« Reply #3 on: 09 June 2010, 12:05 »
Dany il fatto che stai chiedendo lo abbiamo discusso domenica...... una car "extreme" come dici te tipo il bass8 puo non puo partecipare nella streetfigter/wm poiche nn rientra in nessuna categoria spl che nn sia l'outlow..... ossia mi spiego meglio:

il bass8 è una outlow x il tettino fatto in quel modo, x il vetro di rinforzo etc.etc. in questa configurazione può partecipare solo come demo..... :sad: :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

se in un futuro modificassi il cielo e lo facessi in modo che sia smontabile come ti abbiamo spiegato.... a quel punto rientrerebbe nella nuke e quindi può partecipare anche alla wm..... poiche come dice il regolamento il rinforzo strutturale che sia del vetro del tettino qualsiasi cosa deve essere rimovibile :italia1: :italia1: :italia1: :italia1: :italia1:

spero di essere stato esauriente
si ok questo lo sapevo gia e ne abbiamo parlato già domenica.. io volevo sapere se in qualche modo c era la possibilità di far partecipare macchine extreme solo in wm 300.. visto che noi lavoriamo solo su quelle.. mi sarebbe dispiaciuto perdere migliaia di ore di lavoro, fare oltre 1300 km e non essere ammesso..(nulla da dire al regolamento l ho interpretato male io.. ma a leggere sembrava che si potesse partecipare con quasi tutto.. alla fine il furgone è fuori solo x il tetto... se lo sistemo sono in nuke.. quindi posso fare anche under 30 e spl ) 

manuelerosso

• Staff BASS WARS
  • Esseppiellaro
  • Think these are big? Wait 'till you see my level 5
« Reply #4 on: 09 June 2010, 14:17 »
ehm.... :inkaz:

mannaggia proprio adesso che mi stavo attrezzando  :pi: :pi: :pi:
TEAM MERCURYSOUND FRIEND OF TEAM PITSTOP

pibi

• Staff TeamSPL
  • Veterano
« Reply #5 on: 09 June 2010, 15:18 »
Per ora non e' prevista alcuna modifica al regolamento, anche perche' alle WM e' stato gia' concesso l'ausilio di rinforzi strutturali(anche se rimovibili) e, nel caso di democar,la possibilita' di avere modifiche "non ammesse" in categorie ufficiali, circa l'installazione di elettroniche sul cielo e cruscotto..
Per cio' che riguarda la under30 invece , l'auto in gara deve per forza misurare in categoria ufficiale, per cui in questo caso non e' ammessa alcuna modifica che la porti a non essere perfettamente in categoria ufficiale..
COORDINATORE NAZIONALE BASS-WARS

dany team low bass

• Esperto
« Reply #6 on: 09 June 2010, 15:18 »
ehm.... :inkaz:

mannaggia proprio adesso che mi stavo attrezzando  :pi: :pi: :pi:
io non intendo in nessun modo partecipare ne alla 30x30 ne spl... il mio team è basato solo ed esclusivamente sulla wm 300... la mia richiesta esplicita è solo per fare in modo di rompere le palle a nessuno..
capisci che se mi trovo a dover avere car che rientrano in nuke è stupido non partecipare... ok a me non frega nulla ne spl ne 30x30 ne prendere coppe o record ... ma è come avere una ferrari in garage con il pieno e nn usarla.... (la mia non ha l' assicurazione asd) rallye rulez
Per ora non e' prevista alcuna modifica al regolamento, anche perche' alle WM e' stato gia' concesso l'ausilio di rinforzi strutturali(anche se rimovibili) e, nel caso di democar,la possibilita' di avere modifiche "non ammesse" in categorie ufficiali, circa l'installazione di elettroniche sul cielo e cruscotto..
Per cio' che riguarda la under30 invece , l'auto in gara deve per forza misurare in categoria ufficiale, per cui in questo caso non e' ammessa alcuna modifica che la porti a non essere perfettamente in categoria ufficiale..
sisi davide.. io facevo solo riferimento alla wm 300... (sai bene che a me interessa solo quello)
se però non si puo avere rinforzi fissi mi adeguerò a mantenere il regolamento e di conseguenza le car in nuke... e di conseguenza una probabile under30 over 160 asd

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
« Reply #7 on: 09 June 2010, 21:02 »
Auto in Nuke, e di conseguenza U 30, ricordiamo che devono essere assolutamente originali anteriormente ai montanti.

Audiomad

• Moderator
  • Veterano
  • Commissario BASS WARS TOSCANA
    • www.audiofollie.it
« Reply #8 on: 06 July 2010, 05:15 »
nessuna modifica, nemmeno amovibile...mi raccomando Dany, altrimenti perderesti altre ore di lavoro, e magari non saresti accettato in qualche evento BW (e mi dispiacerebbe assai) fossi in te farei una cosa, appena hai fatto le modifiche contatta Pibi e mandagli le foto, così al volo sai se stai in regola o no, e non sprechi tempo e sei sicuro al 100% di essere OK...

dany team low bass

• Esperto
« Reply #9 on: 06 July 2010, 05:45 »
nessuna modifica, nemmeno amovibile...mi raccomando Dany, altrimenti perderesti altre ore di lavoro, e magari non saresti accettato in qualche evento BW (e mi dispiacerebbe assai) fossi in te farei una cosa, appena hai fatto le modifiche contatta Pibi e mandagli le foto, così al volo sai se stai in regola o no, e non sprechi tempo e sei sicuro al 100% di essere OK...
tommy credo di abbandonare il bass wars scusa.. :sad:

Audiomad

• Moderator
  • Veterano
  • Commissario BASS WARS TOSCANA
    • www.audiofollie.it
« Reply #10 on: 06 July 2010, 12:56 »
e come mai????

dany team low bass

• Esperto
« Reply #11 on: 13 July 2010, 04:17 »
e come mai????
vuoi che sia sincero???? troppi chiaccheroni... tutti che vincono, tutti che tirano d+ e poi da 5 anni nessuno che si avvicina... parole al vento... non ho mai usato il 100% della potenza e nn ho mai avuto paura di nessuno... sia chiaro .. nn voglio  fare lo sborone ma davvero non mi entusiasma +.... tommy, ti parlo con il cuore in mano... ti dico le cause del mio ritiro... rimini di quest' anno faceva pena.. sarà che la wm era fuori come i cani o che  nn ero ancora pronto.... poi c'è il problema regolamento... ancora troppo incomprensibile... dice che sono ammessi alle wm 300 anche auto demo con ampli sul tetto etc.. ma mi ha sconcertato il fatto di essere scesi a civitanova marche (12 ore di bass8 solo all andata) e non poter partecipare alla categoria ufficiale per via del tetto rinforzato... erano ammessi furgoni e auto demo e poi?? a casa e orecchie basse..il regolamento è ingarbugliato e impreciso, con molte contrapposizioni... e poi ci sono gli eroi.. tipo pandistelle.. che scherzando lasciano trapelare una linea ottile di sfida ira e gelosia allo stesso tempo... sia chiaro, io nn voglio la guerra.. sono amico di tutti ma come nella bullet price dover addirittura ricorrere a scommesse con i soldi ... poi ci sono di mezzo i marchi.. ogni qualvolta che posto in favore di sp audio mi vengono cancellati i post e mi viene detto che sono fuori luogo, quando io invece mi esprimo sinceramente.. sembra che qualche marchio spinga sul forum.... lo noto solo io?? tutto questo schifo mi porta a dire BASTA.. è stato un onore fare spettacolo per il circuito bass wars con le mie wm 300 ma purtroppo non ne sono ripagato..sembra che sia cambiato tutto..
tommy, siete rimasti in pochi di utenti vecchi e seri.. io nn posso limitarmi a parlare con te zio scar ugo pibi dore modeik mda e dino.. probabilmente mi cancellerò anche dal forum.. troppi sapientoni che a dirla tutta probabilmente hanno la panda vecchia con un targhet da 38 in kiusa e un ampli audiotop 30x2... ciao tommy :) spero tu mi capisca..

markfit78

• Esseppiellaro
« Reply #12 on: 13 July 2010, 16:16 »
vuoi che sia sincero???? troppi chiaccheroni... tutti che vincono, tutti che tirano d+ e poi da 5 anni nessuno che si avvicina... parole al vento... non ho mai usato il 100% della potenza e nn ho mai avuto paura di nessuno... sia chiaro .. nn voglio  fare lo sborone ma davvero non mi entusiasma +.... tommy, ti parlo con il cuore in mano... ti dico le cause del mio ritiro... rimini di quest' anno faceva pena.. sarà che la wm era fuori come i cani o che  nn ero ancora pronto.... poi c'è il problema regolamento... ancora troppo incomprensibile... dice che sono ammessi alle wm 300 anche auto demo con ampli sul tetto etc.. ma mi ha sconcertato il fatto di essere scesi a civitanova marche (12 ore di bass8 solo all andata) e non poter partecipare alla categoria ufficiale per via del tetto rinforzato... erano ammessi furgoni e auto demo e poi?? a casa e orecchie basse..il regolamento è ingarbugliato e impreciso, con molte contrapposizioni... e poi ci sono gli eroi.. tipo pandistelle.. che scherzando lasciano trapelare una linea ottile di sfida ira e gelosia allo stesso tempo... sia chiaro, io nn voglio la guerra.. sono amico di tutti ma come nella bullet price dover addirittura ricorrere a scommesse con i soldi ... poi ci sono di mezzo i marchi.. ogni qualvolta che posto in favore di sp audio mi vengono cancellati i post e mi viene detto che sono fuori luogo, quando io invece mi esprimo sinceramente.. sembra che qualche marchio spinga sul forum.... lo noto solo io?? tutto questo schifo mi porta a dire BASTA.. è stato un onore fare spettacolo per il circuito bass wars con le mie wm 300 ma purtroppo non ne sono ripagato..sembra che sia cambiato tutto..
tommy, siete rimasti in pochi di utenti vecchi e seri.. io nn posso limitarmi a parlare con te zio scar ugo pibi dore modeik mda e dino.. probabilmente mi cancellerò anche dal forum.. troppi sapientoni che a dirla tutta probabilmente hanno la panda vecchia con un targhet da 38 in kiusa e un ampli audiotop 30x2... ciao tommy :) spero tu mi capisca..

NOOOOOOOOOOOOOO dany abbiamo bisogno delle tue macchine! parlo da appasionato nulla di piu e sempre stato uno spettacolo venire a rimini a vedere la tue macchine e conosco un marea di gente che veniva solo per wm

non so che dire sono solo dispiaciuto e amareggiato

il forum sta perdendo i pezzi migliori ogni giorno ce qualcuno che se ne va o e stufo per svariati motivi (che non sto a dire) ma forse se tutti si lamentanto qualcosa di vero ci sara o no?

1 x spl dynamics d7s
2 x re audio mt 15 quad. 0.7
2 x msk 3000
8 x RCF MB10N251
8 x u947 (fantastici)
audison vr 209

4 x fam 80 ah
2 x fiamm monolite 100 ah
sorgente : alpine iva d310rb
           pxa h701
           rux

friend of FinizioPowerTEAM

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
« Reply #13 on: 13 July 2010, 16:37 »
A me dispiace che vuoi mollare, io penso che quando si molla deve essere solo x vecchiaia, hai il bastone, la schiena a pezzi e non riesci + a piegarti sulla macchina, quindi non pensare che le cazzate che hai scritto siano una giustificazione valida.
Il discorso marchi lascialo perdere, siamo tutti sullo stesso piano, e fidati che i messaggi non li cancellano solo a te... e allora che facciamo, lasciamo tutti il bass wars?
Riguardo la sfida a scommessa ti avevo già scritto che era solo una provocazione, quindi vedi di ragionare x l'età che hai, la superiorità si dimostra anche così.

PEK

• Staff BASS WARS
  • Esperto
  • e ora?
« Reply #14 on: 13 July 2010, 19:20 »
be io sparo la mia, e anke vero ke molta gente in officine garage ecc sono a lavoro e si portano avanti in tutte le catewgorie, ke tu 6 stato o un dei primi in italia o forse il primo con le auto del tuo genere tanto di cappello :sudd: e lo sai ke 2 anni fa siamo stati tutti sconvolti dalla tua golf da paura...  :)   be ma come in tutte le categorie la gente lavora e va avanti prendi il bravone un signora wm anke quela giustamente, i ragazzi hanno lavorato ed hanno avuto anke loro il loro momento di goria a rimini e nn solo li, be x il bass8 credo ke ti riferisc x la u30. se ci sono delle regole credo ke vadano rispettate da tutti.. visto ke ti ritengo una dei migliori in queste tipologie di car mettiti a lavoro e fanne una in regola  :italia1:    (nn si adatta un regolamento x una makkina, ma deve essere la makkina adattata AL REGOLAMENTO) la mia nn è una critica ne una sfida o cazzate del genere, il mio e solo un punto di vista!!  ;)
  http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DRhc8GhAIipw&h=2e821  ps: FACILE PARLARE QUANDO CERTE COSE PUOI VEDERLE SOLO DA SPETTATORE....!!!

piero-147

• Esperto
  • 5 15" walled,work work work...........
« Reply #15 on: 13 July 2010, 19:25 »
be io sparo la mia, e anke vero ke molta gente in officine garage ecc sono a lavoro e si portano avanti in tutte le catewgorie, ke tu 6 stato o un dei primi in italia o forse il primo con le auto del tuo genere tanto di cappello :sudd: e lo sai ke 2 anni fa siamo stati tutti sconvolti dalla tua golf da paura...  :)   be ma come in tutte le categorie la gente lavora e va avanti prendi il bravone un signora wm anke quela giustamente, i ragazzi hanno lavorato ed hanno avuto anke loro il loro momento di goria a rimini e nn solo li, be x il bass8 credo ke ti riferisc x la u30. se ci sono delle regole credo ke vadano rispettate da tutti.. visto ke ti ritengo una dei migliori in queste tipologie di car mettiti a lavoro e fanne una in regola  :italia1:    (nn si adatta un regolamento x una makkina, ma deve essere la makkina adattata AL REGOLAMENTO) la mia nn è una critica ne una sfida o cazzate del genere, il mio e solo un punto di vista!!  ;)
ragionamento più che corretto :italia1:

marr2

• Unzettaro
  • **
  • 3PC1 Team
« Reply #16 on: 13 July 2010, 20:44 »
ragionamento più che corretto :italia1:

Chissà perchè i regolamenti non sono mai chiari e vanno sempre interpetrati  guarda caso quelli che li interpretano male siamo sempre noi.

E non parlo di buona o mala fede.
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri.

dany team low bass

• Esperto
« Reply #17 on: 13 July 2010, 20:46 »
npon sto dicendo che si deve adattare il regolamento alle mie car.. sto solo dicendo che il regolamento non è corretto.. ( x quanto riguarda la 300) poi ogniuno ha la sua.. e fidati che la car da under 30 è gia pronta da rimini 2010.. ( e soprattutto in regola) dico solo che visto che una car con ampli sul tetto ecc è ammessa ma solo a discrezione di chi giudica.. cmq fa lo stesso.. io non invento scuse.. le mie car sono sempre pronte e aspettano kiunque le sfidi... x quanto riguarda ME ho preso questa decisione x ovvi motivi.... e posso ripensarci solo se davvero qualcuno ha le palle di sfidarmi.(con nome e cognome e deve davvero dimostrare quello che vale.. non come al solito solo parole e tanti buffoni.......) a rimini 2009 lo striscione era appunto x tutti quelli che banfavano prima e dopo sul forum.......gli unici che hanno avuto le palle sono alex e francesco e raf.... gli altri che si sciacquino le palle......

PEK

• Staff BASS WARS
  • Esperto
  • e ora?
« Reply #18 on: 13 July 2010, 21:03 »
mi auguro ke nn stai tirando in ballo anke me.. ti informo ke anke io STO lavorando x la u30 xò nn ho un furgone ma una misera punto tuning con 8 coni.. e ti posso assicurare ke da qui' a rimini li mio sore andrà salendo.. io nn sfido nessuno e nn mi atteggio come credo stai facendo tu!!! a rimini prox in u30 ci sarò anke io .... poi dove arrivo si vedrà magari l'ultimo l'importante è partecipare giusto dany???????.... poi magari li a rimini mi faccio anke  il tunig...  IO!!!!
  http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DRhc8GhAIipw&h=2e821  ps: FACILE PARLARE QUANDO CERTE COSE PUOI VEDERLE SOLO DA SPETTATORE....!!!

piero-147

• Esperto
  • 5 15" walled,work work work...........
« Reply #19 on: 13 July 2010, 21:04 »
npon sto dicendo che si deve adattare il regolamento alle mie car.. sto solo dicendo che il regolamento non è corretto.. ( x quanto riguarda la 300) poi ogniuno ha la sua.. e fidati che la car da under 30 è gia pronta da rimini 2010.. ( e soprattutto in regola) dico solo che visto che una car con ampli sul tetto ecc è ammessa ma solo a discrezione di chi giudica.. cmq fa lo stesso.. io non invento scuse.. le mie car sono sempre pronte e aspettano kiunque le sfidi... x quanto riguarda ME ho preso questa decisione x ovvi motivi.... e posso ripensarci solo se davvero qualcuno ha le palle di sfidarmi.(con nome e cognome e deve davvero dimostrare quello che vale.. non come al solito solo parole e tanti buffoni.......) a rimini 2009 lo striscione era appunto x tutti quelli che banfavano prima e dopo sul forum.......gli unici che hanno avuto le palle sono alex e francesco e raf.... gli altri che si sciacquino le palle......
dany per quello che mi riguarda sei sempre stato uno che prima fa i fatti e poi parla,diciamo uno con i coglioni........!!!
ma mi deludi amico mio,perchè è proprio questo il momento in cui dovresti uscire le palle e dimostrare quello che sei!!!!
arrenderti mi spiace ma............non sarebbe nel tuo stile!
e farebbe pure comodo a tanti la tua rinuncia......
daiii, di a tutti che stavi scherzando e che per rimini 2011 ci saranno dei nuovi mostri :italia1: