dai ragazzi siamo seri...
ok dire che siamo campioni del mondo conta poco;
ma se il buongiorno si vede dal mattino questa edizione ci prendono a pallonate.
camoranesi inesistente...di natale poco incisivo e con molti sbagli;pepe troppo irruento e con molti palloni sprecati,marchisio si è visto pochissimo;
insomma a mio avviso non è quella la formazione che deve scendere in campo.
sopratutto togli gila che è l'unico che agguanta un pò davanti e ci metti di natale al suo posto?
piuttosto affiancaglielo.
Analizziamo la partita passo dopo passo
innanzitutto al 5° del primo tempo come da regolamento il paraguay avrebbe dovuto giocare in 10 guardatevi il fallo su montolivo.
Svista del guardialine su fiori gioco inesistente di Iaquinta... se non fosse stato fischiato ci sarebbe stato un calcio di rigore ed espulsione del giocatore del paraguay per chiara occasione da gol ... in 9 .....
Possesso palla a favore dell'italia
I migliori in campo
Montolivo
Criscito
Pepe - troppo irruento e frettoloso - ma dal suo calcio d'angolo permette a de rossi di segnare.... complice l'uscita sballata del portiere del paraguay.
i peggiori dell'italia
GILARDINO
IAQUINTA
CAMORANESI
----------------------
in 90 minuti ho contato solo 3 tiri in porta da parte del'italia due di montolivo e il gol di de rossi
Mentre l'unico e solo tiro in porta per giunta su palla inattiva con gol lo ha fatto il paraguay.
----------------------
Non si vincono le partite con il possesso palla bisogna tirare in porta e segnare
L'italia non tira mai in porta ..... a tratti mi sembrava di vedere il Napoli di Mazzarri!!!!!
Meno male che Lippi se ne va almeno .... avremmo con Prandelli una nazionale di cui faranno parte
Cassano
Balotelli
Borriello (fino a dopo gli Europei)
------------------------------------------------
Ma tanto è inutile parnarne usciremo o agli ottavi o ai quarti con la SPAGNA (buffon permettendo)!!!!!