a me una persona, che attualmente ha mollato l'spl, ma che spero torni, ha insegnato che si deve sempre tirare al massimo, che siano qualifiche o gara, che sia 1X o 3X.
antonio tu sai bene che io ho sempre tirato tanto in qualifica quanto in gara,1,2 o 3x ke fosse.fare così è anche un modo per capire se i componenti perdono efficenza,comportamento in caso di diverse condizioni climatiche e di temperatura..
premetto che rispetto tutti i concorrenti... ma quando è troppo è troppo.
ho fatto il campionato scorso in price e sono finito terzo sa rimini solo per aver annullato una prova in cui segnavo 148.9 db e segnato zero sulla seconda per problemi tecnici. ero cmq sui 150.5 sarei arrivato secondo sapendo già dal raduno di terni che sporting era troppo forte.
quest anno ho gia raggiunto ora a luglio i punti necessari per la finale con la possibilità di lavorare tranquillamente sul record. numerini ne sono gia stati fatti e siamo tutti intorno al 149 basso per me e altri due concorrenti e alto per optiman. una bella sfida che ci appassiona ancora di piu.
beh il monopolio non c è l ha nessuno ancora in price. è una promessa e se siete cosi bravi usate il tasto cerca e leggete i risultati delle gare. i numeri si fanno a rimini non agli 1x. bona.
con tutto rispetto i numeri si fano sempre,metti che sstai tranquillo e fai un numero basso in qualifica,poi arrivano altri 3 e fanno di più poi tu cosa fai?li stai a guardare sapendo che fai di più,e non puoi giocartela perchè hai fatto poco?