Author Topic: restrizioni cat. easy  (Read 762 times)

markracing89

• Novellino
Re: restrizioni cat. easy
« Reply #20 on: 05 July 2010, 15:49 »
Ad ogni modo resta pur sempre la dicitura "a discrezione del commissario"... e credo che nessun commissario ti farà mai burpare a più di 60Hz in easy o in generale mai con una panda o simili..

Grazie, ora è tutto più chiaro  :italia1:

Quindi posso chiedere di poter burpare ad una frequenza superiore a 60Hz ma è discrezione del commissario permettermi di farlo a seconda del tipo di installazione, di macchina, etc..giusto?

Musk82

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • MERCURYSOUND.IT
    • MERCURYSOUND AUDIO STORE
« Reply #21 on: 05 July 2010, 16:02 »
si ma conosci già la risposta :)
WWW.MSDAUDIO.IT

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
« Reply #22 on: 05 July 2010, 17:13 »
io vi consiglio di attenervi il più possibile alle regole scritte e non stare a pensare alla discrezione del commissario.
se andate casualmente in un altra regione e la discrezione del commissario è differente, poi non lamentatevi.

pibi

• Staff TeamSPL
  • Veterano
« Reply #23 on: 08 July 2010, 15:43 »
La traccia non e' piu' vincolata a 60hz, in EASY si puo' burbare con qualsiasi "suono" purche' proveniente da disco originale. cioe' io ho avuto gente che mette gigid'ag... questo per farvi capire che non e' che non c'e' limitazione a 60hz per cui io vado col panda a burpare a 70.. ma semplicemente perche' chi gareggia in EASY ammette implicitamente di "non capirci un cavolo" di SPL e tantomeno di avere un auto studiata per tale scopo.. io ho messo auto in easy con sub a bazzoka messi sul sedile posteriore... 126db..  :lol: e' dal risultato che io vedo se ho fatto una giusta valutazione..

Poi ricordo a tutti una cosa molto importante:

Per ogni impianto installato in auto corrisponde solamente una categoria UFFICIALE e cioe' BA ; BB ; BM ; BU ; Tank ; Nuke ... solo nel caso in cui non sia possibile inserire il concorrente in tali categorie allora esiste il premio nella OUTLAW ,giusto per non mandare a casa un concorrente che ha fatto tanto di venire al raduno.. Se poi io commissario valuto un'istallazione , talmente "leggera" e il proprietario alla prime armi , gli propongo a sua scelta di rientrare in cat easy.. cioe' non esiste che un concorrente mi arriva in campo gara e pretende la cat easy.. mi e' pure capitato a distanza di una gara di mettere alla gara precedente il concorrente in EASY ed alla gara successiva di non metterlo piu' e di categorizzarlo obbligatoriamente in BA.. Easy che superino di molto i 140db per me non ne devono esistere, altrimenti si perde il concetto di voler premiare tutti anche chi non avrebbe scampo in categorie ufficiali..

PARADOSSALMENTE GIA' CHI LEGGE QUESTO TOPIC PER ME NON E' IN EASY.... 8)
COORDINATORE NAZIONALE BASS-WARS

Sporting_89

• Guest
« Reply #24 on: 08 July 2010, 15:47 »
La traccia non e' piu' vincolata a 60hz, in EASY si puo' burbare con qualsiasi "suono" purche' proveniente da disco originale. cioe' io ho avuto gente che mette gigid'ag... questo per farvi capire che non e' che non c'e' limitazione a 60hz per cui io vado col panda a burpare a 70.. ma semplicemente perche' chi gareggia in EASY ammette implicitamente di "non capirci un cavolo" di SPL e tantomeno di avere un auto studiata per tale scopo.. io ho messo auto in easy con sub a bazzoka messi sul sedile posteriore... 126db..  :lol: e' dal risultato che io vedo se ho fatto una giusta valutazione..

Poi ricordo a tutti una cosa molto importante:

Per ogni impianto installato in auto corrisponde solamente una categoria UFFICIALE e cioe' BA ; BB ; BM ; BU ; Tank ; Nuke ... solo nel caso in cui non sia possibile inserire il concorrente in tali categorie allora esiste il premio nella OUTLAW ,giusto per non mandare a casa un concorrente che ha fatto tanto di venire al raduno.. Se poi io commissario valuto un'istallazione , talmente "leggera" e il proprietario alla prime armi , gli propongo a sua scelta di rientrare in cat easy.. cioe' non esiste che un concorrente mi arriva in campo gara e pretende la cat easy.. mi e' pure capitato a distanza di una gara di mettere alla gara precedente il concorrente in EASY ed alla gara successiva di non metterlo piu' e di categorizzarlo obbligatoriamente in BA.. Easy che superino di molto i 140db per me non ne devono esistere, altrimenti si perde il concetto di voler premiare tutti anche chi non avrebbe scampo in categorie ufficiali..

PARADOSSALMENTE GIA' CHI LEGGE QUESTO TOPIC PER ME NON E' IN EASY.... 8)
:clap: :clap: giusto ragionamento,lasciamo questa categoria a chi vuole imparare

johnvisini

• Tamarro
  • **
    • www.smart-forum.it
« Reply #25 on: 08 July 2010, 17:21 »
ovviamente...ma il topic e stato aperto da me dopo che avevo fatto la prima gara in spl con un  piccolo 30 sono finito nella magnum e poi ho totalizzato 136db....cosa che nn avrei preso la coppa nemmeno in easy.....xo' siccome nn ci tengo a fare figure di merda prima del tempo e i fondi scarseggiano...stavo pensando alla easy xk cmq x un po' di tempo l'impianto sara' sempre quello e poi nn ho lo spirito di fare spl ma solo di divertirmi....

cmq in merito a quello detto da pibi ho insistito piu' volte che nn ci fosse il limite dei 60 hz ma in molti hanno detto che io mi sbagliavo....sono felice almeno una volta tanto di sentirmelo dire da qualcuno piu' esperto di me....

markracing89

• Novellino
« Reply #26 on: 08 July 2010, 18:39 »
Anch'io parlo da orgoglioso realizzatore di un 135.50dB  :lol: con un 32 da centro commerciale e chiedevo informazioni sulla frequenza perchè al prossimo raduno vorrei "osare" di più  :lol: comunque l'idea di poter usare anche una traccia musicale rende più divertente la competizione..