La traccia non e' piu' vincolata a 60hz, in EASY si puo' burbare con qualsiasi "suono" purche' proveniente da disco originale. cioe' io ho avuto gente che mette gigid'ag... questo per farvi capire che non e' che non c'e' limitazione a 60hz per cui io vado col panda a burpare a 70.. ma semplicemente perche' chi gareggia in EASY ammette implicitamente di "non capirci un cavolo" di SPL e tantomeno di avere un auto studiata per tale scopo.. io ho messo auto in easy con sub a bazzoka messi sul sedile posteriore... 126db..

e' dal risultato che io vedo se ho fatto una giusta valutazione..
Poi ricordo a tutti una cosa molto importante:
Per ogni impianto installato in auto corrisponde solamente una categoria UFFICIALE e cioe' BA ; BB ; BM ; BU ; Tank ; Nuke ... solo nel caso in cui non sia possibile inserire il concorrente in tali categorie allora esiste il premio nella OUTLAW ,giusto per non mandare a casa un concorrente che ha fatto tanto di venire al raduno.. Se poi io commissario valuto un'istallazione , talmente "leggera" e il proprietario alla prime armi , gli propongo a sua scelta di rientrare in cat easy.. cioe' non esiste che un concorrente mi arriva in campo gara e pretende la cat easy.. mi e' pure capitato a distanza di una gara di mettere alla gara precedente il concorrente in EASY ed alla gara successiva di non metterlo piu' e di categorizzarlo obbligatoriamente in BA.. Easy che superino di molto i 140db per me non ne devono esistere, altrimenti si perde il concetto di voler premiare tutti anche chi non avrebbe scampo in categorie ufficiali..
PARADOSSALMENTE GIA' CHI LEGGE QUESTO TOPIC PER ME NON E' IN EASY....