Grazie ragazzi,è un mio grande ultimo sogno,l'ultimo anno da competitor fiero ed ufficiale,voglio chiudere in bellezza per lasciare ancora una volta un segno,un'emozione a chiunque mi segua e festeggia con me una cosa straordinaria come un record in BW ,sono molto felice del risultato fatto,ma ci tengo a precisare che causa forza maggiore

gli ampli mi sono stati gentilmente "prestati" da Marco206 che mi è stato vicino e a cui devo molto,e ci tengo inoltre a precisare anche che senza quei gioielli il risultato sarebbe stato diverso,non sò voi ma io non credo di avere il coraggio di spremere davvero 4000€ di ampli in prestito,ma ho cercato di fare del mio meglio

Un ringraziamento particolare a: la mia donna,è lei che mi incoraggia a non mollare e a metterci l'anima in una cosa che amo così tanto,molto del merito và a lei

Ma anche e soprattutto al mio team,il Pit Stop di cui sono sempre più fiero,specialmente al mio capitano Andrea

Grazie pata

Un abbraccio speciale anche ai ragazzi del Team Tuning World,anche loro mi hanno supportato e spesso aiutato
Non voglio dilungarmi oltre,ringrazio tutti voi per i complimeti e Marco per aver aperto il GNU topic