Author Topic: La mia y  (Read 1293 times)

TiNoX

• Unzettaro
  • **
  • friends of FinizioPowerTeam
Re: La mia y
« Reply #20 on: 14 July 2010, 21:18 »
si però non mi dite che sulle strada che ci sono si va bene a giudare con un assetto tavoletta così :D, se non hai gomme buone ti uccidi alla prima curva asd

no nn mi pare proprio.. forse sbaglio ma no... saltelli come un cretino ma hai una tenuta stupenda... le gomme nn c'entrano un cavolo... un mio amico ha su un ghiera hr esclusivo uso pista con gomme del cavolo (fortuna) e tiene ke é un piacere... l'unica cosa mi pare dove nn va bn l'assetto rigido é quando il fondo stradale é bagnato
SvEnTrApApErE uNdEr CoNsTrUcTiOn

manuelerosso

• Staff BASS WARS
  • Esseppiellaro
  • Think these are big? Wait 'till you see my level 5
« Reply #21 on: 15 July 2010, 13:38 »
ma non bisogna avere 50 post anche per postare qui  :?
TEAM MERCURYSOUND FRIEND OF TEAM PITSTOP

barbi 206 db

• Esperto
« Reply #22 on: 15 July 2010, 13:59 »
no nn mi pare proprio.. forse sbaglio ma no... saltelli come un cretino ma hai una tenuta stupenda... le gomme nn c'entrano un cavolo... un mio amico ha su un ghiera hr esclusivo uso pista con gomme del cavolo (fortuna) e tiene ke é un piacere... l'unica cosa mi pare dove nn va bn l'assetto rigido é quando il fondo stradale é bagnato
parli cosi perchè non hai mai guidato una car con un ghiera come il kw e similari, se il manto stradale non è molto buono e gomme sono ok vai via dritto, x non parlare di quando il fondo stradale e bagnato :D, assetti così vanno bene in pista a parer mio, le gomme fanno la loro pARTE credi  :italia1:
JVC SH1000
8x APM 200
4 driver montarbo flangiati
steg K2.04
audison vr206 evo
2 x AA mayhem 18
stetsom 14kd2evo 0,7@
5 yuasa SWL2500fr+ 2 enersys power safe

NEW SCORE 144.8db!!!!! asd

FrIeNd Of M.r PERGO asd

http://www.youtube.com/watch?v=DetCzd_HxX4&feature=related

TiNoX

• Unzettaro
  • **
« Reply #23 on: 15 July 2010, 15:30 »
parli cosi perchè non hai mai guidato una car con un ghiera come il kw e similari, se il manto stradale non è molto buono e gomme sono ok vai via dritto, x non parlare di quando il fondo stradale e bagnato :D, assetti così vanno bene in pista a parer mio, le gomme fanno la loro pARTE credi  :italia1:

allora se parlo nn é x dare aria alla bocca ma xk ho provato... il clio col ghiera ke ho detto prima ci avro fatto 500 km su strade normali (non autostrada) e il kw l'ho anke provato su un altra makkina. cmq kiaro ke se intendi una strada di sabbia ok ti do ragione ma strada non perfetta non ci sn problemi... gomme si fanno ma nn quanto pensi se sono di ugual dimensione. se mi dici ke come confort fa skifo li si ke ti do ragione

barbi 206 db

• Esperto
« Reply #24 on: 15 July 2010, 16:23 »
ok hai ragione ;), chiudiamo qui che siamo ot
JVC SH1000
8x APM 200
steg K2.04
audison vr206 evo
2 x AA mayhem 18
stetsom 14kd2evo 0,7@

FrIeNd Of M.r PERGO asd

VitoMick

• Veterano
« Reply #25 on: 15 July 2010, 22:00 »
cmq il kw è un ghiera di merda serve solo per abbassare e basta. Ha un ritorno molla di merda e saltella a bestia :italia1: Il ghiera o si prende buono e completamente regolabile o non ha senso :italia1: se si usa solo per expo allora il discorso cambia

TiNoX

• Unzettaro
  • **
« Reply #26 on: 15 July 2010, 22:07 »
cmq il kw è un ghiera di merda serve solo per abbassare e basta. Ha un ritorno molla di merda e saltella a bestia :italia1: Il ghiera o si prende buono e completamente regolabile o non ha senso :italia1: se si usa solo per expo allora il discorso cambia

Il kw a ghiera nn é completamente regolabile??? forse ti riferisci al variante 1.. ma il v3 mi pare interamente regolabile..

VitoMick

• Veterano
« Reply #27 on: 15 July 2010, 22:08 »
io pensavo si stesse parlando del kw v1 o v2 :italia1: il v3 effettivamente è abbastanza serio asd asd

barbi 206 db

• Esperto
« Reply #28 on: 16 July 2010, 00:31 »
appunto non ho mai detto sia serio il kw, saltella a bestia ma lo sto dicendo da 4 giorni ormai, però qualititivamnete parlando resta un buon ghiera, da expo maggiormente asd
JVC SH1000
8x APM 200
steg K2.04
audison vr206 evo
2 x AA mayhem 18
stetsom 14kd2evo 0,7@

FrIeNd Of M.r PERGO asd

SuNsHaDoW