Ti rispondo per chiarire subito la situazione:
Il sito di SPL Super Race non viene aggiornato come si deve (e non certamente per colpa mia, mica lo gestisco io) e perciò mi trovi ancora come giudice master anche se in verità non esercito più quella funzione dall'anno scorso, quando sono entrato a far parte del direttivo One Bass... Sarebbe a dir poco sleale fare da "capo" in due circuiti contemporaneamente.
Io perciò non mi devo assumere alcuna responsabilità nei riguardi di quello che fanno i miei ex-compagni di SPL Super Race.
La prima gara sono andato a vederla perchè, date le critiche mosse al nostro circuito dagli organizzatori di quell'evento, volevo capire in che maniera lo avrebbero condotto loro.
Andare ad altre tappe non mi interessa, se lo facessi sarei "di troppo" e pertanto non sono andato il 6 giugno a Piove di Sacco e non vedo perchè perciò dovrei inserirmi in questa discussione con opinioni mie personali senza sapere nulla in merito.
Penso che chi dovrebbe risponderti sia chi ha gestito la gara, o meglio ancora (visto che ti lamenti della mancanza online dei risultati) chi gestisce il sito, gente cioè che avrebbe tutti gli interessi nel darti delle ragioni, ma che invece vedo assente...
Non ho il piacere di conoscerti personalmente, altrimenti avremmo già discusso della cosa, e ti chiedo gentilmente di lasciarmi fuori da questioni che non mi riguardano.