uhm... col calore aumenta la RE? al max dovrebbe scendere.....
Abbiamo visto tante CAR con questo tipo di installazione a fare la wm 300 e abbiamo notato che partono con picchi alti e dopo calano 2 db nella migliore delle ipotesi
Questo non sempre e' vero http://www.youtube.com/watch?v=qOmuGtkTmcU non perde niente ,per me non hai ancora le idee chiare,e comunque ti posso suggerire che bisogna calcolare litraggio cassa e larghezza tunnel il resto si affina provando e riprovando
simone, taci con ste info
anche tu hai ragione , pero' ho affermato che la macchina di Danilo ha un errore abbastanza grosso e volevo far capire il perché , poi i fattori per una buona realizzazione sono molti altri e di sicuro non li scrivo qui , evviva la sincerità il brutto sta che. Si parla di tl o altre cose che non c' entrano una mazza .
hai fondamenti x fare una CS reflex?[/quote. Una che ?
Si parla di tl o altre cose che non c' entrano una mazza .
fatto in questa maniera non e' un vero 4th e nemmeno una linea di trasmissione . quando si realizza si tengono presenti i criteri del 4th e della linea di trasmissione,un calcolo vero e proprio non esiste. ciao jamesssssssssssssssssssssssssssssssssssssmsnsmsns msns Laughing ops mi correggo,non si hanno gli spazi piu' che altro. Smile
. Il difetto che dicevo e' che hai il tunnel troppo largo e più che altro tutto uguale dall'inizio alla fine apertura , chi l' ha progettato può fornirti le risposte , io faccio diversamente