Come alcuni gia sanno , ho smantellato la mia vecchia 147 per motivi di "scazzo totale

" e per ora cerco di tamponare con un bell'impiantino da ascolto.Premetto che , non è da SQ , ma si difende bene con qualsiasi genere musicale regalando un sound abbastanza piacevole per l'udito.Ho cercato nel limite del possibile di creare un sistema multigenere , qualsiasi traccia musicale abbia sotto!Parto dalla classica , passo per la dance e minimal , ed arrivo al bassone "il mio preferito

" senza perdere nemmeno una nota
L'impianto è composto da:
Sorgente: Alpine iva-d511r
Fronte anteriore e posteriore: Ciare cw161n + Ciare ct250 planet per un totale di 4 woofer e 4 tweeter
Sezione bassa: Digital Design 1510 in cassa da 36 litri netti @ 40hz
Amplificazione: Steg K9 per i ct250 , Steg K12 per i cw161n , Steg K24 per il dd1510
Alimentazione: davanti una exxide 45ah 360A , dietro una Varta blu 74ah 680A , 50mmq da davanti a dietro , fusibili su ogni linea di alimentazione
So gia che passerà inosservato qui sopra , ma so anche che qualcuno che apprezza ancora i piccoli lavori fatti per bene c'è ancora

gli unici miei sbagli sono stati:
1-lo steg sulla sezione alta "molto nervoso , scarsa linearità in gamma alta"
2-mancata insonorizzazione nelle porte.Abituato con la mia vecchia 147 , molto ben fatta e rigida , questa tende a vibrare un pò anche con un 16 in predisposizione

penso che prima o poi....
Dopo 2 settimane di intere giornate di taratura sono riuscito a tirar fuori qualcosa di buono

non pensavo che un impiantino così piccolo e semplice potesse rubarmi tutto questo tempo

sarà stata anche colpa dell'ampli sui tweeter

, però grazie a dio qualcosa di buono ci è uscito.A breve foto