Author Topic: Problema amplificatore!!!!!1  (Read 823 times)

...Illegal Bass Inside...

• Novellino
Re: Problema amplificatore!!!!!1
« Reply #20 on: 15 August 2010, 22:46 »
intanto grazie a tutti voi per le numerose risp date.....Allora sul cavo c'è scritto oval 3 gauge quindi da 3 AWG la sezione quindi da quanto è??? Cmq penso sia buono lo pagato quasi 20 eur al mt!!!!!!!!!!!!!!!!! La batt è una bosch da 52 Ah e dietro ho installato anche un Cap da 1F...Potrebbe essere quello la causa? 

livextreme!

• Veterano
« Reply #21 on: 15 August 2010, 22:55 »
intanto grazie a tutti voi per le numerose risp date.....Allora sul cavo c'è scritto oval 3 gauge quindi da 3 AWG la sezione quindi da quanto è??? Cmq penso sia buono lo pagato quasi 20 eur al mt!!!!!!!!!!!!!!!!! La batt è una bosch da 52 Ah e dietro ho installato anche un Cap da 1F...Potrebbe essere quello la causa? 
3 awg dovrebbe essere da 20 se nn sbaglio un pò piccolino x gli ampli ke hai cmq il problema secondo me è la batteria il cap nn serve a un caxxo  :gh:
JVC SH1000
Fronte 8 x Live FL166 bicono @ 2ohm on A/D/S p4100
4 x Impact NHT1 @ 2 ohm on Audison VR 206
Ampli sub: Stetsom 7kd @ 0.35 ohm
Sub 2X Ascendant Audio Chaos
Batterie 2X Fiamm 100 + FAM100 + Yuasa 100AH

http://www.youtube.com/watch?v=wdKFVELHRAk

Sporting_89

• Guest
« Reply #22 on: 15 August 2010, 23:25 »
52ah sono pochini,se avevi un ampli solo forse era passabile.trovati una batteria tipo fam80 se ne vuoi una piccola,oppure io mi  sono trovato più che bene con la 95ah originale della mercedes..riguardi i cavi tu ne hai uno che poi sdoppi sugli ampli?io ti direi di mettere 2 cavi da 35,uno ad ampli,già è meglio.oppure un 50 e dietro lo sdoppi.riguardo il cap,non serve,però se ce l'hai lascialo magari,a tuo piacimento. :italia1:

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
« Reply #23 on: 15 August 2010, 23:32 »
tutti questi problemi li hai a motore spento o anche in moto?
quando alzi il volume ti ballano anche varie luci della macchina?
che auto è?

• Novellino
« Reply #24 on: 15 August 2010, 23:44 »
Eccoci allora....L'auto è una lancia y il cavo è unico poi dietro al cofano ho installato un portafusibili a vista(ho ricavato uno spazio apposito) e dà li riparto con i 3 cavi che mi danno alimentazione agli ampli e al cap...Sull'ep 1d ho installato un cavo audison da 4 AWG e sull'altro l'ep 4 che utilizzo per i woofer e tweeter ho un 8 AWG  tutto naturalmente sotto fusibile....Potrebbe anche essere il remote dello stereo???   

Sporting_89

• Guest
« Reply #25 on: 16 August 2010, 00:18 »
a perte che con i cavi hai messo 30 misure x 5 pezzi di cavo..facevi tutto uguale e ok..problema di remote,nn credo perchè se l'hai collegato insieme all'altro ampli lo farebbero tutti e 2.al limite prova a cambiargli l'rca.secondo me comunque è un problema di corrente perchè ne hai poca e con quel cavo è già tanto che gli arriva

livextreme!

• Veterano
« Reply #26 on: 16 August 2010, 13:53 »
a perte che con i cavi hai messo 30 misure x 5 pezzi di cavo..facevi tutto uguale e ok..problema di remote,nn credo perchè se l'hai collegato insieme all'altro ampli lo farebbero tutti e 2.al limite prova a cambiargli l'rca.secondo me comunque è un problema di corrente perchè ne hai poca e con quel cavo è già tanto che gli arriva
già  _wned _wned
JVC SH1000
Fronte 8 x Live FL166 bicono @ 2ohm on A/D/S p4100
4 x Impact NHT1 @ 2 ohm on Audison VR 206
Ampli sub: Stetsom 7kd @ 0.35 ohm
Sub 2X Ascendant Audio Chaos
Batterie 2X Fiamm 100 + FAM100 + Yuasa 100AH

http://www.youtube.com/watch?v=wdKFVELHRAk

• Novellino
« Reply #27 on: 16 August 2010, 15:07 »
 ok ragazzi allora proverò a cambiare batteria grazie per le vostre numerose risposte!!!!!!!! :)

Sporting_89

• Guest
« Reply #28 on: 16 August 2010, 15:50 »
tanto che ci 6 fai una cosa seria,oltre alla batteria passati un cavo da 50 dietro e te lo sdoppi vicino agli ampli.fidati,così non dovrai riaprire un topic su perchè hai fatto fuori l'ampli con una batteria più grande.. :italia1:

• Novellino
« Reply #29 on: 16 August 2010, 22:53 »
ok grazie ancora..... :clap: :clap: :clap: :)