Author Topic: INFO CAMPIONATO NAZIONALE...  (Read 870 times)

tecno_max0

• Unzettaro
  • **
INFO CAMPIONATO NAZIONALE...
« on: 13 August 2010, 17:35 »
Ciao a tutti volevo qualche info...ho letto che per essere ammesso al nazionale si deve rientrare entro i primi 4,e fin qui' tutto ok,ma si deve avere partecipato ad almeno 1 tappa 2x fuori zona...ora mi chiedo...un campionato deve essere creato per fare avvicinare le persone alla competitivita' giusto?e come potete pensare che la gente si possa permettere di fare tipo 1000 km per partecipare ad un raduno normalissimo solo perche' se no non puo' essere convocato al nazionale??
grazie massy... :...:

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • STREET A
    • http://www.dbsoundhifi.it
Re: INFO CAMPIONATO NAZIONALE...
« Reply #1 on: 13 August 2010, 19:56 »
Quindi cosa proporresti?
COORDINATORE BASS WARS

I'M SICK

Sporting_89

• Guest
« Reply #2 on: 13 August 2010, 21:44 »
guarda se uno ci tiene a fare la finale questi km se li fà..poi alla fine quando fai i raduni della tua zona si crea quel gruppo di persone con le quali ti organizzi per andare alla 2x fuori zona.come successo lo scorso anno a me con gabber,fiordino(e i ragazzi del centrosuono),riba e il fornaro.. :italia1:

stricker

• Esseppiellaro
  • friends of FinizioPowerTeam
« Reply #3 on: 13 August 2010, 22:24 »
Difficile fare 1000km con un muro..ci và un'organizzazione differente,io non sò quale sia la soluzione migliore ma i muri con queste modalità difficilmente si avvicinato

Max se vuoi vieni con me a Piombino e via :italia1:

Invece un grosso problema è che un campionato nazionale non dovrebbe dividersi con 45 gare 1x nel centro/sud e 10 2x,mentre nel nord ci sono state e ci saranno se và bene 8 1x e 2 2x...questo è un problema,ma tanto ormai si vede benissimo che è tutto questione di soldi! e la gente cambia aria..l'ho già detto 1000 volte :inkaz:
TEAM PIT STOP pluricampioni Italiani,amico del Team CS Italy
Campione Italiano 07-08 e Record in BB 154,3db Bass Wars
Campione Italiano 08-09 BB Bass Wars
Campione Italiano 10/11 e Record BW Bullet Magnum 157,1 dB
Record One Bass 10-11 Pressure 3 157,6
Record BW 11/12 BM 157,2dB.......

tecno_max0

• Unzettaro
  • **
« Reply #4 on: 13 August 2010, 23:32 »
concordo in pieno con te fabio...io a questo punto non vado a piombino e sinceramente di dare dei soldi a gente che sistema il regolamento a suo favore...sarei venuto volentieri con te perche' sai come sto bene con voi!quindi adios basswars nel caso perche' io mi spao 1000km,si,ma per un raduno con i fiocchi...!(fabio ci organizziamo per la famosa pizza o solo avuto dei problemi in famiglia :sad:)

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • STREET A
« Reply #5 on: 13 August 2010, 23:39 »
io a questo punto non vado a piombino e sinceramente di dare dei soldi a gente che sistema il regolamento a suo favore...
SPIEGAMI QUESTA COSA POI PUOI ANCHE ANDARE DOVE VUOI, VISTO CHE MI SEMBRA CHE HAI APERTO QUESTO TOPIC SOLO X FARE CRITICHE E CALUNNIE INFONDATE.
COORDINATORE BASS WARS

I'M SICK

Sporting_89

• Guest
« Reply #6 on: 13 August 2010, 23:41 »
Difficile fare 1000km con un muro..ci và un'organizzazione differente,io non sò quale sia la soluzione migliore ma i muri con queste modalità difficilmente si avvicinato

Max se vuoi vieni con me a Piombino e via :italia1:

Invece un grosso problema è che un campionato nazionale non dovrebbe dividersi con 45 gare 1x nel centro/sud e 10 2x,mentre nel nord ci sono state e ci saranno se và bene 8 1x e 2 2x...questo è un problema,ma tanto ormai si vede benissimo che è tutto questione di soldi! e la gente cambia aria..l'ho già detto 1000 volte :inkaz:
fabio succedeva l'opposto lo scorso anno quando al nord x 2 volte ci sono state 1x e 2x una il sabato e una la domenica al nord.ci sono state più gare.dopo dipende anche dai club che organizzano,perchè magari al centro hanno visto quanta gente tra auto e appassionati richiama una gara bw e quanti invece il classico radunetto con l'spl da 2-3 categorie.poi magari al nord c'è il one bass che prende qualche raduno dove poteva esserci bw,ma nn voglio fare discussioni non sapendo

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • STREET A
« Reply #7 on: 13 August 2010, 23:50 »

Fabio, se parli cosi però offendi gente che svolge il suo lavoro seriamente.
in questi casi o si fanno nomi o si sta zitti.
sono stato alla 2X in sicilia  da commissario, gratuitamente, spendendo la bellezza di 1800€.
ora spiegami x chi è una questine di soldi.
COORDINATORE BASS WARS

I'M SICK

stricker

• Esseppiellaro
« Reply #8 on: 13 August 2010, 23:56 »
fabio succedeva l'opposto lo scorso anno quando al nord x 2 volte ci sono state 1x e 2x una il sabato e una la domenica al nord.ci sono state più gare.dopo dipende anche dai club che organizzano,perchè magari al centro hanno visto quanta gente tra auto e appassionati richiama una gara bw e quanti invece il classico radunetto con l'spl da 2-3 categorie.poi magari al nord c'è il one bass che prende qualche raduno dove poteva esserci bw,ma nn voglio fare discussioni non sapendo
Si vero,ma credo di aver fatto 7000 km per raduni io 2 anni fà,mentre ora dovrei farne 15000 per la metà dei punti,il motivo se l'è chiesto qualcuno? Beh qui al nord si...e dubito che si metteranno le carte in tavola,proprio per soldi..poi a chi vadano a me come ad altri non mi interessa,rimane il fatto che costa un'occhio della testa fare anche solo una 1x e si ricevono medaglie da 3€ qui al nord...questo qualcosa di strano lo nasconde non trovi?

stricker

• Esseppiellaro
« Reply #9 on: 13 August 2010, 23:59 »
Fabio, se parli cosi però offendi gente che svolge il suo lavoro serimente.
in questi casi o si fanno nomi o si sta zitti.
sono stato alla 2X in sicilia  da commissario, gratuitamente, spendendo la bellezza di 1800€.
ora spiegami x chi è una questine di soldi.
Non voglio offendere nessuno,dico solo le cose come le vedo..

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • STREET A
« Reply #10 on: 14 August 2010, 00:02 »
però non hai risposto!
Se c'è motivo di essere insoddisfatti di chi dirige il circuito al nord, va detto chiaramente, sennò con mezze parole è difficile cambiare le cose.
COORDINATORE BASS WARS

I'M SICK

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • STREET A
« Reply #11 on: 14 August 2010, 00:05 »
X quanto mi riguarda i ragazzi del centro sono soddisfatti di come mando avanti le cose, anche le 2X costno 15€, anche se dal prossimo anno lascio il circuito, ed ho visto anche in Sicilia che sono molto contenti di Pek, idem x Musk e Audiomad.
COORDINATORE BASS WARS

I'M SICK

stricker

• Esseppiellaro
« Reply #12 on: 14 August 2010, 00:08 »
però non hai risposto!
Se c'è motivo di essere insoddisfatti di chi dirige il circuito al nord, va detto chiaramente, sennò con mezze parole è difficile cambiare le cose.
Antonio io stimo molto Davide proprio come stimo te,siete molto competenti e in gamba,ma credo che il fatto e il problema sia ben più profondo,e un problema c'è senno com'è possibile che siamo cosi pochi al nord? non ci sono regole fisse,e tutti possono fare cosa vogliono,manca un direttivo,è pieno di belle persone con la voglia di fare ma cosi si creano disguidi e malintesi che fanno allontanare la gente dal circuito,è questo che mi fà rabbia.La gente non ci vede chiaro,come tecnomax ne ho sentito tanti altri,non stà a me puntare il dito,io sono solo un competitor pagante come gli altri

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • STREET A
« Reply #13 on: 14 August 2010, 02:33 »
prima parlavi di questione di soldi e costi elevati già per le 1X.

allora ti spiego come la vedo io:
nulla da dire sul lavoro di tutto lo staff in italia, ma x andare sempre e forte, il circuito, o le varie regioni, dovrebbero essere affidate a personaggi che sono giornalmente nell'ambiente.
ad esempio, su al nord vedrei bene un Sandro vs audio, un Massimo Donè, un Gibbo, un Trepiccione in campania, e via dicendo.
gente che vive le competizioni, che ha molti contatti con club e che è conosciuta nell'ambiente.
Diciamo che al centro sud queste particolarità ci sono, e dopo aver fatto conoscere il bass wars ci si è espansi molto.
correggimi se sbaglio.
COORDINATORE BASS WARS

I'M SICK

Sporting_89

• Guest
« Reply #14 on: 14 August 2010, 04:50 »
Si vero,ma credo di aver fatto 7000 km per raduni io 2 anni fà,mentre ora dovrei farne 15000 per la metà dei punti,il motivo se l'è chiesto qualcuno? Beh qui al nord si...e dubito che si metteranno le carte in tavola,proprio per soldi..poi a chi vadano a me come ad altri non mi interessa,rimane il fatto che costa un'occhio della testa fare anche solo una 1x e si ricevono medaglie da 3€ qui al nord...questo qualcosa di strano lo nasconde non trovi?

io in un anno mi sarò fatto 10000km di raduni l'anno scorso,non lo facevo certo x le medaglie e le coppe da 3-5€ km dici tu..io lo facevo perchè volevo dimostrare il frutto di tutto il tempo passato a portare una passione e dimostrarlo davanti alle 40 persone di un 'radunetto',non è km farlo a rimini e se per farlo a rimini era necessario fare questi sacrifici di tempo e soldi li ho fatti.proprio perchè è una passione e nn un lavoro nessuno ha obblighi,ma sceglie se farlo o no e io lo rifarei 1000 volte

tecno_max0

• Unzettaro
  • **
« Reply #15 on: 14 August 2010, 16:46 »
Allora dato che qua' mi si dice dato che hai aperto il topic spiega,lo faccio subito no problem...a tutto lo staff basswars...vi siete chiesti per caso perche' nel one bass e' pieno di gente mentre nel basswars no?vi siete mai chiesti se ci sono dei problemi per i competitor riguardo al regolamento?non mi sembra proprio...poi sinceramente che mi vengano a dire che le medaglie le scelgono i club che organizzano...allora io sono il presidente della zona di torino del Joker tuning club...organizziamo raduni anche noi...quindi le coppe o cosa sia le scegliamo noi ma pensiamo sempre quando acquistiamo i premi che se sono presi per il Onebass non possono essere medagliette delle balle...poi...e' stato detto e' un hobby mica un obbligo giusto?bene...se ti vai a leggere il regolamento del Nazionale c'e' scritto che per essere ammesso alla finale nazionale DEVI essere fra iprimi 4 e DEVI aver partecipato ad una gara fuori zona 2x.non e' un obbligo vero questo???Questo discorso sta in piedi se uno non avesse punti necessari,quindi o va a prendersi altri punti oppure nada...dopodiche',un altr'anno mi sa che io di sicuro se le cose non cambiano vi saluto e con me molta altra gente... :lol: :lol: :lol:

Sporting_89

• Guest
« Reply #16 on: 14 August 2010, 16:55 »
è normale che non possono fare tutti la finale,sai cosa vorrebbe dire avere 20 auto per categoria??già con le 25-30 che misurano a rimini ci vuole parecchio tempo e gente dietro.io dico è una passione perchè se spendi molti soldi per un impianto non penso che lo porti solo ai radunia 5-10km da casa tua,o sbaglio??altra cosa:tu vuoi andare a rimini,giusto?e se ho capito bene 6 del nord quindi la 2x di civitanova erano si e no altri 30 minuti da lì e piombino non sò a km quant'è.io lo scorso anno mi sono fatto più di 800km in un giorno x andare a bari per fare la finale

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • STREET A
« Reply #17 on: 14 August 2010, 17:10 »
Allora dato che qua' mi si dice dato che hai aperto il topic spiega,lo faccio subito no problem...a tutto lo staff basswars...vi siete chiesti per caso perche' nel one bass e' pieno di gente mentre nel basswars no?vi siete mai chiesti se ci sono dei problemi per i competitor riguardo al regolamento?non mi sembra proprio...poi sinceramente che mi vengano a dire che le medaglie le scelgono i club che organizzano...allora io sono il presidente della zona di torino del Joker tuning club...organizziamo raduni anche noi...quindi le coppe o cosa sia le scegliamo noi ma pensiamo sempre quando acquistiamo i premi che se sono presi per il Onebass non possono essere medagliette delle balle...poi...e' stato detto e' un hobby mica un obbligo giusto?bene...se ti vai a leggere il regolamento del Nazionale c'e' scritto che per essere ammesso alla finale nazionale DEVI essere fra iprimi 4 e DEVI aver partecipato ad una gara fuori zona 2x.non e' un obbligo vero questo???Questo discorso sta in piedi se uno non avesse punti necessari,quindi o va a prendersi altri punti oppure nada...dopodiche',un altr'anno mi sa che io di sicuro se le cose non cambiano vi saluto e con me molta altra gente... :lol: :lol: :lol:
Il tuo ragionamento mi pare confuso.
Prima parli di vantaggi economici x noi, poi di medaglie al posto delle coppe, poi del regolamento che non ti piace......
Sul discorso economico non sò com'è al nord e non mi interessa, io non ci guadagno un caxxo, e l'anno prossimo me ne vado al mare.
Le medaglie o le coppe non le stabilisce lo staff bass wars, ma i club che organizzano, e ricordo che l'anno scorso i partecipanti al one bass aprirono una discussione proprio sul discorso medaglie e coppe in miniatura, x cui presumo che su al nord ci usi fare cosi.
sul regolamento potresti anche avere ragione, ma anziche partire in quarta come stai facendo, xche non proponi una tua idea?
Forse non lo sai, ma noi dello staff discutiamo delle problematiche dei competitor, ma se nessuno si lamenta non possiamo sapere dove fare delle migliorie.
In tutti i regolamenti non ci sono obblighi, ma regole, ed è giusto così, altrimenti ognuno farebbe come gli pare.
cmq le nostre gare non sono mai vuote, è ovvio che essendoci + circuiti i competitor si spargono quà e la, però vedi, nella tua zona va di + il one bass, nella mia invece non va x niente.
COORDINATORE BASS WARS

I'M SICK

stricker

• Esseppiellaro
« Reply #18 on: 14 August 2010, 17:17 »
prima parlavi di questione di soldi e costi elevati già per le 1X.

allora ti spiego come la vedo io:
nulla da dire sul lavoro di tutto lo staff in italia, ma x andare sempre e forte, il circuito, o le varie regioni, dovrebbero essere affidate a personaggi che sono giornalmente nell'ambiente.
ad esempio, su al nord vedrei bene un Sandro vs audio, un Massimo Donè, un Gibbo, un Trepiccione in campania, e via dicendo.
gente che vive le competizioni, che ha molti contatti con club e che è conosciuta nell'ambiente.
Diciamo che al centro sud queste particolarità ci sono, e dopo aver fatto conoscere il bass wars ci si è espansi molto.
correggimi se sbaglio.
Sono d'accordo con te ma di queste cose ne dovreste parlare voi dello staff in privato,io da competitor posso dire c'è un problema sta a voi risolverlo :) ..e per il costo mi riferivo a chi organizza non a chi partecipa
io in un anno mi sarò fatto 10000km di raduni l'anno scorso,non lo facevo certo x le medaglie e le coppe da 3-5€ km dici tu..io lo facevo perchè volevo dimostrare il frutto di tutto il tempo passato a portare una passione e dimostrarlo davanti alle 40 persone di un 'radunetto',non è km farlo a rimini e se per farlo a rimini era necessario fare questi sacrifici di tempo e soldi li ho fatti.proprio perchè è una passione e nn un lavoro nessuno ha obblighi,ma sceglie se farlo o no e io lo rifarei 1000 volte
Ma scusa se un ragazzo viene ad una bw,è la prima volta che partecipa e magari si piazza sul podio,contentissimo di esserci riuscito in un circuito nazionale và a casa con una medaglia da 3€ secondo te torna?Io le coppe ormai le metto in negozio da un amico,a casa e in garage ne ho pieno e non mi interessa,ma il ragazzo che ha partecipato non lo vedi più..questo è il punto..

Sporting_89

• Guest
« Reply #19 on: 14 August 2010, 17:20 »
caro fabio qui è questione di come uno ragiona e come la pensa.io l'anno scorso ho vinto,ho le famose coppe prese ai raduni alte 5cm,ho fatto sacrifici incredibili,però quest'anno avevo ricominciato il campionato per finirlo di nuovo non per coppe,medaglie o altro,ma solo x dare risposte in campo gara a chi si crede migliore  :italia1: