Allora dato che qua' mi si dice dato che hai aperto il topic spiega,lo faccio subito no problem...a tutto lo staff basswars...vi siete chiesti per caso perche' nel one bass e' pieno di gente mentre nel basswars no?vi siete mai chiesti se ci sono dei problemi per i competitor riguardo al regolamento?non mi sembra proprio...poi sinceramente che mi vengano a dire che le medaglie le scelgono i club che organizzano...allora io sono il presidente della zona di torino del Joker tuning club...organizziamo raduni anche noi...quindi le coppe o cosa sia le scegliamo noi ma pensiamo sempre quando acquistiamo i premi che se sono presi per il Onebass non possono essere medagliette delle balle...poi...e' stato detto e' un hobby mica un obbligo giusto?bene...se ti vai a leggere il regolamento del Nazionale c'e' scritto che per essere ammesso alla finale nazionale DEVI essere fra iprimi 4 e DEVI aver partecipato ad una gara fuori zona 2x.non e' un obbligo vero questo???Questo discorso sta in piedi se uno non avesse punti necessari,quindi o va a prendersi altri punti oppure nada...dopodiche',un altr'anno mi sa che io di sicuro se le cose non cambiano vi saluto e con me molta altra gente...

Il tuo ragionamento mi pare confuso.
Prima parli di vantaggi economici x noi, poi di medaglie al posto delle coppe, poi del regolamento che non ti piace......
Sul discorso economico non sò com'è al nord e non mi interessa, io non ci guadagno un caxxo, e l'anno prossimo me ne vado al mare.
Le medaglie o le coppe non le stabilisce lo staff bass wars, ma i club che organizzano, e ricordo che l'anno scorso i partecipanti al one bass aprirono una discussione proprio sul discorso medaglie e coppe in miniatura, x cui presumo che su al nord ci usi fare cosi.
sul regolamento potresti anche avere ragione, ma anziche partire in quarta come stai facendo, xche non proponi una tua idea?
Forse non lo sai, ma noi dello staff discutiamo delle problematiche dei competitor, ma se nessuno si lamenta non possiamo sapere dove fare delle migliorie.
In tutti i regolamenti non ci sono obblighi, ma regole, ed è giusto così, altrimenti ognuno farebbe come gli pare.
cmq le nostre gare non sono mai vuote, è ovvio che essendoci + circuiti i competitor si spargono quà e la, però vedi, nella tua zona va di + il one bass, nella mia invece non va x niente.