Author Topic: INFO CAMPIONATO NAZIONALE...  (Read 872 times)

stricker

• Esseppiellaro
  • friends of FinizioPowerTeam
Re: INFO CAMPIONATO NAZIONALE...
« Reply #20 on: 14 August 2010, 17:49 »
caro fabio qui è questione di come uno ragiona e come la pensa.io l'anno scorso ho vinto,ho le famose coppe prese ai raduni alte 5cm,ho fatto sacrifici incredibili,però quest'anno avevo ricominciato il campionato per finirlo di nuovo non per coppe,medaglie o altro,ma solo x dare risposte in campo gara a chi si crede migliore  :italia1:
Ma è lo spirio giusto per noi,che gare ne abbiam fatte :) ,ma per chi si avvicina?E credo che la bw debba portare gente non mantenere soltanto chi c'è ora..basta guardare le classifiche,non siamo tantissimi _wned
TEAM PIT STOP pluricampioni Italiani,amico del Team CS Italy
Campione Italiano 07-08 e Record in BB 154,3db Bass Wars
Campione Italiano 08-09 BB Bass Wars
Campione Italiano 10/11 e Record BW Bullet Magnum 157,1 dB
Record One Bass 10-11 Pressure 3 157,6
Record BW 11/12 BM 157,2dB.......

Sporting_89

• Guest
« Reply #21 on: 14 August 2010, 17:57 »
il vero problema è che se tutti quelli che scrivono facessoro anche i raduni allora si che ogni raduno ci sarebbero 40-50 auto a misurare..però x i nuovi dico k vale la pena farsi tutti questi km,si conoscono anche tante altre persone con la stessa passione

tecno_max0

• Unzettaro
  • **
« Reply #22 on: 14 August 2010, 18:23 »
se parli di "nuovi" e parli di me mi sa che ti sbagli...caro io sono 4 anni che faccio spl,ma di dirlo e farmi figo nel forum come fa tanta gente non me ne puo' fregar di meno...

Sporting_89

• Guest
« Reply #23 on: 14 August 2010, 19:34 »
non parlavo di te ma rispondevo a fabio che me l'ha chiesto.per quanto ti riguarda vuoi andare a rimini senza rispettare il regolamento?non c'è alcun problema,ti fai la prima del nuovo anno e li si possono iscrivere tutti

Fiordino X

• Staff BASS WARS
  • Esseppiellaro
  • giudice bass wars umbria, lazio, molise
« Reply #24 on: 14 August 2010, 20:25 »

Allora.... io seguo bw da quando è nato..... si può dire che sia stato "amore a prima vista" prima come competitor, e poi come giudice; i primi 2 anni facevo solo qualche raduno nella mia zona, ma poi nel campionato 2008/2009 (quando ancora  il regolamento nn era stato cambiato dastricamente e cioè il campione italiano era chi aveva piu punti e alla finale a rimini accedevano i primi 8 in classifica senza aver bisogno di aver fatto la 2X fuori anche xke ancora nn esistevano le zone) io ero in categoria con il nostro Sick.... lui tirava una marea piu di me tipo 7 o 8 db di piu.... all'ora c'erano una marea di gare al nord e al centro..... io riuscivo a stargli avanti in classifica solo xke ME LE FACEVO TUTTE centro e 2/3 al nord arrivando alla 2X di acqui terme alle 13:00 fatta l'iscrizione, misurato, visto che nn rientravo tra i primi 3 e ripartito x casa (sono Umbro io) dopo neanche un ora dal mio arrivo; arrivando alla data di cut off con 12 punti di vantaggio,poi alla data di cut off chi gestiva il circuito decise che chi deteneva il record nazionale aveva diritto a 10 punti in piu in classifica; quindi sono rimasto con 2 punti di vantaggio e indovina un pò cos'è successo!?!?!?!?!? ho perso il campionato x 1 punto...... ora so che nn ve ne frega niente a tutti gli altri ma scommetto che se eravate stati al mio posto nn avreste piu partecipato ad un evento bass wars in tutta la vostra vita..... invece eccolo ancora qua in veste di giudice ma con la voglia di riscattarsi del torto fattogli tanto che prepara una auto da spl che sta partecipando al campionato quest'anno e che nn misuro mai personalmente (eccetto quando nn faccio il giudice)....... ora io nn dico che tutti dovreste fare come me, ma penso che se ti fai questa "scampagnata" di 860 km totali con stricker nn faresti male..... poi ovviamente ognuno èlibero di fare quello che vuole....

X il fatto coppe lo staff nn è che puo imporre agli organizzatori di fare delle coppe e nn delle medaglie..... altrimenti ci giochiamo anche gli ultimi organizzatori che ci fanno fare gare.....
- vice campione italiano bullet A 2008/2009
- Team Centrosuono Corsa Campione Di Zona Centro Bullet B
2010/2011
- vice campione italiano bullet B 2010/2011
Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante delle truppe del nord, generale delle legioni phoenix,servo leale dell'unico vero imperatore m

pibi

• Staff TeamSPL
  • Veterano
« Reply #25 on: 16 August 2010, 19:10 »
-circa il fattore trofei agli eventi ,nn aggiungo ulteriori parole in merito ,perche' gia' se ne e' parlato a lungo e sinceramente mi sono stufato...

-circa il numero di eventi sproporzionato nelle varie zone , e' un dato di fatto, per cui il campionato nazionale e' stato adeguato anche a questo.. infatti non vince chi ha piu' punti anche perche' (E NON SOLO PER QUESTO) vincerebbe facilmente chi vive dove ci sono piu' gare..

-la 2x esterna se lggete bene il regolamento NON E' VINCOLANTE, la costante rimane che alla finale siano invitati 4 competitors per ogni cat. il criterio per cui i cmpetitors saranno invitati sara' : chi ha piu' punt tra chi ha fatto la 2x esterna, ma se nn sono presenti 4 competitors ad avere fatto la 2xesterna ,si passera' ad invitare chi non l'ha fatta in ordine di punti ottenuti. Tuttavia visto che esistono anche forme di campionato locali, un campionato nazionale ,dal nome stesso implica che sia NAZIONALE per cui non vedo il fastidio di vedere nel proprio percorso una trasferta...
COORDINATORE NAZIONALE BASS-WARS

s.troncacci

• Esperto
« Reply #26 on: 18 August 2010, 21:50 »

-la 2x esterna se lggete bene il regolamento NON E' VINCOLANTE, la costante rimane che alla finale siano invitati 4 competitors per ogni cat. il criterio per cui i cmpetitors saranno invitati sara' : chi ha piu' punt tra chi ha fatto la 2x esterna, ma se nn sono presenti 4 competitors ad avere fatto la 2xesterna ,si passera' ad invitare chi non l'ha fatta in ordine di punti ottenuti. Tuttavia visto che esistono anche forme di campionato locali, un campionato nazionale ,dal nome stesso implica che sia NAZIONALE per cui non vedo il fastidio di vedere nel proprio percorso una trasferta...

forse perchè nel campionato regionale l'anno scorso nn è stato premiato neanche con 2 euro di medaglia, forse perchè non tutti si possono permettere di fare 1400km per andare a fare una 2x come l'anno scorso ero 2 classificato nazionale ma dovevo per forza fare quella 2x, ma nn fa niente che uno durante l'anno ha speso quasi 5000-6000 euro tra impianti e raduni l'importante è che facevo la 2x.....
sai l'anno scorso mi sono sentito troppo preso in giro chiedendo come funzionava il campionato da settembre che chiedevo speigazioni e invece le risposte le ho avuto quando ho visto la convocazione della finale italiana...
chiedevo a te e mi rispondevi che del campionato centro italia nn ne sapevi niente... chiedevo a ugo e diceva che mancava ancora una gara la finale centro italia... prima che si faceva a settembre, poi a novembre poi a gennaio e poi è finito il campionato... nn ho riscato tanto di quello ma anche che nn ho potuto preparare la magnum per rimini... quindi penso che sia difficile che porterò una delle mie auto a bw

gabber

• Esseppiellaro
  • lasciate ogni speranza voi che entrate
« Reply #27 on: 19 August 2010, 03:06 »
questo è il mio secondo anno ke faccio bw ed effettivamente la gente non si "avvicina" più di tanto....ora io mi reputo uno di quelli ke ha tanta ma tanta passione x l'spl e spende tanti soldi sia x prodotti ke x raduni....  a mio parere l'UNICO modo x far avvicinare un pò di gente è quello di mettere come premi alla finale italiana non una coppa o una medaglia ma ben si premi a soldi( a scalare dal primo al terzo)quando parlo di soldi non dico MILA EURO ma magari di un premio simbolico ke andrebbe deciso... e se non a soldi liquidi a premi come ampli o ecc...anche qui non certo ampli tipo 5-10kw.....ora il problema sicuramente è il cash xkè non ci sono sponsor...giusto?! e allora BEN VENGANO gli sponsor! lo fanno in tutti gli sport di questo mondo! non vedo il xkè non possa farlo anche x l'spl! x tutto il resto del regolamento io concordo in pieno in quanto anch'io l'anno scorso ho trovato tanta differenza con rodrigo bilis in punti...xkè al nord ne facevano una cifra in confronto a noi del centro ke ne facevamo di meno...quest'anno è il contrario...
2^posto bullet magnum 2009/10 153.9
2^posto bullet magnum 2010/11 152.8
campione zona centro bullet magnum
amico del TEAM RAF
ora cat. PRICE.
soli 1364euro= 151.2Db

Sporting_89

• Guest
« Reply #28 on: 19 August 2010, 04:48 »
effettivamente un mio amico qlk anno fa(4 mi sembra)fece un campionato da circa 5 tappe nella zona di roma,misà il rumblebass.premio finale vinse un ext2000..

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • STREET A
    • http://www.dbsoundhifi.it
« Reply #29 on: 19 August 2010, 10:03 »
effettivamente un mio amico qlk anno fa(4 mi sembra)fece un campionato da circa 5 tappe nella zona di roma,misà il rumblebass.premio finale vinse un ext2000..
era l'underpressure.
COORDINATORE BASS WARS

I'M SICK

Sporting_89

• Guest
« Reply #30 on: 19 August 2010, 15:46 »
esatto antò..io kmq quest'anno il campionato ho smesso causa forze maggiori,altrimenti continuavo lo stesso.chi non gli piace il regolamento ci sono tanti altri raduni non bw

gabber

• Esseppiellaro
« Reply #31 on: 19 August 2010, 15:57 »
concordo gianluca  :italia1: l'unica cosa A MIO PARERE è ke secondo me la BASS WARS è il campionato + importante italiano è x far si ke sia portato avanti e far innalzare di conseguenza i partecipanti bisogna mettere dei premi, altrimenti andrà a morire x il semplice motivo ke è si una passione ma fatta ad un certo livello, come ben sai, è abbastanza costosa senza nessun risvolto..... tutto quà   :)
amico del TEAM RAF
ora cat. PRICE.
soli 1364euro= 151.2Db

tecno_max0

• Unzettaro
  • **
« Reply #32 on: 19 August 2010, 16:19 »
vedo che allora non sono l'unico a pensare su questi problemi... :roll:

gabber

• Esseppiellaro
« Reply #33 on: 19 August 2010, 17:59 »
non credo tu sia l'unico,no, semplicemente non capisco il xkè la gente si lamenta solo in parte(nei raduni) e poi non propone nulla, e riba ha ragione a dire ke se non sentono lamentele e proposte  x loro va bene cosi... non so se mi sono spiegato bene.... tolta la mia proposta x la finale...ripeto x me il resto del regolamento mi sembra + ke giusto  :italia1:
amico del TEAM RAF
ora cat. PRICE.
soli 1364euro= 151.2Db