Salve a tt gente!!
In questo topic voglio presentarvi il mio nuovo progetto, sperando in tanti consigli, critiche e tt il resto

Comincio subito col dire che l'impianto si effettuerà su una Grande Punto e che la musica ascoltata è prevalentemente house-techno-gigi dag ecc...quindi musica cn un basso bello corposo

Sorgente: avevo pensato ad un'Alpine 9887, avendo multifunzionalità compreso il crox interso che ci servirà x tagliare tt in attivo

Fronte: qui mi sn diretto sui fronti ad alta efficienza

, x cui pensavo di diregermi in casa Ciare...su componenti tipo cm200 e ct267, oppure pm200 e pt382 (qui mi dovete dare una mano sulla scelta

).
Amplificazione fronte mi piaceva il K201 della Steg sui tw e il K402 sui medi, sia se mettevo 1 coppia di medi e un tw a porta (lavorando a 4ohm), sia se mettevo 2 coppie di medi e 1 coppia di tw a porta (lavorando a 2ohm).

X quanto riguarda il sub, qui sn completamente nelle vostre mani

, la musica che ascolto l'ho scritta sopra...cmq avevo pensato ad 1 38 o 2 a seconda di quanti componenti mettevo sul fronte. Cmq ci devo SOLO suonare e sentire quel basso che rintrona dentro l'auto, quel basso proprio cupo e corposo

, che mi consigliate? Sentivo parlar bn del cs393 xò nn sn sicuro di quello che può fare...
Cm amplificazione stando intorno al kw, avevo pensato di nn strapazzare troppo il sub dandogli 900w puliti cn un K203 in mono a 4ohm.
Alimentazione, modificando il supporto mi dovrebbe centrare la Fam120 e metterne anche una nel baule cosi x l'alimentazione dovrei essere apposto giusto?...naturalmente cn cavi da 50mmq.
Che ne dite?? Consigliate in tnt!!!!