Author Topic: tutto in fumo!!  (Read 860 times)

-SiMoNsIdE-

• Esseppiellaro
tutto in fumo!!
« on: 07 August 2005, 23:59 »
:( oggi ho usato poco il mio impianto ma a tutta birra.. poi sono andato a cena ed era tutto in ordine.. stasera sono tornato in auto per uscire e sento un forte odore di bruciato apro il bagagliaio e il mio povero ads f4380 faceva fumo e cera un odore di bruciato pazzesco.. e da un mese che e collegato cosi con un cablaggio perfetto e senza il pericolo che ci sia entrato qualcosa.. cos e successo?era tutto spento.. ho staccato al volo tutti i cavi e ha continuato a fumare un x po..che pacco.. ora non mi passeranno nemmeno la garanzia..
-Team-Fatal-Excursion-

-SiMoNsIdE-

• Esseppiellaro
tutto in fumo!!
« Reply #1 on: 12 August 2005, 12:14 »
beh? :?
-Team-Fatal-Excursion-

fiorellodbmaster

• Esseppiellaro
  • fiorellomovimentoterra.it
tutto in fumo!!
« Reply #2 on: 12 August 2005, 15:00 »
non so cosa sia successo posso solo dirti che chi sparagna spreca.cmq sono cose che capitano specialmente quando fa molto caldo,una raccomandazione molto importante ? quella di posizionare l ampli dove ce un minimo d aria. :pi:

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
tutto in fumo!!
« Reply #3 on: 12 August 2005, 15:06 »
Le vecchie serie di quegli ampli non si s? xche ma prendevano tensione sulle pre, tanto da fonderle.
L'odore era di plastica bruciata?

-SiMoNsIdE-

• Esseppiellaro
tutto in fumo!!
« Reply #4 on: 12 August 2005, 22:42 »
si alla faccia del risparmio.. gli ho dato 300 euro per quel coso.e nuovissimo.l odore era insopportabile e quando l ho riportato al mio rivenditore (ha un mese di vita e in garanzia x fortuna.)ha detto che era puzza di condensatori bruciati.ora che sia quel che e ormai e andata e amen pero io vorrei capire come e cosa e successo..a impianto spento avevo l auto piena di fumo non so cosa poteva succedere se non fossi andato in auto quella sara :inkaz:  ero  :banapecora:
-Team-Fatal-Excursion-

-SiMoNsIdE-

• Esseppiellaro
tutto in fumo!!
« Reply #5 on: 12 August 2005, 22:47 »
Quote from: fiorellodbmaster
non so cosa sia successo posso solo dirti che chi sparagna spreca.cmq sono cose che capitano specialmente quando fa molto caldo,una raccomandazione molto importante ? quella di posizionare l ampli dove ce un minimo d aria. :pi:

leggi bene era un ora che era spento.
e anche se fosse stato acceso avevo solo quello nel bagagliaio al momento.
la giornata non era calda anzi.
oltre alla ventola interna ce ne sono 2 che gli puntano contro. 8)
-Team-Fatal-Excursion-

LANZAR!!!!

• Novellino
CIAO
« Reply #6 on: 24 August 2005, 21:40 »
CIAO ? PROBABILE CHE MAGARI IL LIVELLO DELLA TENSIONE DELLA BATTERIA NON SIA OTTIMALE DI CONSEGUENZA PER LEGGE DI OHM AUMENTANO GLI AMPERE... CONSEGUENZA DEL PASSAGGIO DI PI? AMPERE RISCALDAMENTO CALCOLA CHE ? ESTATE E LO HAI USATO PER UN PO.... SI SAR? BRUCIATO QUALCHE INTEGRATO. SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO

-SiMoNsIdE-

• Esseppiellaro
tutto in fumo!!
« Reply #7 on: 28 September 2005, 21:50 »
Quote from: RIBA
Le vecchie serie di quegli ampli non si s? xche ma prendevano tensione sulle pre, tanto da fonderle.
L'odore era di plastica bruciata?

ci avevi beccato in pieno.e mi ha pure bruciato un uscita pre della radio.adesso e un mese che lo maltratto attaccato a 2 cw 165c 2 ct250 2cw 202 2 cm 132 2ct 267 ma non fa una piega. ce un modo per proteggermi da questo inconveniente se si ripresentasse in futuro?
-Team-Fatal-Excursion-