nn era riferito a te il commento vito... era per mettere le mani avanti prima di commenti fuori luogo...
dovrebbero essere 6, almeno e considerato un buon coperchio direi anche 8 Complimenti ragazzi, riguardo la clio so come è stata venduta per cui commenti da parte mia sono solo positivi
No no le foto non si postano in mezzo a questo branco di lupi, che poi vi rovinate l'esistenza.
parole sante..cmq nessuno ha detto che il box è un rettangolo quindi le tavole potrebbero essere pure 4
certo il clio... prima che partano i commenti: ma tanto la macchina era gia pronta ecc voglio precisare che la macchina andrea astra l'ha venduta nuda con solo i cavi. nemmeno le batterie dato che c'era una batteria ad acido da 40A per metterla in moto
avevo scritto un post che mi hanno cancellato,marco lo conosco e quindi posso anche permettermi di scherzarci ,e questo e' per il mod che l'ha cancellato. poi ti dicevo marco,che si fa' piu' con 500 watt rms , ,ora ti spiego il segreto,metti il sensore dentro il box complimentoni comumque,ma la prossima volta aggiungi una batteria che ne avevate poche
Confermo Bravi ragazzi ottimo numero
con te simo ci si puo scherzare e lo so.... cmq per le batterie ti diro che se anche scolleghiamo l'nsb davanti il risultato è il medesimo... dato che i cavi erano gia passati sulla macchina abbiamo montato una nsb di recupero che grava per il garage... seci fai caso nn ce una pc 5000