Author Topic: 2011 Wm 300 a categorie ben precise???  (Read 1014 times)

kekkoTDi130Cv?

• Esseppiellaro
    • http://neapolistuningclub.forumcommunity.net/
2011 Wm 300 a categorie ben precise???
« on: 24 September 2010, 14:23 »
Proposta allo staff, riguardo a redere piu' "SERIA" la wm300 xke fino ad ora vederla come unica categoria.......mi sembra un po poco......e con pochi partecipanti...visto che e' una categoria paragonata in SPL come l'extreme.

io proporrei una divisione in WOOFER 2/4/6/8  8)

cosa ne pensate??
AMICO DI BAT MAN

Audiomad

• Moderator
  • Veterano
  • Commissario BASS WARS TOSCANA
    • www.audiofollie.it
Re: 2011 Wm 300 a categorie ben precise???
« Reply #1 on: 24 September 2010, 14:35 »
al limite wall/no wall, ma il problema sono proprio le car che non partecipano, poi ti immagini dopo troppe coppe per chi organizza IMHO...comunque sposto in Bass Wars

kekkoTDi130Cv?

• Esseppiellaro
« Reply #2 on: 24 September 2010, 14:41 »
va bhe le coppe nn sono un problema, noi quando organizziamo ed abbiamo qualche categoria in "forse" troviamo accordi con chi fa le coppe che ne prendiamo in prestito un tot.....con targhetta non applicata se servono le usiamo altrimenti o le usiamo alla gara successiva o le riportiamo in dietro.....
AMICO DI BAT MAN

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
« Reply #3 on: 24 September 2010, 15:21 »
Suddividerla in troppe categorie la snaturerebbe e credo che perderebbe il fascino che ha ora.
L'unica divisione che vedrei fattibile è: la wm x auto con installazioni normali o classiche (che spesso ci provano) e la wm + estrema x la auto con installazioni a muro o mezzo muro.

kkk4

• Moderator
  • Veterano
  • Facebook: Fabio Adimari
« Reply #4 on: 24 September 2010, 17:44 »
io invece dico e penso che gia con la divisione street fighter e war machine, si ha gia un'ottima divisione in base all'impianto che si ha...
alla fine se hai una tank o una nuke, e prendi gli accorgimenti giusti, riesci a fare la WM senza problemi a prescindere se 2-4-6W oppure se sia no wall o wall..
mentre è giusto lasciare la street fighter per le bullet che si sognano 5minuti continui..

è difficile suddividere la WM a sua volta, per installazioni tank o nuke..si andrebbero a creare troppe categorie con poco senso..
se uno vuole fare una WM seria, si mette e costruisce un'auto da WM seria..
se uno vuole misurare la sua auto giusto per...allora non c'è bisogno da crearci una categoria apposita per non farlo partecipare con "i grandi"...

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #5 on: 24 September 2010, 18:11 »
Suddividerla in troppe categorie la snaturerebbe e credo che perderebbe il fascino che ha ora.
L'unica divisione che vedrei fattibile è: la wm x auto con installazioni normali o classiche (che spesso ci provano) e la wm + estrema x la auto con installazioni a muro o mezzo muro.

una wm300 normale, magari con tutto in "baule" è dura con magari 2 5kw e le batterie che ci stanno... :(
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
4 15" SS XXX Reconed Fi Walled or FI SP4
2 9KW....

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
« Reply #6 on: 24 September 2010, 18:30 »
in effetti, in quel caso sarebbe da streetfighter.

niko_wtcc

• Staff BASS WARS
  • Esperto
  • 4 doors for more whores
« Reply #7 on: 24 September 2010, 20:48 »
potremmo fare imho la wm300 per le categorie tank nuke e unlimited,mentre si potrebbe fare una SF da 300 per le bullet A,B,Magnum :)
TEAM

johnvisini

• Tamarro
  • **
    • www.smart-forum.it
« Reply #8 on: 24 September 2010, 21:49 »
potremmo fare imho la wm300 per le categorie tank nuke e unlimited,mentre si potrebbe fare una SF da 300 per le bullet A,B,Magnum :)
questo mi piace...
xo' la vedo diciamo esagerata come ccsa...xke adesso la wm300 x me e giusta...xo' la streetfighter dura troppo poco...secondo me sarebbe da fare almeno una sf o da 60 sec oppure da 120 sec diciamo renderla la meta' come tempo di una wm e ovvio la partecipazione sara' solo x bullet a,b,price e magnum...

optiman

• Guest
« Reply #9 on: 25 September 2010, 00:42 »
quoto riba...ci sono cosi' poche car che fanno wm che nn ci sarebbe nemmeno piu' il gusto di competere...in pratica uno smaronamento totale,come nella price!!!  :( :( :( :( :(

kkk4

• Moderator
  • Veterano
  • Facebook: Fabio Adimari
« Reply #10 on: 25 September 2010, 01:22 »
a che prò questo?
la WM300 è rivolta a tank e nuke perche sono installazioni che teoricamente possono reggere senza problemi lo stress di 5 minuti..
inserire una bullet unlimited non ha senso in questo contesto..

come non ha senso fare una SF da 300 con i concorrenti delle bullet, perche sono impianti a rischio, e non è sempre bello buttare i componenti per 5 minuti di spettacolo..e non tutti vogliono farlo..ed effettivamente non ha proprio senso creare una categoria per 2 folli..
i folli se vogliono, possono misurare sempre in WM300 anche con una macchina da bullet, nessuno glielo vieta  :)

johnvisini

• Tamarro
  • **
    • www.smart-forum.it
« Reply #11 on: 25 September 2010, 01:45 »
io avevo proprosto la mia....portare la sf ad 120-150 sec....almeno inizia ad essere un po' piu' divertente....su 30 realemnte si vede ben poco...

kekkoTDi130Cv?

• Esseppiellaro
« Reply #12 on: 25 September 2010, 02:59 »

se uno vuole misurare la sua auto giusto per...allora non c'è bisogno da crearci una categoria apposita per non farlo partecipare con "i grandi"...

quindi le categorie in spl sono fatte appositamente x non fa partecipare chi misura.....con le TANK???

:roll:
AMICO DI BAT MAN

optiman

• Guest
« Reply #13 on: 25 September 2010, 03:22 »

quindi le categorie in spl sono fatte appositamente x non fa partecipare chi misura.....con le TANK???

:roll:
direi che e' risaputo!!!ihihihih!!!

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
« Reply #14 on: 25 September 2010, 11:21 »
Ma che state a dire, chi è che ha fatto le categorie per non far misurare le Tank???

La tank se punta all'spl avrà la cassa come chi fa spl sa.
Se punta a suonare si fa il mezzo muro fino a dietro, e ce ne sono molte.

Quindi non dite stupidaggini, ogni categoria. nei limiti del regolamento, può suonare e burpare.

SKY DIVE

• Esseppiellaro
  • Finiziopowerteam Boss ... friends of team Pit Stop
« Reply #15 on: 25 September 2010, 12:56 »
io invece dico e penso che gia con la divisione street fighter e war machine, si ha gia un'ottima divisione in base all'impianto che si ha...

Pensavo la stessa cosa....magari sarebbe interessante aumentare
la durata della street fighter portandola a 60 secondi.
Being a point of reference for everybody it's a pleasure of few

THREE BRAND NATIONAL LEADER.. THIS IS ME!
the president of THE biggest team in ITALY
LAST NEWS GROUND ZERO, VIBE, SPL DYNAMICS , JBL  ON FACEBOOK OF FINIZIOPOWERTEAM

http://www.youtube.com/watch?v=V9ccICMQ1to

kekkoTDi130Cv?

• Esseppiellaro
« Reply #16 on: 25 September 2010, 15:40 »
WAR MACHINE 300 SECONDI

nessuno parla di street fighter ecc ecc.....

con una categoria che nn ha limitazioni........si avranno al massimo 3 concorrenti......i primi 3.

un auto a MURO (sapete quei muri che non si tolgono piu' dalla macchina se non la tagli??? ) con 2 sub a MURO non puo MAI competere con un altra che ne ha 20.....

giusto per capire se uno con una macchina che ha gia la deve buttare o c'e' una speranza che in futuro si facciano cose per poterla sfruttare e DIVERTIRSI

poi nessuno ha detto che si sono fatte le categorie x non FAR misurare le tank.....se si segue il discorso.....e' stato detto....che non si possono fare le categorie in WAR MACHINE solo x non far misurare contro le "GRANDI"

quindi e' stato detto allora le categorie minori in SPL sono state fatte x non far misurare le piccole contro le grandi??? (TANK)

La mia era solo un idea per incrementare qualche macchina in piu'.... e dare la possibilita'....a molti di fare qualcos e magari essere protagonista con POCO........

AMICO DI BAT MAN

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
« Reply #17 on: 25 September 2010, 16:46 »
Citazione di: kekkoTDi130Cv?

Citazione di Optiman
direi che e' risaputo!!!ihihihih!!!

A me pare di leggerlo!

Cmq , devo contraddirti di nuovo, uno xche ci sono delle WM con mezzo muro che vanno + di quelle a muro, e due xche ci sono auto con muro e metà di sub di un altro, e vanno di più.
Dovresti sapere che buona parte del risultato finale lo fa il lavoro fatto bene!

kekkoTDi130Cv?

• Esseppiellaro
« Reply #18 on: 25 September 2010, 17:13 »

ripeto.....

Quindi in SPL le categorie MINORI sono state fatte per non misurare contro le TANK????

cosi e' piu chiaro???

bhe penso di saperlo visto che ho una macchina a muro che fa quanto chi ne ha il DOPPIO......ma io non mi faccio il problema x me.....ma x incrementare altri concorrenti.....

bhe a quanto pare a voi  piace la vostra "nicchia"

come non detto.....si puo' anche chiudere.....

Grazie
AMICO DI BAT MAN

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
« Reply #19 on: 25 September 2010, 17:25 »
Quando fai così sei irritante.

Non c'è nessuna nicchia Kekko, non credere che ce ne freghiamo dei concorrenti, nella sezione dello staff ogni anno si parla molto a fondo del regolamento rimettendo in discussione tutte le categorie, e non è detto che quest'anno qualcosa non la si cambi.

Hai fatto bene ad aprirla, così poi vedi che tutti si esprimono, e alla fine si valuta dove mettere le mani.

Non te la prendere, so bene che sapete fare i muri, x quello ho fatto l'esempio, però x come l'hai scritto adesso si capisce meglio cosa intendevi dire prima. :italia1: