continua la discussione aperta poco fa da riba, ke ha prematuramente chuiso, la mia gara e stata fatta rispettando in ogni parte il regolamento, non ci sono punti in cui io abbia "barato", il regolamento dichiara di utilizare quella traccia, io l'ho usata punto, non nessun obligo di partire dai un derminato punto, cmq sono partiti da 1.55 minuti, x circa 25 secondi la traccia ha suonato in maniera NON perfettamente continua sui 40hz, gli ultimini secondi è scesa a 28hz soliti. nessuno mi vieta di farlo, e se sono stato + "furbo" di qualcun'altro non è una colpa mia, la macchina è stata rimontata sabato sera fino alla 2 di notte, molte prove nn sono state fatte e ho tentato cosi, ma sempre nel rispetto del regolamento!
fidatevi che prima di fare questa scelta me lo sono letto bene, lo stesso pibi per telefono ha confermato e data x buona la mia "strategia"!!
poi se proprio vogliamo parlare di quello ke è successo in campo gara da parte dei commissari forse è meglio lasciar perdere, quindi se proprio vogliamo mettere i puntini sulle I sarò il primo a farlo!!
io ritengo come già detto di aver rispettato il regolamento, e su quello si basano i fatti, non le prese di posizioni spesso di parte e le varie filosofie!!
è stata anche aperta molte tempo fa una discussione su come impostare il termlab x la under30, e non viene specificato (neanche da regolamente) nessun filtro x le frequene, ma un impostazione analoga alla sf.
quindi l'impostazione del termlab è quella, la traccia è quella, credo ci sia poco da discutere.