nel regolamento non è espressamente citato..ma si legge fra le righe
(In assenza di una prova di conformità di uno o più prodotti installati, si concederà al concorrente di partecipare ugualmente alla competizione con il beneficio del dubbio, ma egli dovrà far pervenire al più presto al comitato organizzativo la documentazione comprovante la sua buona fede.)
e si può applicare al fatto che un sub riparato con altri ricambi risulta come un componente non conforme,cmq aspettiamo qualche altro commento da parte dello staff.
be nn si parla di ibridi, ma di prodotti in commercio, e io sto parlando appunto di materiale in commercio, vendibili con fattura e quant'altro, + di cosi?

, cmq ci sono ancora esempi di ibridi dikiarati e partecipanti alla bw, sia 2x ke 3x, e in un caso specifico so ke i giudici ne erano perfettamente a conoscenza, mirko nn vorrei sbagliarmi ma dovresti saperlo anche te

non voglio aprire le porte agli ibridi, fino a quando uno lo fa x scopo privato x me ci puo stare, se poi diventa una cosa fatta x scopo di lucro allora è perseguibile anche x via legale, analogo discorso x file scaricati da emule e cd pirata x intenderci x l'aspetto legale

ps: se il regolamento era chiaro la risposta sarebbe stata chiare e scontata, nn sto kiedendo niente di difficile, ma nn facciamo dinuovo delle interpretazione soggetive, come detto altre volte, quello non espressamente citato è lecito
è vero.. il popo a rimini qualche anno fa.. 
non solo lui
faccio un esempio pratico, so ke i miei vekki xxx, con qualke piccola modifica riesco a far montare i recon dei nuovi xxx, anche se fa parte della stessa casa, dato ke sono sub differenti a prescindere dal nome, dovrei creare degli ibridi, quindi cosi facendo non posso partecipare + ad una bw?
altro esempio, magari avevo un vekkio dd9515f, mi cade x terra spacco cono e cestello, lo faccio riparare facendo cambiare cestello, mettendo quello della serie g, cono in kevlar e bobine. a questo punto ho fatto un ibrido dato ke il sub originariamente era un f, neanche questo puo gareggiare? del 9515f è rimasto x poco, ma il sub tutto sommato funge e l'ho sistemato anche avendo affrontato una spesa, quindi in questo caso mi negereste di partecipare?