Author Topic: subwoofer riparati  (Read 1777 times)

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
Re: subwoofer riparati
« Reply #60 on: 07 October 2010, 03:27 »
bà vedrai Antò che se misuro le impedenze di un'SX e risulta avere doppia 0,7 in Price, la macchina cambia quantomeno categoria...
Su questo non ci piove.

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
« Reply #61 on: 07 October 2010, 03:29 »
Come da regolamento , il materiale installato deve essere normalmente reperibile sul mercato, non valgono elettroniche modificate..

Per quel che mi riguarda , a parte la categoria "price", un cestello GZ puo' montate anche un ricono DD :

-entrambi i pezzi sono disponibili sul mercato
-chi non e' capace a farselo ,se lo fa' fare da un riconatore
-il sub non e' un elettronica
-non vedo vantaggi pratici se non quello di risparmiare soldi recuperando un cono
-nessun giudice deve perdere tempo a vedere pure ste cazzate
-nessun "chiaccherone" deve mettere in giro favole ai danni di gente che lavora e fa' numeri

Per cui direi che per quel che riguarda i coni , non ci stanno problemi... a patto che le parti siano disponibili commercialemnte per tutti.

Il discorso dei finali cambia ,come da regolamento , non e' consentito utilizzare elettroniche autocostruite e/o modificate.. anche se il fatto e' pesantemente poco controllabile ,rimaniamo fermi sul fatto che gli ampli non devono subire modifiche non convenzionali.

Atlantjs

• Staff BASS WARS
  • Esperto
  • TUNING SOUND PLANET
    • http://www.vwpoloclub.com
« Reply #62 on: 07 October 2010, 03:29 »
scusa ma se io voglio fare una bullet "A" e ho un sub della shark che puo' montare un recone gz e nn ho i soldi per un altro sub ma per il recone gz si',perche' devi vietarmi di farlo??p.s. cmq il mio sub e' interamente visionabile dal mio aeroport...tranquillo mirko!!ihihihih!!!
Tranquillo non sto isolando il discorso su di te..ma a tutti i concorrenti
SE NON HAI PAURA GIU IL GAS è TUTTA UN'AVVENTURA 
UNA VOLKSWAGEN ... è PER SEMPRE
Unheilbringender Zuerg    

optiman

• Guest
« Reply #63 on: 07 October 2010, 03:29 »
perchè il sub che hai fatto NON ESISTE SU NESSUN LISTINO. :...:
ok powerbass piu' lowrider piu' zapco2000 stanno a 1918 tutto...posso partecipare con tutti e tre i componenti anche se due li ho ibridati tutti??

Audiomad

• Moderator
  • Veterano
  • Commissario BASS WARS TOSCANA
    • www.audiofollie.it
« Reply #64 on: 07 October 2010, 03:30 »
Come da regolamento , il materiale installato deve essere normalmente reperibile sul mercato, non valgono elettroniche modificate..

Per quel che mi riguarda , a parte la categoria "price", un cestello GZ puo' montate anche un ricono DD :

-entrambi i pezzi sono disponibili sul mercato
-chi non e' capace a farselo ,se lo fa' fare da un riconatore
-il sub non e' un elettronica
-non vedo vantaggi pratici se non quello di risparmiare soldi recuperando un cono
-nessun giudice deve perdere tempo a vedere pure ste cazzate
-nessun "chiaccherone" deve mettere in giro favole ai danni di gente che lavora e fa' numeri

Per cui direi che per quel che riguarda i coni , non ci stanno problemi... a patto che le parti siano disponibili commercialemnte per tutti.

Il discorso dei finali cambia ,come da regolamento , non e' consentito utilizzare elettroniche autocostruite e/o modificate.. anche se il fatto e' pesantemente poco controllabile ,rimaniamo fermi sul fatto che gli ampli non devono subire modifiche non convenzionali.

azz non l'avevo letto...

Audiomad

• Moderator
  • Veterano
    • www.audiofollie.it
« Reply #65 on: 07 October 2010, 03:31 »
ok powerbass piu' lowrider piu' zapco2000 stanno a 1918 tutto...posso partecipare con tutti e tre i componenti anche se due li ho ibridati tutti??

NONEEEEEEE

optiman

• Guest
« Reply #66 on: 07 October 2010, 03:33 »
allora vado a letto e monto spaudio cosi' taglio la testa al toro!!ihihihih...buonanotte,e non picchiatevi mi raccomando!!!ceoceo!!

Audiomad

• Moderator
  • Veterano
    • www.audiofollie.it
« Reply #67 on: 07 October 2010, 03:34 »
bravo asd vai a letto che è meglio... :pi: :pi: :pi: :gh:

optiman

• Guest
« Reply #68 on: 07 October 2010, 03:36 »
cmq OT se domenica non vieni ad alessandria non sei nessuno...ricordatelo!!!  :...: :...: :...: :...:

Audiomad

• Moderator
  • Veterano
    • www.audiofollie.it
« Reply #69 on: 07 October 2010, 03:37 »
vengo vengo... asd ci vediamo là FRESCONE.. :italia1:

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
« Reply #70 on: 07 October 2010, 03:39 »
ora che l'hai detto sarai sotto controllo a rimini. :nfaccia1:

PEK

• Staff BASS WARS
  • Esperto
  • e ora?
« Reply #71 on: 07 October 2010, 05:07 »
ho visto in diverse gare sub riconati nn originale, x vari motivi ke nn sto ad elencare e ke potrebbero nn interessarmi, quindi la mia domanda ovviamente è, se riparo un sub con pezzi di recon nn originali, ma cmq in commercio, anche se potrebbe diventare un ibrido, ho la possibilità di gareggiare senza problemi?  :italia1:

ovviamente materiale marchiati dalle varie case, niente di artigianele, ma solo "compatibile"  :italia1:
scusa daniele ke domanda èèèèè  :damn: :damn:  ke centrano i sub con la categoria  _wned _wned  o dio , a te sta under30 sta facendo brutti effetti.....  :D  prenditi una bella vacanza ma questa volta vera xò  ;) :italia1: asd
  http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DRhc8GhAIipw&h=2e821  ps: FACILE PARLARE QUANDO CERTE COSE PUOI VEDERLE SOLO DA SPETTATORE....!!!

PuntoGTD

• Veterano
  • DND Audio
    • HR Tuning Club
  • Cat. BASS WARS: Nuke
« Reply #72 on: 07 October 2010, 12:04 »
ugo, io ho speso molto x la car, ora come ora nn posso permettermi di ricomprare tutto il reparto sub, quindi cerco di arrangiarmi con quello ke ho, e cercando di risparmiare qualcosa, se il responso di pibi sarebbe stato negativo avrei proseguito x la stessa strada, ma a quel punto mi scordavo bass wars, nn è x la u30, come tutti gli anni x passione mi iscrivevo alla mia BW(saranno almeno 5 anni, e mi iscrivevo anche a rimini e invece mi mettevo a suonare al posto di pensera alla burpate asd) , e mi faceva la mia garetta senza pretese, dato ke cmq devo iscrivermi x partecipare ai raduni, quindi mi sarebbe dispiaciuto dovermi iscrivermi al tuning x rimanere fuori da tutto solo xkè nn posso permettermi di cambiare coni, o x qualsiasi altro motivo.

@mirko potevo riconare anche i miei xxx recuperando cono e parapolvere, e mettendo le bobine e spider xq, te nn te ne saresti mai accorto fidati, il fatto ke a me fare le cose sotto banco nn piace, quindi quando mi trovero a riconare i miei sub (dato ke a casa o ben 6 cestelli tra buoni e sconati, e nn sono giocattoli da 4 soldi) continuero a divertirmi senza problemi, io nn faccio spl a livello professionale, ma come molti mi piace divertirmi, xkè negarmelo?  :italia1:

aggiungetemi a facebook  asd

pibi

• Staff TeamSPL
  • Veterano
« Reply #73 on: 07 October 2010, 15:21 »
Per concludere direi che:

Rimanendo in essere questa parte del regolamento : (In assenza di una prova di conformità di uno o più prodotti installati, si concederà al concorrente di partecipare ugualmente alla competizione con il beneficio del dubbio, ma egli dovrà far pervenire al più presto al comitato organizzativo la documentazione comprovante la sua buona fede.)

Per la questione dei coni, direi che non ne facciamo una regola, anche perche' non mi sembra il caso che ora vengano fuori leggende metropolitane, dove si narri che una tal bobina "xyz" faccia rendere di piu' il cono "xyz"..
Pero' nell'esempio di puntoGTD, utilizzare un ricono compatibile  e disponibile commercialmente ,in linea di massima e' concesso, perche' sarebbe solo ipocrisia il fatto di negarlo.. Personalmente sono convinto che non esiste una soluzione che possa sconvolgere quello che gia' c'e' in commercio.. e questi coni modificati rimangono cmq cloni di altri coni disponibili commercialmente, e in tanti casi pure con prestazioni inferiori rispetto al cono originale della marca del componente migliore..
come per esempio la citazione di audiomad : non ci sono migliorie in prestazioni? allora riconiamo un SX (D2)con un ricono MT (D0,7) vedi se non ci sono migliorie... Ci saranno migliorie rispetto ad un SX d2 ma sicuramente ci saranno perdite rispettoad un MT d.7 originale..

Ribadisco che questi fatti , per correttezza vanno sempre dichiarati dal competitors in campo gara, e cmq lo staff ,in caso lo ritenga opportuno,si puo' cmq riservare il diritto di ammissione..

Ribadisco in ultimo che : In cat BULLET PRICE , per ovvie ragioni di trasparenza e verifica ,NON SONO AMMESSI QUESTI TIPI DI OPERAZIONI, I COMPONENTI DEVONO ESSERE ORIGINALI AL 100%.

Detto questo spero di aver dato risposta ai dubbi di ogniuno.
COORDINATORE NAZIONALE BASS-WARS

PuntoGTD

• Veterano
  • DND Audio
    • HR Tuning Club
  • Cat. BASS WARS: Nuke
« Reply #74 on: 07 October 2010, 15:29 »
be + chiaro di cosi!!! nn si puo kiedere altro  :italia1:

allora chiudo dato ke ho avuto le rispete alle mie domande!  :italia1:

aggiungetemi a facebook  asd