Author Topic: SEQUESTRO IMPIANTO CON IMPIANTO SPENTO é POSSIBILE???  (Read 2713 times)

livextreme!

• Veterano
Re: SEQUESTRO IMPIANTO CON IMPIANTO SPENTO é POSSIBILE???
« Reply #60 on: 30 March 2011, 21:18 »
non e' una questione di flammate alla pula ,da un certo punto di vista nn ha tutti i torti,perche' legalizzano la vendita di un articolo che poi sembra essere illegale???cos'e'?? truffa statale ai fini di lucro ???  asd asd asd
concordo pienamente con optiman  asd è come la storia del file sharing...ti offrono software gratis,masterizzatore,dvd vergini a poco prezzo cosa pretendono poi  :?  :D :D
JVC SH1000
Fronte 8 x Live FL166 bicono @ 2ohm on A/D/S p4100
4 x Impact NHT1 @ 2 ohm on Audison VR 206
Ampli sub: Stetsom 7kd @ 0.35 ohm
Sub 2X Ascendant Audio Chaos
Batterie 2X Fiamm 100 + FAM100 + Yuasa 100AH

http://www.youtube.com/watch?v=wdKFVELHRAk

steg -Qmos-forever

• Unzettaro
  • **
« Reply #61 on: 31 March 2011, 02:41 »
quali fiammate scusa e' la realta della vita,forse per te no che ci sei dentro cn la polis?e poi si parlava di commercio valido per fregare i soldi,se tu devi vendere qualcosa che poi nn puoi usare tanto vale nn regolalizzarla!!!!!!!!!!!!

ruggero

• Esperto
« Reply #62 on: 31 March 2011, 03:35 »
quali fiammate scusa e' la realta della vita,forse per te no che ci sei dentro cn la polis?e poi si parlava di commercio valido per fregare i soldi,se tu devi vendere qualcosa che poi nn puoi usare tanto vale nn regolalizzarla!!!!!!!!!!!!

Perchè tu quando hai comprato per esempio i fari allo xenon non sapevi che fosse illegali montarli nella tua macchina?

Io posso pure comprare un motore yamaha r1,se ho una r1 è tutto ok,se lo metto sotto una panda...beh. asd

steg -Qmos-forever

• Unzettaro
  • **
« Reply #63 on: 01 April 2011, 01:25 »
si io capisco a cs ti riferisci,ma se ci pensi bene nn riesci a capire che e' tutto uno show prodotti illegali che passano le omologazioni,nn credi?cmq io ormai ho deciso di far suonare bene il mio impianto solo ai raduni,e se mi dovessero rompere per le tasche per le batterie e per tutto il resto,avendo tutto spento al posto di discutere mi faccio accompagnare direttamente in caserma per discuterla!!!!!!!!!!almeno io penso che se nn suoni ed hai tutto spento e auto chiusa nn possono proprio dire nulla!!!!!!!!!

busso89

• Unzettaro
  • **
  • sono disposto all amata ultraviolenza
« Reply #64 on: 08 June 2011, 11:18 »
x quanto riguarda gli xeno volevano sequestrarmi la macchina!! La cosa dove gli ho riso in faccia è ke i miei fari sono di serie,147 allestimento cup,lava farò,lente,autolivellanti,con 4sensori sulle sospensioni,più a norma di così..

dany73

• Novellino
« Reply #65 on: 17 June 2011, 02:18 »
CHE FAI CON LE FOTOCOPIE?

sai come si dice da noi.........."la ragione l'hanno gli sbirri"......
quindi anche se non potevano ,l'hanno fatto,sicuramente la macchina gliela daranno,ma colui che l'ha fermato su suo puntiglio l'ha fatto rimanere a piedi per più di 2 settimane....sempre se sta cosa si svincola a breve :roll:
aLLA fine abuso o non abuso,loro mica pagano????
per ora sta pagando il cittadino,vittima di colui che si presenta come legge..............e che legge :inkaz: :damn:

se posso vorrei dire la mia per esperienza non personale ma comunque per conoscenza diretta. se gli hanno sequestrato il mezzo non potendo farlo e se lui può dimostrare che ha un lavoro e senza la car non ci può andare non avendo altri mezzi, può affittare una macchina ed avendo un buon avvocato non solo riavrà la macchina ma con fatture alla mano si farà risarcire anche tutte le spese affrontate per continuare la normale vita quotidiana lavorativa e di famiglia ( specie se si ha moglie e figli )e state ben sicuri che non sarà lo stato a pagare ! l' unico problema è che poi sarà conveniente andare sempre a piedi o almeno sapere i turni del suddetto !