Author Topic: inizio modifiche per golf V 1.9TDI  (Read 2300 times)

niko_wtcc

• Staff BASS WARS
  • Esperto
  • 4 doors for more whores
Re: inizio modifiche per golf V 1.9TDI
« Reply #20 on: 19 December 2010, 05:55 »
io da parte mia posso dire che il mio amico ha l'alfa con 20cv in più rispetto a me e in allungo siamo lì,in ripresa è nettamente meglio,quindi mi sento di dare ragione a tony quando dice che le alfa vanno meglio in basso :)
TEAM

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
  • Fear is just a state of mind..............
Re: inizio modifiche per golf V 1.9TDI
« Reply #21 on: 30 December 2010, 05:33 »
sisi sogna pure.... bhuahuhauhu l'a3 170cv nn ti leggeva la targa  ti ricordo che l'a3 170cv è solo 4 quindi oltretutto a cio che dici nn ci credo. tu riuscivi a stare davanti al 170cv 4 con la frizione originale. cio che dici è rovescio rispetto alla realta. le frizioni dei golf 4 erano cacca!!! quelle che montano ora son migliorate di gran lunga... cmq avrei proprio voluto sentirlo sto 1.9 che scappava al 2.0 170cv.. bhuahuhu  asd
io da fortunato ex possessore di leon 19 tdi 150 hp, purtroppo ex perchè sappiamo tt che fine ha fatto, posso dire che non solo facevo il culo al 170 ma proprio me ne andavo alla grande, il primo intervento che feci però fu proprio volano e la frizione a 23000 km, montai il secondo step, penso si chiamasse così, era un po piu rigida di pedale ma non la toccai più, poi di modifiche ne feci ancora, fatto stà che il mio leon aveva 180000 km e filava liscio senza consumare olio, peccato povera, comunque al nostro amico consiglierei, prima di buttare tt quei soldi di consultare, o alosa, quel pazzo solo di centra bancata 220 hp il vecchio 19 tdi 150, o pacar, vedi tu, non ti fare fotte....

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS